Utilizzo di robot ad alta frequenza - come reagiscono i broker e i DC? - pagina 6

 
Alexey Volchanskiy:

Questo è ciò di cui stavo parlando. C'è un libro in cui hanno tirato la loro fibra tra le due borse americane per intercettare le offerte un millisecondo prima e vendere a un misero mark-up sull'altra borsa.

E poi ha intrapreso la strada dell'acquisto di vecchie torri, qui in dettaglio https://habrahabr.ru/post/239267/

Questo è HFT, e qui abbiamo un Dio sa quale tipo di scalping)). A proposito, hanno vietato l'HFT negli Stati quando hanno fatto crollare il mercato qualche anno fa? Pigro da cercare...

Un giorno si arriverà a che i concorrenti cercheranno la correlazione tra i segnali criptati dalle torri e gli scambi con "kagla" e derubare i poveri studiosi di HFT :)
 
Yuriy Asaulenko:

Molto interessante, e probabilmente corretto. Ma non è chiaro -" è possibile usare MT solo per sviluppare la logica del trading robot (TS) e testarla... Nessun commercio reale, naturalmente... ".

Perché avreste bisogno di MT per questo? Riprogettarlo in С++/C# per un altro terminale?

In MT la modalità demo non è limitata nel tempo, a differenza delle unità di scambio reali!
 
Olexiy Polyakov:
In MT la modalità demo non è limitata nel tempo, al contrario delle unità di scambio della borsa reale!

Di nuovo, a cosa serve MT quando c'è del reale nello scambio? I preventivi stanno arrivando - lavora al tuo TS.

Così si scopre che prima si scrive e si elabora la strategia in MQL, e poi la si trasferisce con un sacco di errori in C/C# per un altro terminale e non è chiaro come elaborare il resto.

Perché non lo scrivi per un altro terminale? Non capisco.

 
Yuriy Asaulenko:

Di nuovo, a cosa serve MT quando c'è del reale nello scambio? I preventivi stanno arrivando - lavora al tuo TS.

Così si scopre che prima si scrive e si elabora la strategia in MQL, e poi la si trasferisce con un sacco di errori in C/C# per un altro terminale e non è chiaro come elaborare il resto.

Perché non lo scrivi per un altro terminale? Non capisco una cosa.

Non faccio trading in borsa, spiega una cosa. Se le quotazioni arrivano, è sufficiente per testare il TS? Propone di testarlo su un conto reale o cosa? )))

 
Alexey Volchanskiy:

Hmm, non faccio trading in borsa, spiega una cosa. Bene, le citazioni stanno arrivando - è abbastanza per testare il TS? Proponi di testarlo sull'account reale? )))

1 Se le quotazioni sono disponibili e il TS per il terminale può essere creato, allora non ci sono problemi per ritirare le quotazioni. Potete tirarli e testarli. Il tester, fondamentalmente, è solo un ciclo con sostituzione della storia delle citazioni in TS. Non vedo il problema. Puoi testarlo in MathLab (o dove vuoi). Ho fatto dei test in Excel e lo sto ancora facendo. L'ho fatto in Excel e lo sto ancora facendo.

Su Real. Lo sto testando anche sul reale. Ho disabilitato l'esecuzione degli ordini in TS, sono presumibilmente eseguiti, e i trade virtuali rimangono. Scriviamo tutto nel database e poi lo analizziamo.

 
Alexey Volchanskiy:

Hmm, non faccio trading in borsa, spiega una cosa. Bene, le citazioni stanno arrivando - è abbastanza per testare il TS? Proponi di testarlo sull'account reale? )))

Non faccio trading con i robot, faccio trading a mano, le entrate nelle operazioni sono limitate, non sono un programmatore, e non vedo il punto, ho solo bisogno di un indicatore di segnale della linea del livello di prezzo, così non devo stare tutto il tempo davanti al monitor! Per la cronaca ... ho scritto in altri thread che i creatori di sistemi di trading basati su indicatori di solito non capiscono la logica delle entrate in accordi, alla ricerca di indicatori che non ritardano o qualche altro graal, quindi ... tutti gli indicatori ritardano, ne consegue solo una cosa, l'affare non può essere aperto da entrambi i segnali indicatori .... e solo un segnale limite (ma questo è un argomento separato per un altro thread del forum)
 
Olexiy Polyakov:
così ... tutti gli indicatori ritardano, ne consegue solo una cosa, l'affare non può essere aperto dall'indicatore di segnale in alcun modo.... solo da limitatori dopo il segnale appare (ma questo è un argomento separato per un altro thread del forum)

Quindi? Pensate che questa sia una notizia?

Io, tra l'altro, commercio mani, ora più in opzioni, come futures sono molto noioso e richiede tempo. Ma si sbaglia sui Grails). Tutta la questione è la definizione del graal). Per me il graal è un -8-10% al mese dal contratto. Ed è abbastanza realistico sia per il trading manuale che per quello automatico. Posso fare ancora di più con il manuale).

 
Yuriy Asaulenko:

Quindi? Pensate che questa sia una notizia?

Io, tra l'altro, commercio mani, ora più in opzioni, come futures sono molto noioso e richiede tempo. Ma si sbaglia sui Grails). Tutta la questione è la definizione del graal). Per me il graal è un -8-10% al mese dal contratto. Ed è abbastanza realistico sia per il trading manuale che per quello automatico. Si può fare anche di più con le mani).

Io sono uno scalper, per me il 10% non è sufficiente.
 
Olexiy Polyakov:
Sono uno scalper, per me il 10% non è abbastanza
Scalper - beh, il 20-25%. Altrimenti si può impazzire)). Anche se lì è fantastico - 30-40 p, fino a 5-6 affari all'ora. Ma tu diventerai pazzo di sicuro)). Sto parlando di me). Provato.
 
Yuriy Asaulenko:
Scalper - beh, il 20-25%. Altrimenti si può impazzire)). Anche se lì è fantastico - 30-40 p, fino a 5-6 affari all'ora. Ma tu diventerai pazzo di sicuro)). Sto parlando di me). Provato.
:) Ti abitui a tutto, ed è molto meglio che lavorare per tuo zio. :)
Motivazione: