Prima che la ruota o il grido dell'anima ... Sistemi di prelievo in MQL5 - pagina 10

 
Alexey Volchanskiy:

Hanno anche dimenticato i motori degli aerei. Infatti, possono essere sviluppati da quattro paesi, Russia, USA, Inghilterra e non tanto la Francia. I cinesi hanno copiato il nostro AL-31F, ma gli manca il 20% di spinta, e non riescono a capire perché.

La nostra elettronica è nella merda, fin dai tempi dell'URSS.

Sono lì solo perché non riescono a mettere nulla in produzione. E sono i nostri scienziati che lo inventano.

Il compagno Zvorykin, per esempio. Ne ha sentito parlare?

È stato l'autore di più di 120 invenzioni, molte delle quali hanno gettato le basi della scienza e della tecnologia moderna. Per citarne solo alcuni: fax, scanner, televisione a colori, visione notturna, microscopio elettronico. Ma le principali invenzioni di Zvorykin, naturalmente, sono l'iconoscopio e il cinescopio, che sono diventati la base della televisione elettronica, che ha invaso letteralmente ogni casa, in tutti i settori di attività professionale, ha cambiato drammaticamente l'idea della diffusione e dell'impatto delle informazioni sull'umanità.

 
Alexandr Saprykin:
Non so cosa li metta a disagio e cosa no. Ma ho trasferito denaro a WM e l'ho ritirato sulla mia carta. Non ho ancora avuto alcun problema.

Che tipo di commerciante di scambio è questo? Per favore, scrivetemi di persona.

Hanno qualcosa di scritto nelle loro regole al riguardo?

Che tipo di turnover fate? Forse sei un cliente VIP e ti è permesso di fare tutto? )

 
Alexandr Saprykin:

È lì solo perché non riescono a mettere nulla in produzione. E sono i nostri scienziati che lo inventano.

Il compagno Zvorykin, per esempio. Ne ha sentito parlare?

È stato l'autore di più di 120 invenzioni, molte delle quali hanno gettato le basi della scienza e della tecnologia moderna. Per citarne solo alcuni: fax, scanner, televisione a colori, visione notturna, microscopio elettronico. Ma le principali invenzioni di Zvorykin, naturalmente, sono l'iconoscopio e il cinescopio, che sono diventati la base della televisione elettronica, che ha invaso letteralmente ogni casa, in tutti i settori di attività professionale, ha cambiato drammaticamente l'idea della diffusione e dell'impatto delle informazioni sull'umanità.

Ho letto su Wiki che ha fatto tutte le sue invenzioni in America, dove si è trasferito nel 1919, ed è lì che ha iniziato la sua carriera. Quindi non può chiamarlo il nostro scienziato. Potete chiamarlo russo.

E in generale, il tempo dei geni solitari è finito da un pezzo. Ora tutto è deciso dalla tecnologia, e questo è un enorme denaro e sostegno statale.

 
Alexey Volchanskiy:

Ho letto su Wiki che ha fatto tutte le sue invenzioni in America, dove si è trasferito nel 1919, ed è lì che ha iniziato la sua carriera. Quindi non può chiamarlo il nostro scienziato. Potete chiamarlo russo.

E in generale, il tempo dei geni solitari è finito da un pezzo. Ora tutto è deciso dalla tecnologia, e questo è un enorme denaro e sostegno statale.

Quindi si è trasferito in America solo perché non gli hanno permesso di andare avanti in Russia. I nostri scienziati hanno inventato molte cose: la radio, la lampadina, il videoregistratore, l'apparecchio per le immersioni, la nave spaziale, l'anestesia, il laser, ecc. I nostri scienziati si sono sempre persi i brevetti... o la leadership del nostro paese ha pensato che la gente non ne avesse bisogno e gli scienziati si sono trasferiti negli Stati Uniti dove tutto questo è stato messo in produzione con successo.
 
Alexey Volchanskiy:

Ho letto su Wiki che ha fatto tutte le sue invenzioni in America, dove si è trasferito nel 1919, ed è lì che ha iniziato la sua carriera. Quindi non può chiamarlo il nostro scienziato. Potete chiamarlo russo.

E in generale, il tempo dei geni solitari è finito da un pezzo. Ora tutto è deciso dalla tecnologia, e questo è un enorme denaro e sostegno statale.

Perché è andato via?... Penso che sia un pensiero che dovrebbe andare nella fornace,

il primo esempio è Steve Jobs ... un genio solitario ... - c'è così tanta tecnologia nel suo tempo - o meglio nel nostro tempo - che si può impazzire ... e quanto ancora deve venire ? il teletrasporto sta bussando alla porta, in arrivo -))

Tutti pensano che sia impossibile, ma c' è un pazzo che non lo sa e fa la scoperta.

Dove sarebbe ora Apple se non fosse tornato al 1998?

 
Alexandr Saprykin:
Quindi si è trasferito in America solo perché non gli hanno permesso di andare avanti in Russia. I nostri scienziati hanno inventato molte cose: la radio, la lampadina, il videoregistratore, l'apparecchio per le immersioni, la nave spaziale, l'anestesia, il laser ecc. I nostri scienziati si sono sempre persi i brevetti... oppure la leadership del nostro paese ha pensato che la gente non ne avesse bisogno e gli scienziati si sono trasferiti negli Stati Uniti dove tutto questo è stato messo in produzione con successo.

Sei già confuso sugli inventori? La televisione è una cosa complicata. In primo luogo, il fisico russo AlexanderStoletov dimostrò che era possibile convertire la luce in segnali elettrici. Poi abbiamo imparato a trasmetterli senza fili. E poi bisognava trasformare quei segnali in immagini, ed è quello che Rosing è riuscito a fare. Il resto è una questione di tecnologia, che è stata ripresa da Zworykin.

La televisione a colori è stata inventata dagli armeni! HovhannesAdamyan ha cercato di inventare la televisione a colori, all'inizio del secolo. Nato aBaku, ha studiato aBerlino, nel 1907 ha ricevuto un brevetto per un televisore bicolore (le immagini in bianco e rosso venivano trasmesse attraverso un filo lungo 600 km). Nell'apparecchio di trasmissione un tubo a gas emetteva luce bianca, l'altro - rosso. Il principio della trasmissione simultanea dei colori è utilizzato ancora oggi. Tuttavia, per una vera immagine a colori sono necessari tre colori. Hovhannes Abgarovich ha inventato il dispositivo "Erates" (tradotto dall'armeno come "Farseeing") che aveva tre colori. Nel 1925 ha anche dimostrato alcuni programmi sperimentali aYerevan! È vero, la televisione a colori di Adamian era meccanica piuttosto che elettronica, cioè le immagini in essa erano trasmesse per mezzo di un disco rotante con fessure. La regolare trasmissione a colori fu lanciata negli Stati Uniti nel 1953. (http://www.kp.ru/daily/22609/11447/)

Телевидение изобрел муромец, а армяне сделали его цветным
Телевидение изобрел муромец, а армяне сделали его цветным
  • Сайт «Комсомольской правды»
  • www.kp.ru
У телевидения в этом году - тройной юбилей. 90 лет - со дня получения изображения с помощью электронно-лучевой трубки. Это удалось петербуржцу Борису Розингу. Ровно 70 лет назад появилось советское малострочное электромеханическое телевидение. А 65 лет назад в впервые в мире начали регулярное телевещание по современным электронным стандартам...
 
Yuriy Zaytsev:

Perché è andato via?...Penso che sia un pensiero da mandare all'inceneritore,

il primo esempio - Steve Jobs ... un genio - un solitario ... - la tecnologia nel suo tempo o meglio nel nostro tempo - così tanto - a bussare alla porta ... e quanto più a venire? teletrasporto sta bussando alla porta, in arrivo

Tutti pensano che sia impossibile, ma c'è un pazzo che non lo sa, ed è lui che fa la scoperta.

Dove sarebbe ora la Apple se non fosse tornato nel 1998.

Sì, Jobs è tornato e ha inventato da solo l'iPhone )))))))))) L'ho segato da un solido pezzo di ferro con una lima in garage )) È una cosa strana da dire.

Jobs era un generatore di idee e un grande accendino. Ma senza la tecnologia di Apple, senza il team, da solo, non avrebbe potuto fare nulla.

 
Petros Shatakhtsyan:

Sei già confuso sugli inventori? La televisione è una cosa complicata. In primo luogo, il fisico russo AlexanderStoletov dimostrò che era possibile convertire la luce in segnali elettrici. Poi abbiamo imparato a trasmetterli senza fili. E poi bisognava trasformare quei segnali in immagini, ed è quello che Rosing è riuscito a fare. Il resto è una questione di tecnologia, che è stata ripresa da Zworykin.

La televisione a colori è stata inventata dagli armeni! HovhannesAdamyan ha cercato di inventare la televisione a colori, all'inizio del secolo. Nato aBaku, ha studiato aBerlino e nel 1907 ha ricevuto un brevetto per un televisore bicolore (l'immagine rossa e bianca poteva essere trasmessa per 600 km via cavo). Nell'apparecchio di trasmissione un tubo a gas emetteva luce bianca, l'altro - rosso. Il principio della trasmissione simultanea dei colori è utilizzato ancora oggi. Tuttavia, per una vera immagine a colori sono necessari tre colori. Hovhannes Abgarovich ha inventato il dispositivo "Erates" (tradotto dall'armeno come "Farseeing"). Ha anche dimostrato alcuni programmi sperimentali aYerevan nel 1925! È vero, la televisione a colori di Adamian era meccanica piuttosto che elettronica, cioè le immagini in essa erano trasmesse per mezzo di un disco rotante con fessure. La regolare trasmissione a colori è iniziata negli Stati Uniti nel 1953. (http://www.kp.ru/daily/22609/11447/)

È la prima volta che sento parlare degli armeni e della televisione.
Non mi sorprenderei se tra qualche anno i kirghisi affermassero di aver inventato la televisione, e che tutti i popoli discendono dai kirghisi.
 
Yuriy Zaytsev:

Perché è andato via? ...Penso che questo pensiero dovrebbe essere consegnato alla stufa,

il primo esempio è Steve Jobs ... un genio solitario ... - c'è così tanta tecnologia nel suo tempo - o meglio nel nostro tempo - che si può impazzire ... e quanto ancora deve venire ? il teletrasporto sta bussando alla porta, in arrivo -))

Tutti pensano che sia impossibile, ma c'è un pazzo che non lo sa, ed è lui che fa la scoperta.

Dove sarebbe ora Apple se non fosse tornato al 1998.

Cosa ha inventato esattamente Jobs? Altre persone l'hanno inventato, lui li ha solo guidati correttamente
 
Alexandr Saprykin:
È la prima volta che sento parlare di armeni e televisione.
Non mi sorprenderebbe se tra qualche anno i kirghisi affermassero di aver inventato la televisione e che tutti i popoli discendono dai kirghisi.

E di chi è la colpa se siete poco informati. Non sono io a dirlo, è "Komsomolskaya Pravda" e la storia del mondo.

Cerca su Google e saprai che il Mikoyan Design Bureau ha costruito il famoso MiG. Scoprirete anche che quando prendete soldi da un bancomat, e il colore verde USD chi lo ha inventato.

Luther George Simijian- ha inventato il bancomat e possiede oltre 200 brevetti per varie invenzioni, tra cui la fotografia.

Anche il creatore del colore verde USD è armeno: nel 1854, un giovane chimico di talento,Christopher Ter-Serobyan, fu portato in America da Istanbul.

Ha creato un colore che non può essere falsificato. Ter-Serobian riceve 6.000 dollari per il suo lavoro, che gli permette di continuare i suoi studi.

E non confonderci con altri.

Motivazione: