Prima che la ruota o il grido dell'anima ... Sistemi di prelievo in MQL5 - pagina 8

 
Vasiliy Sokolov:
Capisco. Diciamo solo che un bancomat della mia banca (VTB24) offre la scelta di prelevare dollari, euro o rubli. Posso anche ricaricarlo in tre valute. Ci mettevo 500 Bakinskiye con le mie mani - il denaro viene convertito in rubli e viene immediatamente accreditato su un conto della carta di rubli. Se la carta è una carta in dollari, non c'è nessuna conversione.

È fantastico per te lì :)

Non chiediamo assolutamente nulla. Tu ritiri 10.000 dollari, per esempio, lui ti dà un sacchetto di 50 banconote ciascuno e te le infila dove vuoi.

 
Vasiliy Sokolov:
? I contanti saranno in dollari. Cioè, il bancomat ti darà dollari americani, non rubli.

Cosa farò con questi dollari? Questo è uno.

E due, stai scherzando? ???? Quali bancomat con dollari nella periferia della Russia?

Voi moscoviti della Russia centrale siete completamente fuori dalla realtà .....

Ha ha .... Bancomat con dollari, dai .....?

 
Vladimir Pastushak:

Cosa farò con questi dollari? Questa è la prima volta.

Io li colleziono, tu puoi darmeli. :)
 
Vladimir Pastushak:

Cosa farò con questi dollari? Questo è uno.

e due, stai scherzando ????? Quali bancomat con dollari nella periferia della Russia?

Voi moscoviti della Russia centrale siete completamente fuori dalla realtà .....

Ha ha .... Bancomat con dollari, andiamo su .....

Cazzo, qualsiasi bancomat normale può essere riempito con tre valute diverse: dollari, euro e rubli. Non parlare di periferiche. Sicuramente ci sarà un ufficio Sber o almeno un bancomat non lontano da qui. I bancomat della Sberbank in periferia non sono diversi da quelli del centro (ho controllato io stesso).

Puoi fare quello che vuoi con i soldi in sterline. Puoi metterlo sulla tua carta, o cambiarlo in un ufficio di cambio ad un tasso vantaggioso, ed è tutto gratis. Cioè l'unica commissione sarà di 2,5 dollari e sarà fisso. Non è redditizio?

Z.I. Non sono un moscovita.

 
Vasiliy Sokolov:

Sicuramente avrai un ufficio Sber o almeno un bancomat nelle vicinanze.

In Ucraina sembra che ormai siano stati tutti distrutti.
 
Vasiliy Sokolov:

Merda, qualsiasi bancomat normale riempie tre diverse valute: sterline, euro e rubli. E non fatemi parlare della periferia. Sicuramente avrai un ufficio Sber o almeno un bancomat nelle vicinanze. I bancomat della Sberbank in periferia non sono diversi da quelli del centro (ho controllato io stesso).

Puoi fare quello che vuoi con i soldi in sterline. Puoi metterlo sulla tua carta, o cambiarlo in un ufficio di cambio ad un tasso vantaggioso, ed è tutto gratis. Cioè l'unica commissione sarà di 2,5 dollari e sarà fisso. Non è redditizio?

Z.I. Non sono un moscovita.

Sono un cliente Sber, ci sono bancomat Sber, ma non hanno valuta .... controllato ...
 
Vladimir Gribachev:
In Ucraina, sembra che siano stati tutti picchiati.

Ma ci sono altre banche che governano. Non ci sono banche che offrono la possibilità di prelevare/depositare in dollari, euro e grivna?

In ogni caso, se metti una carta ePayments da un dollaro in un bancomat, puoi prelevare hryvnias da esso. Sarà immediatamente convertito in grivna al tasso di cambio della banca. Trova una banca con un tasso di cambio vantaggioso e ricevi hryvnias dalla carta ePayments.

 

Un semplice esempio, se vai all'estero con una carta bancaria in Thailandia o in Europa, non hai bisogno di avere una carta denominata in euro o baht thailandese, la conversione quando prelevi contanti o fai un pagamento senza contanti avverrà automaticamente. In altre parole, è così che i sistemi di pagamento sono fatti per progetto, altrimenti non sarebbero internazionali.

La questione di ottenere la valuta in cui si ha la carta è più difficile e in effetti non sempre fattibile, perché la valuta desiderata può non essere disponibile in un bancomat. Ma in ogni caso, questo problema non è più così importante, perché i dollari di solito non servono comunque, ed è la moneta nazionale che serve.

 
Vladimir Pastushak:
Sono un cliente Sber, ci sono bancomat Sber, ma sicuramente non c'è valuta in essi .... controllato ...
Sarebbe interessante vedere
 
Vladimir Gribachev:

Dove sono i bancomat in Ucraina...?, dovrò cercarlo su Google.

Quando ho ritirato, è stato convertito in UAH.

Un bancomat molto spesso non ha un pulsante di selezione della valuta, e quando c'è un pulsante di selezione della valuta, potresti non avere una cassetta di valuta.

E ogni paese ha le sue regole.

Motivazione: