Prima che la ruota o il grido dell'anima ... Sistemi di prelievo in MQL5

 

Ritiro 500 dollari

Commissione PayPal 2%

L'importo totale inviato è 510

Ma il conto è stato accreditato con un importo diverso.

Avrebbe dovuto essere 32.160 ma non lo era...

32.160 - 31410,91 = 749 PayPal ha superato la tassa del 2% o 10 sterline

Sono 749 + 643 = 1392 .....

Ragazzi penso che tutti capiscano che le commissioni devono essere pagate, è normale e probabilmente non dispiace a nessuno.

Ma Pai Pai sta rubando soldi sulle differenze di cambio.

Sono disposto a pagare e il 3% per il ritiro, ma direttamente sulla carta,

Il mercato si sta sviluppando, gli utenti arrivano e ci sono tre sistemi e sono inadeguati....

 

più

Pai Pai ha già rubato 749 rubli, ancora non capisco perché e ora quando si ritira sulla carta conta al tasso di cambio barbaro.

Quando ho ritirato, mi aspettavo 32.160 e ne ho avuti 30.767 e quasi 1.400 mi sono stati rubati. .....

 
Vladimir Pastushak:

più

Pai Pai ha già rubato 749 rubli, ancora non capisco perché e ora quando si ritira sulla carta conta al tasso di cambio barbaro.

Quando ho ritirato, mi aspettavo 32.160 e ne ho avuti 30.767 e quasi 1.400 mi sono stati rubati. .....

Perché 30767 e non 31410? Non ho mai avuto a che fare con PP, ecco perché sono interessato.
 
Alexey Volchanskiy:
Perché 30767 e non 31410? Non ho avuto a che fare con PP, ecco perché sono interessato.
Ogni sistema di pagamento ha il suo tasso interno.
 
Vladimir Pastushak:

...Ma PP sta rubando soldi sulle differenze di cambio....

Se PP ruba come affermi, non usarlo ;-)

Sono d'accordo con il "grido del cuore" - non abbastanza del sistema che è stato rivendicato...

 
Dennis Kirichenko:

Se PP ruba come affermi, non usarlo ;-)

Cosa uso? Web Money, che non può essere usato per prelevare denaro? O ePayments - non un sistema chiaro e oscuro, che non esiste nemmeno nella mia città... ????
 
Anton Zverev:
Ogni sistema di pagamento ha il suo tasso interno.
Hmmm, l'IB non trasferisce alla banca senza una tassa? Quando ho aperto un conto PP, mi sono informato qui e sul sito web di PP, e sembrava essere senza tasse. O mi sbaglio?
 
Vladimir Pastushak:
Cosa uso? Web Money, che non può essere convertito in denaro reale? O ePayments, un sistema oscuro ed oscuro che non esiste nemmeno nella mia città... ????
Uso cards.exchanger per prelevare WebMoney, 2 per cento di commissione di prelievo. Tuttavia, è possibile aspettare 2-3 giorni - se l'importo è grande, è diviso in tranche di diverse dimensioni.
 
Vladimir Pastushak:
Cosa usare? Web Money, che non può essere convertito in denaro reale? O ePayments, un sistema oscuro ed oscuro che non esiste nemmeno nella mia città... ????
ePayments sembra permettermi di prelevare sulla mia carta di credito. Lo controllerò oggi stesso.
 
Vladimir Pastushak:
Cosa usare? Web Money, che non può essere convertito in denaro reale? O ePayments, un sistema oscuro ed oscuro che non esiste nemmeno nella mia città... ????
 
Vladimir Pastushak:

più

Non capisco perché, e ora quando ritiro sulla carta, il Pai Pale ha già rubato 749 rubli.

Quando ho ritirato, mi aspettavo 32.160 e ho ottenuto 30.767 e quasi 1.400 mi sono stati rubati ......

Beh, 62 rubli per dollaro è un tasso infernale. Non si può chiamare furto in nessun altro modo.
Motivazione: