Costo medio del consulente - pagina 2

 
Grazie per aver risposto, colleghi sostenitori :)
Forse non ho posto bene la domanda. Vorrei avere un punto di riferimento medio. Modelliamo la situazione in questo modo:
- abbiamo bisogno di un Expert Advisor che stupidamente apre/chiude/gira una posizione incrociando due medie mobili. Non c'è una rete a strascico, non c'è una gestione del denaro. Posizioni stupidamente aperte/chiuse/invertite.
Quanto pensi che dovremmo far pagare per questo tipo di lavoro?
Per il confronto. Il mio amico una volta ha ordinato un tale Expert Advisor su Alpari da qualcuno. L'hanno fatto per 35 sterline. Ho quasi gemuto quando me ne ha parlato. Mi ha mandato il codice e vi ho trovato alcuni gravi difetti.
Penso che sia un peccato far pagare più di 5 o 10 sterline per un EA di questa complessità. E il prezzo di 35 dollari e il codice è incompleto...

In breve, quanto pensi che valga un lavoro del genere? O diciamo, quanto prenderebbe ognuno di voi per scrivere un EA così semplice?
 
Nell'esempio specifico, lo farei gratis :)

IMHO devi valutare il tuo lavoro e sentire quanto il tuo sforzo mentale e fisico e quanto sei disposto a chiedere per qualsiasi codice. Dopo tutto, se siete moralmente incapaci di accettare che i programmi che avete scritto per più di 100 dollari, allora voi e i clienti e gli ordini che non avrete.

Chiunque sia coinvolto professionalmente nella programmazione capisce che più sa e sa come, più esperienza ha,
Più complesso è il prêt che deve attuare e quindi riceve la remunerazione corrispondente. E le coccole come l'apertura degli ordini all'incrocio degli indici sono facili.
 
Stimerei questo lavoro a 500 rubli, a condizione che sia da zero, cioè che non ci siano sviluppi già pronti. Stimo il mio modulo esecutivo BLue_Dream a 1000 rubli, l'ultima versione può fare quasi tutto da segnali indicatori, tranne che funziona solo con un singolo ordine finora. E metterei l'algoritmo che hai suggerito in un indicatore che dia i segnali appropriati. E valuterei questo indicatore a 100 rubli. Se volete, potete commerciare manualmente, se volete automatico - comprate Blue_Dream Executive Module. Tuttavia, non è necessario acquistare il modulo esecutivo quando si ordina l'indicatore successivo.
 
sergeev >>:
в конкретном примере я бы сделал бесплатно :)

ИМХО вы сами должны оценивать свой труд и чувствовать насколько велики ваши умственные и физические трудозатраты и сколько вы готовы просить за какой либо код. Ведь если вы морально не можете принять, что писанные вами программы стоят более 100$, то и клиентов у вас и заказов таких не будет.

Все кто профессионально занимается программированием понимает что чем больше он знает и умеет, чем больше опыта уже имеет,
тем сложнее пректы ему приходится реализовывать, а следовательно получает за это соответствующее вознаграждение. И такое баловство типа открытие ордеров при

Molto solidale. È un peccato prendere soldi per una cosa del genere.

 
Oh, non mi piacciono le coccole. Credetemi.
E ho iniziato questo topic semplicemente perché mi piacerebbe avere un punto di riferimento più stabile di quello che ho.
Soprattutto perché ho sollevato l'argomento giusto. Forse mi sono espresso male, ma ho ancora bisogno di un punto di riferimento. Guardatela in questo modo - infatti se non siete d'accordo sul prezzo il programmatore può semplicemente mandare il cliente a questo ramo del forum e vedrà che il prezzo del programmatore è giustificato. O dire, prima di ordinare qualcosa il cliente stesso visiterà questo thread, e reiniziare il livello di complessità e capire il programmatore non è così, come prima. Oppure il programmatore, dopo aver letto questo thread si renderà conto che è prezzo pesante e quindi seduto senza soldi, o viceversa, facendo pagare troppo poco e quindi soffrendo. Sei d'accordo che il lavoro di un programmatore a volte è semplice, e a volte è così che potresti impiccarti, ma trova una soluzione e mettila fuori in tempo!
 
zhuki >>:

Очень поддерживаю. Стыдно брать за такое деньги.

Perché è un peccato? Dedicherai almeno mezza giornata alla corrispondenza con il cliente, a capire di cosa hanno bisogno, a scrivere per un'ora, e poi passerai altro tempo a testare e a cercare gli errori. O non è un lavoro?

 
zhuki >>:

Очень поддерживаю. Стыдно брать за такое деньги.


Non è una questione di soldi, ma di costo del lavoro. Ho fatto così tanti consiglieri nel mio tempo che potrei fare una collezione da museo per niente. Quindi capisco quelli che accettano di non far pagare un centesimo per queste cose.
Forse non mi sono spiegato bene. Ok, penserò un paio d'ore, forse troverò un'altra formulazione più efficace della domanda. E qualcosa e poi andiamo fuori tema da qualche parte nelle terre di confine ... :)
 
valenok2003 >>:

Почему стыдно? Вы, как минимум, пол дня потратите на переписку с клиентом, выясняя что же ему нужно, напишите за часик, а потом ещё какое-то время будете тестировать и ошибки искать. Или это не работа?


No, non è un lavoro, è una vendita. Non voglio nemmeno negoziare.

 
E la corrispondenza è vera - a volte si ottiene un compito così tecnico che ci vuole la parte del leone del tempo e dello sforzo per scoprire cosa vuole veramente il cliente. Sarebbe felice di dirvi tutto chiaramente e semplicemente - ma non può. Quindi gli tira fuori le informazioni come una tenaglia. Succede. Cosa si può fare? Nel frattempo, è passata almeno mezza giornata. E vuoi anche mangiare, non solo parlare per niente...
E i programmatori hanno famiglie, affitti e altri costi che non si possono evitare...
 
drknn >>:
Посмотрите на это дело с другой стороны - ведь при несогласии цены программер может отправить заказчика просто на эту ветку форума и тот убедится в том, что цена программера вполне оправдана. Или скажем так, прежде чем заказывать что-то заказчик сам посетит эту ветку, сореинтируется в уровне сложности и поймёт программера совсем не так, как ранее. Или программер, прочитав эту ветку поймёт, что он цену заламывает и потому сидит без денег, или наоборот, слишком мало берёт и потому бедствует. Вы ведь согласны что труд программера иногда прост, а иногда такой, что хоть вешайся, но решение найди и выложи в срок!


Lo dirò di nuovo. Dichiara il tuo prezzo e non essere timido. Se sapete che avrete delle difficoltà con un ordine particolare, allora permettetevi di fissare un prezzo che vi conviene in termini di competenza e di prestazioni desiderabili. Se volevi 30 e ti pagano 10, allora penso che il desiderio di fare così codice sarà poco.Quindi pianificare i propri costi di lavoro e valutare il loro lavoro. Per qualcun altro 100 non sono soldi, e per qualcun altro 5 sono un peccato.
Il modo in cui pensi a te stesso, il modo in cui tratterai i clienti.
Motivazione: