Utilizzo di robot ad alta frequenza - come reagiscono i broker e i DC? - pagina 3

 

Я пробовал торговлю с некоторыми элементами HFT с VPS с пингом 1.5 млсек, но исполнение приказов было порядка 150 - 200 млсек. В результате проскальзывания убивали систему. 

Sì. Alla fine i conti di dtz non sono nemmeno adatti allo scalping, quelli a 4 cifre erano migliori. L'integrazione con ECN o qualsiasi cosa a cui si collegano è orribile, disgustosa, inutile. Quasi tutti. E il ping al broker è irrilevante (come lo lodano quando vendono vps), la velocità di esecuzione si perde da qualche parte sul lato del venditore.
 
Maxim Dmitrievsky:
Sì. Alla fine i conti di dtz non sono nemmeno adatti allo scalping, quelli a 4 cifre erano migliori. L'integrazione con ECN o qualsiasi cosa a cui si collegano è orribile, disgustosa, inutile. Quasi tutti.
Volete un'esecuzione rapida? Allora perché non sta ancora commerciando alla Borsa di Mosca? L'esecuzione è fino a 30 millisecondi. E questo da casa. Dal VPS integrato ancora più velocemente.
 
Karputov Vladimir:
Volete un'esecuzione rapida? Allora perché non sta ancora commerciando alla Borsa di Mosca? L'esecuzione è fino a 30 millisecondi. E questo da casa. Dal VPS integrato ancora più velocemente.
Non c'è niente da scambiare nella borsa di Mosca, i futures sulle valute sono morti.
 
Karputov Vladimir:
Volete un'esecuzione veloce? Allora perché non fai trading sulla Borsa di Mosca? L'esecuzione è fino a 30 millisecondi. E questo da casa. Dal VPS integrato ancora più velocemente.

Ho guardato il mercato prima delle notizie sugli euro di circa il terzo livello di importanza (qualcosa come ZEW DE o produzione industriale di Germania/Francia) nel mercato è vuoto - non c'è nessuna notizia da scambiare lì.

Ma le notizie sono una specie di HFT (in termini di velocità di esecuzione e liquidità necessaria), anche se le transazioni non sono così numerose come nell'arbitraggio classico.

Questa è la mia opinione e vale solo per FX.

 
Alexander Laur:

Le quotazioni indicative sono prezzi offerti, senza garanzia di esecuzione al prezzo indicato. Non sono ordini limite nella tazza del mercato, sono semplicemente un'offerta del fornitore di liquidità. Essendo solo un'offerta, il fornitore di liquidità decide se eseguire o meno l'ordine a mercato al prezzo richiesto! Quindi, si tratta o di requotes o di slippage.

Un'altra cosa - l'esecuzione degli ordini di mercato dei clienti avviene sul sito del fornitore di liquidi, non su quello del broker! Quindi il pavimento del broker e l'HFT non sono compatibili.

Ho provato a fare trading con alcuni elementi di HFT da VPS con ping di 1.5mlsec, ma l'esecuzione degli ordini era dell'ordine di 150 - 200mlsec. Di conseguenza lo slittamento stava uccidendo il sistema.

In MT5 i limitatori permettono di eliminare lo slippage. Ma non ho ancora fatto trading su questa piattaforma.
 

HF su MT4/5 sarà così lento, voglio dire forex. Un tempo di esecuzione di 150 ms è considerato molto buono. Non conosco la borsa di Mosca, ma, come ha scritto Vladimir, lì è molto più veloce.

A proposito di HF, ho letto la traduzione di un libro su Habra, dove lottavano per microsecondi. Hanno persino posato la loro fibra, credo, da NYSE a Chicago. Allo stesso tempo, hanno tenuto conto della velocità della luce nella fibra e hanno cercato di stenderla in una linea più dritta possibile; hanno persino fatto un tunnel nelle montagne per non aggirarla.

 
Alexey Volchanskiy:

HF su MT4/5 sarà così lento, voglio dire forex. Un tempo di esecuzione di 150 ms è considerato molto buono. Non conosco la borsa di Mosca, ma, come ha scritto Vladimir, lì è molto più veloce.

A proposito di HF, ho letto la traduzione di un libro su Habra, dove lottavano per microsecondi. Hanno persino posato la loro fibra, credo, da NYSE a Chicago. Inoltre, hanno tenuto conto della velocità della luce nella fibra e hanno cercato di stenderla in una linea più dritta possibile; hanno persino fatto un tunnel nelle montagne per non aggirarla.

Dannazione giocare ora in Unreal Tournament 4, in particolare podjoinilas a servaku a ping 50 e poi a ping 250. A 50 anni sono quasi il primo, sparare e colpire dove hanno bisogno. A 250 nessuna risposta, finché si spara il tuo avversario è in realtà già in un altro luogo e non ho visto. Finisco ultimo in classifica. Questa è una semplice analogia di quanto sia importante una buona esecuzione degli ordini. È solo un piccolo ordine, nemmeno un gioco, l'informazione trasmessa è trascurabile, dove ottengono una tale prestazione non riesco a capirlo :) Vorrei sapere chi sono... ma lo scoprirò presto :)
 
Maxim Dmitrievsky:
Dannazione giocare ora in Unreal Tournament 4, specialmente podjoinilas a servaku a ping 50 e poi a ping 250. A 50 anni sono quasi il primo, tiro e colpisco dove ho bisogno. A 250 nessuna risposta, finché si spara il tuo avversario è in realtà già in un altro luogo e non ho visto. Finisco ultimo in classifica. Questa è una semplice analogia di quanto sia importante una buona esecuzione degli ordini. È solo un piccolo ordine, nemmeno un gioco, l'informazione trasmessa è trascurabile, dove ottengono una tale prestazione non riesco a capirlo :) Vorrei sapere con chi ho a che fare in questo momento, anche se lo scoprirò presto :)
Il ping è una cosa, di solito il tempo di esecuzione dipende dal server. Per esempio, devo Mosca server alps 30 ms, ma il tempo di esecuzione di 300-500 ms. Sui server demo di solito sono più veloce.
 
Alexey Volchanskiy:
I ping sono una cosa, di solito il tempo di esecuzione dipende dal server. Per esempio, i miei server dalle Alpi a Mosca sono 30 ms, ma il tempo di esecuzione è 300-500 ms. Sui server dimostrativi di solito funzionano più velocemente.

Ho già scoperto il perché da un ex programmatore DC. In breve, continuiamo ad essere imbrogliati... Non ne parlerò molto o ci bandiranno :) Ma i ritardi sono artificiali. Più il ping a prime broker 100 + ms, che di solito tutti negli Stati Uniti, quindi si aggiunge millisecondi ...

Il punto principale, penso, è chiaro - il problema non è tecnico ma economico. E il fatto che non c'è conflitto di interessi è solo un'altra mossa di PR, lo schema non è praticamente cambiato dai conti del DDE. In generale, a volte è utile parlare con le persone, così molti malintesi spariscono in una volta.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho già scoperto il perché da un ex programmatore DC. In breve, continuiamo ad essere imbrogliati... Non ne parlerò molto, altrimenti ci bandiranno :) Ma i ritardi sono artificiali. Più il ping a prime broker 100 + ms, che di solito tutti negli Stati Uniti, quindi si aggiunge millisecondi ...

Il punto principale, penso, è chiaro - il problema non è tecnico ma economico. E il fatto che non c'è conflitto di interessi è solo un'altra mossa di PR, lo schema non è praticamente cambiato dai conti del DDE. Abbiamo lavorato su questo per molto tempo e stiamo ancora lavorando sul mercato Forex.

Qual è il profitto dei ritardi per le società di intermediazione? Se non conosciamo la differenza tra le due società di intermediazione, non possiamo essere sicuri della differenza tra loro.

Intendo conti ECN.

Motivazione: