Perché alcuni grandi codificatori e sviluppatori di sistemi di trading stanno ignorando Metatrader 5? - pagina 8

 
newdigital:

Il backtesting per MT4 è legato alla codifica? Se no - nessun problema perché non ne sono un fan.
Codificare per MT4 su alto/basso della barra, su barra aperta o in modo MTF e vendere EAs basati su risultati di backtesting su ogni tick - è legato alla codifica?

Ok, nessun mercato in mql4 - nessun problema.

Ma Job - c'è qualche arbitrato per esempio? Uno interno o collegato a qualche istituzione legale?
Qualcuno può condividere l'esperienza con esso?

Ho usato Job ma l'indicatore è stato codificato dal mio amico e mi sono fidato di lui.
E che dire degli EA?
Come può un uomo semplice sapere che ha ricevuto un EA normale secondo la sua descrizione?
La persona dovrebbe descrivere tutto sulla strada come "il valore di questo indicatore sulla barra #1 < il valore di questo indicatore sulla barra #2 & .... " ....
o ... dov'è la sezione di questo forum o qualche thread per ricevere le informazioni in merito?
Qual è l'opinione generale degli utenti/clienti di Job che hanno richiesto EAs per esempio?

Condividiamo l'esperienza di come i codificatori stanno codificando per le persone, quali regole, ci piacciono quelle regole o no.

=========

Ciao RaptorUK,

Queste mie domande non sono off-topic?
se è off-topic così per favore - mi puoi dire la sezione del forum dentro mql4 dove posso ricevere queste informazioni dalla gente?
perché un sacco di aggressione ... sai il mio caso ... e l'altro caso su Job è stato ieri dove un cliente ha aperto il lavoro solo perché voleva punire il coder pubblicamente ...
Se possiamo ricevere molte opinioni (tutte le opinioni, indipendentemente off) così possiamo apparire a metaquote per cambiare qualcosa (se è legato a loro per esempio).
E sai la mia opinione sul profilo vs anonimo.

Fa il metaquotes stanno controllando l'identità dei codificatori sul servizio di lavoro?
Perché non so ... Ho appena pagato ... Io non sono un coder.

Naturalmente, controllerò i thread qui per le stesse informazioni.
ma può essere buono per raccogliere tutto in un unico luogo con la discussione.
perché è l'unico modo per cambiare qualcosa se vogliamo così.

Se vuoi parlare della sezione Jobs sul sito mql5 dovresti farlo nella sezione generale del sito mql5, questo forum non ha una sezione generale ed è per la discussione sulla codifica di mql4.

Mi sembra che la soluzione migliore ai tuoi problemi sarebbe quella di imparare a codificare mql5.

 

ok.
Parlerò della codifica per MT4.
Ho parlato dei problemi con il backtesting per MT4 relativi alla codifica.
Grazie per non aver cancellato il mio post.

Per ora - ho intenzione di aprire il thread in mql5 o di fare alcuni post relativi alle tecnologie PR.
Utilizzando questo thread - la gente può facilmente riconoscere su"chi è chi" per esempio, e cosa fare in alcuni casi.
Spero che il moderatore di mql5 non cancellerà il mio thread perché la piattaforma MT5 è orientata ai social network.

Voi ragazzi avete una struttura molto stretta, quindi è difficile fare qualcosa anche se è richiesto per esempio.
:)

 

Non ho letto l'intero thread quindi non sono sicuro che questi punti siano stati coperti, tuttavia, fornirò solo la mia motivazione personale per non passare da MT4 a MT5

Ho circa 30 anni di esperienza nel campo della codifica, ma ho codificato in MT4 per 2 anni. Ho scritto 10 o 1000 linee di codice MQL4. Faccio un uso estensivo dell'hedging.

Queste sono le 2 cose più importanti per me ed entrambe sono state ignorate in MT5. MT5 ha ignorato 20 anni di codice legacy quando un qualche tipo di compatibilità

Questo significava che ci dovevano essere ragioni molto convincenti per riscrivere (sì, la migrazione non cattura del tutto il livello di sforzo richiesto) il codice esistente e il suo utilizzo.

livello di sforzo richiesto) il codice esistente e le ragioni semplicemente non esistono, specialmente quando la mancanza di copertura essenzialmente impedisce un'intera classe di strategie di trading.

Di nuovo, si sarebbe dovuto includere un'opzione alternativa di gestione del libro (ovviamente, avevano già il codice) in modo che coloro che scelgono di non usare un broker americano

Mi piacerebbe avere la semantica degli ordini aggiuntivi, un linguaggio di codifica più completo e, forse, un'esecuzione più veloce

ma il prezzo che dovrò pagare per queste cose è inaccettabile per me ora. Le cose che non mi interessano includono una migliore grafica, notizie in tempo reale, integrazione dei social media e altre sciocchezze che non mi aiutano a capire.

altre sciocchezze che non mi aiutano a fare soldi.

 

CiaoPhredotaku,


Sì, hai ragione.

Ma è molto personale. Per esempio - non ho usato l'hedging.
Per quanto riguarda la codifica - non sono un codificatore. Naturalmente, capisco all'interno del codice in mql4 e posso programmare alcune cose semplici di base utilizzando modelli o esempi di EAs creati da me qualche tempo fa. Se inizio a programmare qualcosa di molto nuovo - ci vorrà molto tempo per me perché dovrò leggere ... e leggere ... come programmare ...
In mql4 - posso prendere pochi indicatori e posso creare un solo indicatore usando quei pochi come icustom.

Per quanto riguarda mql5 - può essere leggermente diverso. Capisco la logica. Ma se io sono un cattivo codificatore per MT4, allora non sono assolutamente nulla per mql5 :)

Ricordo il tempo in cui ho iniziato a imparare il codice per MT3 - ho stampato alcune lezioni e leggendo ... leggendo ... non erano lezioni da siti web mql (erano le lezioni quando i coder si aiutavano a vicenda per imparare qualche linguaggio di programmazione rapidamente). Quando ho quasi finito - MT4 è stato creato e ho dovuto imparare mql4 invece :) (anche da siti esterni - come aiuto gratuito di codificatori a codificatori). Ma non vedo le lezioni sui forum forex caricate sulla strada come 'i coder aiutano i coder'.
Non voglio trovarmi ancora una volta nella stessa situazione - MT5 è già iniziato, e se MT4 sta finendo (cosa che tutti noi non vogliamo) così ... Ho bisogno di essere lasciato a MT5 in ogni caso :)
Perché in caso di MT5 - ho bisogno di più tempo. Non è come passare da MT3 a MT4. Passare da MT4 a MT5 richiederà più tempo per me.

Per quanto riguarda i social network -non sono un tipo commerciale e non vendo nulla, ma sto usando i social network in modo esteso. E ci vuole molto tempo per me per mantenere tutti i blog ecc per un buon contenuto gratuito. Se MT5 sarà un vero generatore di contenuti, allora sarà davvero buono. Perché come vedo - MT5 ha iniziato la sua strada come piattaforma orientata ai social network. Appena iniziato. Se continuerà così sarà un bene per me - spenderò forse ... 1 ora al giorno per tutti i miei account sociali caricando contenuti interessanti a tutti i miei amici dei social network.

 

Inoltre - backtesting.
Non mi piace il backtesting in generale.
Ma può essere necessario fare backtesting a volte solo per trovare alcune impostazioni preliminari per l'EA.
Se confrontiamo il backtesting per MT4 con MT5 - grandi differenze.
Naturalmente, i tick sono emulati ecc ...

Stavo leggendo alcuni post di metaquotes che stanno pensando di creare una sorta di emulatore MT4 all'interno di MT5. È vero?

 
newdigital:

Inoltre - backtesting.
Non mi piace il backtesting in generale.
Ma può essere necessario fare backtesting a volte solo per trovare alcune impostazioni preliminari per l'EA.
Se confrontiamo il backtesting per MT4 con MT5 - grandi differenze.
Naturalmente, i tick sono emulati ecc ...

Sono contento che tu abbia sollevato la questione dello Strategy Tester, posso testare con dati in tick reali in MT4, posso farlo in MT5?
 

Sì, sono d'accordo sui dati tick per MT5 ...
Ma sto usando strategy tester solo per l'ottimizzazione (solo per trovare possibili impostazioni per l'EA) - sia nel caso di MT4 che di MT5.

Riguardo al backtesting ... Ho un'opinione negativa sul backtesting in generale, specialmente in relazione agli EA commerciali (indipendentemente da MT4 o MT5).
Per esempio: una persona può vendere EA da qualche parte in internet, nessuno lo conosce, e lo sta vendendo basandosi solo sui risultati di backtesting.
Non rivelerà il codice a meno che qualcuno non compri il suo EA (come file ex4? la decompilazione è illegale...).
L'EA può essere codificato sull'open bar, o sull'alto/basso di qualche barra, o gli indicatori all'interno dell'EA possono avere valori diversi per diversi broker (indicatore iTrend per esempio) ...
Il backtesting non è valido in questo caso.
E il backtesting non è valido in caso di EA MTF (EA è attaccato al timeframe M1 usando i valori degli indicatori da H1 e H4 per esempio).
Inoltre, non credo che i risultati del backtesting possano essere una "prova" che l'EA sia redditizio come prodotto commerciale.

Quindi, sto usando strategy tester solo per ottimizzare le impostazioni dell'EA.
Solo.

Sì, hai ragione sui dati in tick per MT5 - i dati M1 possono essere reali ma i tick sono emulati.
Ma ... i broker hanno diversi flussi di dati soprattutto nei timeframe inferiori, quindi ... anche se faremo il backtest dell'EA per MT4 (o con MT5) - la situazione reale con l'EA può essere diversa, e può essere diversa da un broker all'altro.

Quello che mi piace in MT5 in relazione a questo argomento: Posso trovare le impostazioni per gli EA MTF (è impossibile per MT4), e posso fare l'ottimizzazione multi valuta per trovare le impostazioni per tutte le coppie.
Inoltre - Cloud. Non sono sicuro - abbiamo Cloud per MT4 o no ...
Ho cercato di ottimizzare le impostazioni per alcuni EA (che ho creato per i miei thread mql5 usando MT5 Wizard e Milanis builder) - ho passato 2 giorni per questo.
Voglio provare il Cloud (come so - non è davvero costoso usare questo Cloud) - solo per accelerare questo processo (per trovare le impostazioni).

Ma ... potrebbe essere l'altro pensiero: il vero robusto sistema di trading manul non ha bisogno di ottimizzazione in caso di EA - se noi (o qualcuno) abbiamo scambiato questo sistema manualmente con buoni risultati per lungo tempo quindi ... perché abbiamo bisogno di ottimizzarlo per 'più buone impostazioni'? ...
Ma questo caso non è legato a strategy tester, mi dispiace ...

 
newdigital:


E il backtesting non è valido in caso di EA MTF (EA è attaccato al timeframe M1 usando i valori degli indicatori da H1 e H4 per esempio).
Inoltre, non credo che i risultati del backtesting possano essere una "prova" che l'EA sia redditizio come prodotto commerciale.


Cosa mi piace in MT5 in relazione a questo argomento: Posso trovare le impostazioni per gli EA MTF (è impossibile per MT4),

Wow, credo di aver raggiunto l'impossibile . . . ho scritto un EA che farà trading su H1 ed eseguito su un grafico M15 utilizzando i dati H1, M15 e M5 per prendere una decisione di trading. E posso testare nello Strategy Tester senza problemi.
 
Puoi fare il backtest di questo EA con MT strategy tester?
E come MT4 strategy tester sta ricevendo le quotazioni per tutti quei timeframes nel caso in cui tu lo stia testando solo con M15?
Vuoi dire: stai confrontando il backtesting con i risultati dei test/trading in avanti?
L'ho fatto per gli EA Alpha ed Electra (questi EA sono anche EA MTF) - i risultati del backtesting e del forward testing sono diversi ...
 
newdigital:
Puoi fare il backtest di questo EA con MT strategy tester?
E come fa MT4 strategy tester a ricevere le quotazioni per tutti quei timeframe nel caso in cui tu lo stia backtestando solo con M15?
Vuoi dire: stai confrontando il backtesting con i risultati dei test/trading in avanti?
L'ho fatto per gli EA Alpha ed Electra (questi EA sono anche EA MTF) - i risultati del backtesting e del forward testing sono diversi ...


Sì, l'ho testato con lo Strategy Tester di MT4. Lo Strategy Tester ha accesso agli altri timeframes... come puoi non saperlo e allo stesso tempo dirci quanto sia meraviglioso MT5? Non fa nulla per la tua credibilità.

Da qui:Caratteristiche e limiti di test in MetaTrader 4

"Alla modellazione every-tick, il tester pompa tutti i timeframes necessari per il simbolo sotto test in modo indipendente"

Motivazione: