FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 885

 
tol64:
Non ho espresso nulla su quello che sto facendo o su quello che sto scrivendo, quindi il tuo punto non ha senso. )))
qualsiasi cosa stiate facendo ora, una previsione è impossibile. il prezzo reagisce quasi istantaneamente.
 
stranger:
E la Cina?)) non essere modesto, Sensei))))
e se sei cinese ))
 
_new-rena:
qualsiasi cosa tu faccia, la previsione è impossibile. il prezzo reagisce quasi istantaneamente.

L'impossibile è impossibile. Che cos'è per me? )))

Lei ha il diritto di pensare quello che vuole. Così come ho il diritto di non far cambiare idea a nessuno. ;)

 
_new-rena:
Non importa cosa fai, una previsione è impossibile. il prezzo reagisce quasi istantaneamente.
Non ha letto la mia teoria? (il prezzo batte l'H1 H4 a medio termine - quindi una previsione di 100-300 pip è possibile)
 
tol64:
L'impossibile è impossibile. Che cos'è per me? )))
Ma in MQL - non puoi, perché hai bisogno dei seguenti parametri che cambiano: prezzo - da e verso, timestamp, analisi dei futures prima che siano divisi in opzioni, lo stato dell'opzione e dei futures (abbastanza per iniziare). per fare l'analisi, devi almeno guardare - come tutto cambia nel tempo e così via.
 
Ishim:
Quindi non ha letto la mia teoria? (il prezzo batte H1 H4 a medio termine - quindi la previsione di 100-300 pips è abbastanza possibile)
Il prezzo batte il tf, perl, ho bisogno di scriverlo ...
 
stranger:
Ecco uno screenshot del 28 gennaio, si vede chiaramente che non c'è nessuno sotto il 49:

La questione è quale periodo è rilevante ora e per quali scopi in futuro, probabilmente non si guarda solo ai periodi mensili e si analizza la dinamica dei volumi all'interno di questo mese.

Può risultare che il livello di squilibrio sia uno per un breve periodo e l'altro per un periodo più grande, quindi non si sa quale sia più alto. Naturalmente, ci sono anche opzioni allo scadere del tempo o quando i contratti futures mensili sono bilanciati.

 
_new-rena:
Ma in MQL - non funzionerà, perché hai bisogno dei seguenti parametri di modifica: prezzo - da e verso, timestamp, analisi dei futures prima di dividerli in opzioni, stato delle opzioni e dei futures (abbastanza per iniziare).

Non capisci niente e non vedi niente. Come si possono trarre conclusioni dal nulla? Non è un modo di vivere. Equivale ad essere perennemente illusi su tutti i fronti. ))))

Se stai cercando di applicare un trucco psicologico, non l'ho escluso dall'inizio e l'ho preso in considerazione in anticipo. ;))

 
tol64:

Non capisci niente e non vedi niente. Come si possono trarre conclusioni dal nulla? Non è un modo di vivere. Equivale ad essere perennemente illusi su tutti i fronti. ))))

Se stai cercando di applicare un trucco psicologico, non l'ho escluso dall'inizio e l'ho preso in considerazione in anticipo. ;))

Come volete. dovete considerare in anticipo che le mie parole arrivano a destinazione al chilometro 7.
 
Ishim:
Quindi non ha letto la mia teoria? (il prezzo batte il medio termine H1 H4 - quindi è possibile prevedere 100-300 pips)
Il prezzo batte i compratori e i venditori nel modo che è redditizio per esso. e i giocatori sono piegati sul bordo, chi pensa che cosa. e il mercato azionario dovrebbe andare all'obiettivo di qualcun altro? se solo i volumi fossero ancora in piedi....
Motivazione: