COMPRA IL CONSULENTE REDDITIZIO !!!!!!!!!!!! - pagina 16

 

Non si può essere assolutamente sicuri di nulla nel forex... Altrimenti, se qualcuno trova il Graal, il forex è finito...

Per esempio, il mio scalper di canali EA su audnzd ha mostrato risultati super per diversi anni. E ora la volatilità di questa coppia può rivaleggiare con gli eurobucks

 
SEVER11:
+100, è esattamente così che ho elaborato la mia tattica. Grazie a Matematico, Prival e molti altri. Non offro o vendo le mie tattiche, non ci fermiamo dove siamo, inventiamo e cerchiamo nuovi compiti, impariamo qualcosa di nuovo e interessante.
Perché? (Volevo parlare con il venditore - 5 affari in 2 settimane - wow!)
 
FOReignEXchange: Gli amministratori non pensano che il thread debba essere cancellato.

Ho postato qui ieri sera ma il post è scomparso - probabilmente a causa di un aggiornamento del forum.

Si prega di postare tutti questi post nel thread sugli spammer - con riferimento obbligatorio ai post specifici che violano le regole. Altrimenti il tuo messaggio potrebbe non essere notato.

 
Mathemat:

Ho postato qui ieri sera, ma il post è scomparso - probabilmente a causa di un aggiornamento del forum.

Si prega di postare tutti questi post nel thread degli spammer - con riferimento obbligatorio ai post specifici che violano le regole. Altrimenti il tuo post potrebbe non essere notato.

Ieri stavo pulendo il mio karma...
 
Tantrik:
Ieri stavo pulendo il mio karma...
Senza licenza?
 
paukas:
Senza licenza?

Insultante....
 

Chi ha la grana venderà il BURN. Il profitto è di circa il 30% al mese. Proprio come Pantileech.

O la vuoi o la passi. Questo è un appello ai ragazzi intelligenti. Se non capisci cosa fare, non fare tendenza: che devi mettere degli stop e fare trading sulla tendenza è tuo amico. Ugh.

 
dpg03:

Chi ha la grana venderà il BURN. Il profitto è di circa il 30% al mese. Proprio come Pantileech.

O la vuoi o la passi. Questo è un appello per i ragazzi intelligenti. Se non capisci cosa fare, non fare tendenza: che devi mettere degli stop e fare trading sulla tendenza è tuo amico. Ugh.


Dopo le vacanze non avete soldi, ma dovete continuare la vostra festa. Giusto?
 
Roman.:

Cosa, dopo le vacanze - niente lave, ma la tua anima richiede una continuazione del banchetto? Giusto?
Guarda qui. Cos'è nane, cos'è nuno, cos'è nini .... https://www.mql5.com/ru/code/10106
 
dpg03:
Controlla qui. Cos'è nane, cos'è nunu, cos'è nini .... h ttps://www.mql5.com/ru/code/10106

Lo controllerò sicuramente, da parte mia posso offrirti il rapporto di trading del WORLD CURRENCIES INDEX EA qui (in modalità test).
Motivazione: