Prima che la ruota o il grido dell'anima ... Sistemi di prelievo in MQL5 - pagina 14

 
Petros Shatakhtsyan:

Cosa c'entra Mosca?

Ci sono state guerre sul territorio dell'URSS e poi il crollo dell'Unione, e nessuna guerra sul territorio degli Stati Uniti.

Se viviamo in pace, ci svilupperemo più velocemente degli Stati Uniti.

Cosa c'entra Mosca? Mosca è la capitale della Russia.

Non dobbiamo cancellare le guerre. Le guerre sono un segno di una politica disgustosa.

È per questo che, quando due ragazzi litigano a scuola, vengono puniti entrambi senza scoprire chi ha ragione e chi ha torto? Poi i ragazzi crescono e improvvisamente qualcuno ha ragione e qualcuno ha torto?

Ognuno fa la sua scelta, qualcuno per essere impegnato nel suo paese e mantenere la pace in esso, e qualcuno preferisce fare le guerre, o diffondere la sua carta nel mondo. Si dovrebbero guardare i risultati. Altrimenti si può andare lontano nella tolleranza.

Le cose andavano bene per voi non molto tempo fa, fino al 2012. Ora non dovremmo parlare di 25 anni dal crollo dell'Unione Sovietica, ma di quattro anni dall'inizio di un'altra era... il fatidico. Così tra circa dieci anni sarà l'inizio di una nuova era...

 
Dmitry Fedoseev:

Cosa c'entra Mosca? Mosca dovrebbe essere la capitale della Russia.

Non scrivete che si tratta di guerre. Le guerre sono una dimostrazione di una politica disgustosa.

È per questo che, quando due ragazzi litigano a scuola, i due vengono puniti senza scoprire chi ha ragione e chi ha torto? Poi i ragazzi crescono e improvvisamente qualcuno ha ragione e qualcuno ha torto?

Ognuno fa la sua scelta, qualcuno per essere impegnato nel suo paese e mantenere la pace in esso, e qualcuno preferisce fare le guerre, o diffondere la sua carta nel mondo. Si dovrebbero guardare i risultati. Altrimenti si può andare troppo oltre nella tolleranza.

Le cose andavano bene per voi non molto tempo fa, fino al 2012. Ora non dovremmo parlare di 25 anni dal crollo dell'Unione Sovietica, ma di quattro anni dall'inizio di un'altra era... il fatidico. Così tra una decina d'anni sarà l'inizio di una nuova era...

un confronto interessante: due ragazzi... E due stati.

Queste due entità non hanno molto in comune, anche se, se si pensa con fantasia, si possono fare dei parallelismi. Per esempio, invece dei genitori, dovremmo prendere altri stati come genitori :) saranno come dei protettori. Per esempio, un ragazzo del Sud ha come genitore uno zio di nome NATO. Cercate di offendere un tale ragazzo :)))) ma allo stesso tempo il ragazzo mette il naso nei vostri "cieli vicini". Non solo fa il bullo con un ragazzo debole che vive dall'altra parte del Mediterraneo, ma addirittura

attacca anche il ragazzo del nord. Vive dietro un'altra pozzanghera nera, che lo avrebbe affrontato molto efficacemente, ed è stato battuto da questo ragazzo più di una volta nella storia. Mi viene in mente l'immagine dello sciacallo del cartone animato Mowgli. Un confronto molto efficace.

Ora, quando ha fatto un errore nel cielo, corre da suo zio chiamato NATO. E quando arriva il momento, comincia a cercare un motivo per usarlo. Certo, altrimenti. Il sud soffre di una carenza di turisti. Le perdite possono non essere folli, ma ci sono.

È interessante vedere come gli Stati Uniti crescerebbero e dove sarebbero se fossero coinvolti in tante guerre come in Afghanistan. Non prendiamo la Germania, anch'essa è stata sconfitta due volte, ma la prima volta è risorta sotto stretto controllo personale e la seconda volta con l'aiuto del Piano Marshall, cioè con l'aiuto e la partecipazione diretta degli Stati Uniti. E il secondo era così duro che era impossibile non salire, anche se è necessario moltiplicarlo per l'operosità tedesca, la disciplina, ecc. È chiaro che gli Stati Uniti stavano costruendo una barriera contro l'Unione Sovietica, da cui l'iniezione.

Mi chiedo dove sarebbe ora la Russia con un simile piano Marshall :) e un patrono, come gli Stati Uniti.

Ci abbiamo provato negli anni '90, ma l'Occidente vuole ancora vederci come?

Piuttosto, come loro e, se possibile, dispensa gratuita con forniture. Non più di questo.

Una frase interessante di Margaret Thatcher, 20 milioni di persone sono sufficienti in Russia "per lavorare nelle miniere e nelle cave".

Ed è chiaro dove dovrebbero andare le materie prime di quelle miniere. A proposito, è quello che sta succedendo ora :) ma solo per soldi.

 
Dmitry Fedoseev:
È un approccio molto originale. Mosca è stata fondata nel 1147, e gli Stati Uniti non hanno ancora 500 anni.

In effetti, la Rus' di Kiev è il centro storico della Russia :) non importa come la si guardi. Kiev, come città russa, si è formata un po' prima.

Mosca, questo è stato dopo :)

Ma forse i libri di testo di storia "appena scritti" hanno informazioni diverse.

Quindi, di fatto, è la Russia nel senso storico della parola. Ma nel corso degli anni, e ora :) tutto è diverso.

E se si torna agli Stati Uniti, ha abilmente messo storicamente le stesse persone l'una contro l'altra :)

 
Yuriy Zaytsev:

Mi chiedo dove sarebbe ora la Russia con questo piano Marshall :) e un patrono, come gli Stati Uniti.

Da nessuna parte, tutto sarebbe stato rubato, e quello che non hanno rubato, l'hanno preso a morsi (usato in modo inefficiente).
 
Yuriy Zaytsev:

Ora, avendo fatto un misfatto nel cielo, corre da suo zio chiamato NATO.

Che prove avete?
 

Vladimir Suschenko:

...

Se l'URSS non fosse crollata, pochi cittadini comuni sarebbero ora in grado di dire chi fosse Bill Gates e cosa fosse Intel.

Ma com'era quel tempo.

La preferenza è stata data all'abbigliamento importato, perché l'industria leggera nazionale era, per usare un eufemismo, ... In uno stato comatoso. Se volevi comprare degli elettrodomestici, volevi comprarli di importazione, perché i nostri erano, per usare un eufemismo, in uno stato di totale fallimento.

E in vari istituti di ricerca? Il software (sistemi operativi ecc.) è stato completamente rubato.

E i nostri mini e microcomputer erano cloni di DEC e IBM.

Come sono stati copiati i microchip? Con smerigliatrici e strato per strato, cioè rubavano ... Tecnologia

...

Mentre scrivevo questo post sono andata in cucina per il tè, mi sono guardata intorno e ho cercato di trovare qualcosa fatto in Russia o in epoca sovietica.

Non l'ho trovato. TV per 10 anni non lo guardo in cucina e non lo farò,

Il frigorifero è tedesco, la lavastoviglie è tedesca, il legno della cucina è italiano, il piano di lavoro è in pietra, di nuovo, europea, la carta da parati è anche tedesca, le piastrelle sono spagnole, l'impianto elettrico è tedesco, e anche il filo di rame non è nostro, la colla per carta da parati è anche dalla Germania. Ooh ha trovato il cucchiaio d'argento della nonna, il tempo dello zar.

Aspetta... Non ho niente di nostro nella mia cucina!

Ne avete?

----

Di cosa stai parlando?


* Dobbiamo aggiungere un cucchiaio di miele.

No, ma è fantastico che compriamo motori spaziali dagli USA, perché non possono produrli.

Ecco perché i loro razzi volano sui nostri motori.

E addestrano i loro astronauti nel nostro centro spaziale perché hanno ridotto il loro.

# Abbiamo finito il miele #

Sì, devo dirlo. Grazie a Steve Jobs per aver scritto questo su un tablet.

Se Steve Jobs avesse vissuto qui? И ?! Ci sarebbe una Mela? :)))) La risposta è ovvia.

 
Alexander Bereznyak:
Da nessuna parte, tutto verrebbe rubato e ciò che non viene rubato, viene ingoiato (non utilizzato efficacemente).

Io mangio un boccone di qualsiasi cosa.

Sono d'accordo con te che è una pratica. Le radici sono comuni

 
Alexander Bereznyak:
Che prove avete?

Ma il commento, come si dice... Segui la situazione politica e leggi la stampa. Cercate voi stessi su Internet, ascoltate le notizie, e non solo quelle che una parte vi dà ufficialmente. Ho letto molto attivamente quello che dicono lì e qui...

e quando si cerca di mettere insieme il puzzle, i conti non tornano :) Ma a volte sono entrambi sobri e sobri.

Non ho intenzione di dimostrare nulla :). Pensate che non sia successo, che un ragazzo del sud non sia corso da suo zio in Nato per una consultazione dopo le acrobazie aeree... Questo è un suo diritto. Continua a pensarlo.

Forse non crede che stia cercando di scusarsi ora? Per l'amor di Dio.

Sapevi almeno che si stava scusando? O non c'è scritto dove prendi le tue informazioni?

 
Yuriy Zaytsev:

Segui la situazione politica e leggi la stampa. Fate le vostre ricerche su Internet, ascoltate le notizie, e non solo quelle che una parte vi dà ufficialmente.

È ridicolo, voi credete e diffondete quello spaghetto che vi pende nelle orecchie e che voi, per la vostra educazione e le vostre circostanze di vita, conoscete meglio.

 
Alexander Bereznyak:

È ridicolo, voi credete e diffondete quello spaghetto che vi pende nelle orecchie e che, a causa della vostra educazione e delle circostanze di vita, vi è più familiare.

Hai mai guardato il mio piatto? Conosci tutti i tipi di noodles e hai assaggiato tutti i tipi di noodles?

Forse sei un esperto di noodle? Ho questa sensazione dalla tua sicurezza.

La parola "tu" è maiuscola secondo le regole, ma se questo è un tentativo di trattamento irrispettoso... :) allora è meglio che la discussione sia terminata.

e mettetelo in ignoranza :) C'è un'opzione per questo sul forum, puoi approfittarne e non vedrai i miei messaggi. Molto comodo di sicuro.

Non sono sicuro di quello che mi dicono i media russi e non sono sicuro della verità degli altri. E solo dopo aver letto l'argomento in discussione da almeno 3 lati, si può cercare di trovare qualche informazione nel flusso, e non è un fatto.

Sempre in tema di conversazione, non possiedo un televisore, non lo guardo.

Ma tu lo fai :) Questa è la differenza tra le fonti di informazione.

Motivazione: