Utilizzo di robot ad alta frequenza - come reagiscono i broker e i DC? - pagina 7

 
Yuriy Asaulenko:

1 Se arrivano dei preventivi e si può fare un TS per il terminale, allora non è un problema tirare fuori anche i preventivi. Tiralo fuori e provalo. Il tester, nel complesso, è solo un ciclo con sostituzione della storia delle citazioni al TS. Non vedo il problema. Puoi testarlo in MathLab (o dove vuoi). Ho fatto dei test in Excel e lo sto ancora facendo. L'ho fatto in Excel e lo sto ancora facendo.

Su Real. Lo sto testando anche sul reale. Ho disabilitato l'esecuzione degli ordini in TS, sono presumibilmente eseguiti, e i trade virtuali rimangono. Scriviamo tutto nel database e poi lo analizziamo.

Stavo parlando di C++/C#, ora Matlab ed Excel )) Conosco Matlab, è molto lontano dal bundle dichiarato. Non parlo affatto di Excel.

Quindi hai sostituito la conversione da MQL5 a C++/C# con un percorso spinoso di ottenere quotazioni->conversione in Matlab/Excel->strategia di scrittura in Matlab/Excel->conversione in C++/C# )))))))))))))))). È uno scherzo?

 
Alexey Volchanskiy:

Si trattava di C++/C#, ora Matlab ed Excel )) Conosco Matlab, è molto lontano dal bundle dichiarato. Non parlo affatto di Excel.

Quindi hai sostituito la conversione da MQL5 a C++/C# con un percorso spinoso di ottenere quotazioni->conversione in Matlab/Excel->strategia di scrittura in Matlab/Excel->conversione in C++/C# )))))))))))))))). È uno scherzo?

Sono in SciLab - è quasi uguale a MathLab, anche compatibile. E, tra l'altro,non è affattolontano dal bundle dichiarato). Tutto può essere testato in SciLab (MathLab) - non vedo il problema. Ho sempre usato Excel come tester prima, tutto è lì - testatelo. Qualsiasi algoritmo di test + qualsiasi file di log e qualsiasi elaborazione dei risultati, compresi i grafici - Excel, come forse sapete (in modo sprezzante), ha ottime capacità matematiche e grafiche, e tramite Reference potete collegarvi a qualsiasi cosa. La performance? - Perché il tester ha bisogno di prestazioni? Non ricordo la lunga corsa di 1 min TF.

Così avete scambiato la conversione da MQL5 a C++/C# per un percorso spinoso - Non ho cambiato nulla, è così che ho sempre lavorato. La conversione aspetterà tempi migliori. Ho scritto nel mio blog che ora ho testato la TS e ho iniziato a farla. Ho intenzione di metterlo sul mercato in autunno per testarlo sul mercato "reale".

E ora sono occupato con piccoli esperimenti in MKL e mi sto preparando per il futuro.

Motivazione: