Argomento interessante per molti: cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 30

 
hrenfx:
Non si tratta della qualità delle citazioni e nemmeno di fornire una storia ascetica. Stiamo parlando del fatto che gli attuali metatestori non sono adatti al normale algotrading. E qual è la cosa più semplice che si può fare per rendere utilizzabile almeno un tester MT4.

Mio Dio!

Recentemente avete capito il principio del movimento dei prezzi, oggi vi rendete conto che il tester è inutile, tranne che per controllare la correttezza dell'algoritmo, e allora? )

La domanda è: che senso ha tutto questo?

Dio, sembra Don Chisciotte con i suoi mulini a vento.

 
joo:

1. 1.

2. Lo fanno.

3. tutto questo è molto bello e meraviglioso, ma:

->

Come altro? Su altri non so, parlo per me: tutti questi "lowbid", "hi-ask" molto male assimilato alla lettura, per non parlare che la persona avrebbe iniziato a pensare - "e perché ho bisogno come è e perché ho bisogno nel modo che uno suggerisce?" Senza visualizzazione del problema a tutti non è un problema (qui un tale paradosso, hehe).

A pagina 29, dovreste visualizzare 2 indici fino a farvi uscire gli occhi.

Le linee 173,174 sono responsabili di quale estremo del prezzo sarà contato.

         max=fmax(max,CloseS[i]);
         min=fmin(min,Close[i]);

Quindi, come diceva il direttore dello stadio: niente pesci qui :)

 

Sono d'accordo consanyooooook in alcuni aspetti.

hrenfx, sarebbe molto più utile se tu aiutassi certe persone. Quelli che lo desiderano. Forse con la condizione che dovranno anche aiutare qualcuno.

Siete andati dall'altra parte - cercando di insegnare il pensiero a coloro che potrebbero non averne bisogno. Alla fine abbiamo quello che abbiamo.

 
Heroix:

Sono d'accordo consanyooooook in alcuni aspetti.

hrenfx, sarebbe molto più utile se tu aiutassi certe persone. Quelli che lo desiderano. Forse con la condizione che dovranno anche aiutare qualcuno.

Siete andati dall'altra parte - cercando di insegnare il pensiero a coloro che potrebbero non averne bisogno. Alla fine abbiamo quello che abbiamo.

Tu, con il tuo tono accattivante, hai zittito chi discuteva (almeno una parte). Non ho bisogno che hrenfx stia zitto, ho bisogno del contrario, che sostenga l'importanza di questa innovazione.

Ricordo che MQ ha anche posticipato il debug in tester (come non mente, ma di nuovo nessuna risorsa umana), e come sviluppatore è più importante per me, ho perso una giornata di lavoro qui, ed è difficile fare il debug nei fine settimana. E se si scava più a fondo, ci sono ancora molte caratteristiche importanti che sono state rimandate.

Quindi, o discutere, o mettersi in fila :)

 
hrenfx:


Sembra che le regole per la costruzione di un TS, la ricerca, la gestione del denaro, la scrittura di un robot da combattimento, ecc. debbano essere spiegate in dettaglio.

Non riesco a farlo.

Codice e disegni, codice e disegni!

Algoritmi dare (linguaggio di programmazione non è a discrezione del coder - qualsiasi cosa), smettere di usare la ricchezza del discorso russo, non è per l'analisi,

è ora di passare allo specifico, alle formule e al codice!

 
Urain:

Tu, con il tuo tono accattivante, hai zittito i litiganti (almeno una parte). Non ho bisogno che hrenfx stia zitto, ho bisogno che sostenga l'importanza di questa innovazione.

Ricordo che MQ ha posticipato anche il debug in tester (come non mente, ma di nuovo nessuna risorsa umana), e come sviluppatore è più importante per me, ho perso una giornata di lavoro qui, ed è difficile fare il debug nei fine settimana. E se si scava più a fondo, ci sono ancora molte caratteristiche importanti che sono state rimandate.

Quindi, o discutere, o mettersi in fila :)

Hrenfx più volte ha già dato riferimenti alle sue considerazioni. Perché tutte queste discussioni? Mi sembra che le due parti non si ascoltino abbastanza bene.

Lasciatemi spiegare.

Da un lato, per la sua (hrenfx'a) visione del mercato - lo spread tra Ask/Bid in extrema è significativo, perché i parametri determinanti del TS possono essere legati ad esso - lo ha mostrato.

D'altra parte, non ci fai molto caso e ti vanno bene le piccole fluttuazioni. Poiché i vostri TC non lo esigono - lo avete dimostrato.

In terzo luogo, non mi interessa affatto il tester MT e non mi preoccupo della questione - non devo mostrare nulla.

...Ci sono alcuni altri esempi di 'altri' lati....

Tutto sommato, ci sono molti punti di vista diversi. E qui si può dimostrare qualcosa solo a se stessi o a qualcuno che è "sulla stessa pagina". Se le opinioni sul mercato sono diverse - non c'è molto da discutere, è come nelle preferenze della vita.

Tuttavia, c'è una regola generale: se si fanno le cose nel modo giusto, e si vuole che il prodotto sia il più possibile non minaccioso e versatile, si deve cercare di soddisfare la parte più esigente nel prodotto di qualità. Per essere obiettivi, in questo caso, questa è la posizione di hrenfx.

 
Urain:

A pagina 29, visualizzate i 2 indici fino a farvi uscire gli occhi.

Le linee 173,174 sono responsabili di quale estremo del prezzo sarà contato.

Insomma, come diceva il direttore dello stadio: niente pesci qui :)

Ci sono differenze che sono abbastanza evidenti.

RoboForex ECN M1:

E questo è M3 (nello stesso posto):


--

Non ho ancora contato i pesci. :)

 

E questi sono gli amatissimi Five-Minutes(M5), laggiù.


 

Amici!

Puoi dirmi di cosa parlano le ultime dieci pagine, qual è il problema?

Dopo aver cercato nel thread e aver guardato nel forum MT4, tutto quello che ho trovato è stato un suggerimento per avere uno switch tra i prezzi Bid e Ask.

E la discussione se debba essere fatto o meno.

È un problema? Personalmente non capisco quale sia il problema, se il TC richiede esattamente il prezzo Ask - che problema c'è ad usarlo aggiungendo Bid e Spread in termini di prezzo?

 
Laryx:

Amici!

Puoi dirmi di cosa parlano le ultime dieci pagine, qual è il problema?

Dopo aver cercato nel thread e aver guardato nel forum MT4, tutto quello che ho trovato è stato un suggerimento per avere uno switch tra i prezzi Bid e Ask.

Ho anche trovato discussioni sul fatto che sia necessario farlo o meno.

È un problema? Personalmente non capisco quale sia il problema, se il TC richiede esattamente il prezzo Ask - che problema c'è ad usarlo aggiungendo Bid e Spread in termini di prezzo?

Metatrader memorizza 1 spread per 1 barra, anche se può essere diverso durante una barra, cioè teoricamente non esiste un prezzo Ask in Metatrader). Questo porta a test errati per strumenti con spread variabili. Teoricamente potete raccogliere tali informazioni da soli, cioè in realtà avete bisogno di un grafico in tick con il valore dello spread ogni tick, ma qui ci sono 50 persone che vogliono averlo gratuitamente). Le firme vengono raccolte.
Motivazione: