FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 505

 
tuma_news:

Signori....

Sull'euro, la situazione non è cambiata e la previsione di ieri funziona.

Si terrà e terrà a 1.1074-80 e scenderà a 1.1030-1010, e dobbiamo comprare lì))))

Grazie!


tuma_news 2016.07.18 17:07 RU


È più probabile che sconti subito, ma non così in profondità. Ho un grande volume di partecipazione, se va come nell'immagine il deposito aumenterà del 20% e questo è di $30 000 quindi giù piuttosto che su
 
mmmoguschiy-new:




Tolto un livello post-fatto. 10.000 scoregge giù, 16.000 su... Contiene fino a 1500. E non c'è nessun prelievo.
Se sono entrato sopra 2100 sul sipi, il prezzo è sceso fino a 1900, poi è salito. Secondo te ho sbagliato, secondo l'insegnante, se ho messo una bacascade a 25 e ho chiuso metà a 28, se la seconda chiude a Boo, sono stato imbrogliato. Idiota, vai a farti fottere, siete dei tali idioti che non sanno pensare, solo per guardarsi il culo, è tutto ciò che devono fare.
 
mmmoguschiy-new:
Lana, questo è molto di me. Adieu

La merda è entrata, ha scoreggiato nella pozzanghera, ha puzzato ed è uscita.

Per quanto riguarda la demo, non fa per te... non sai nemmeno sembrare intelligente.

Guarda bene, c'è un centivot (test annunciato) per il quale devi crescere... e prima c'era un altro test...

 
sxww:
Se sono entrato sopra 2100 sul sipi, il prezzo è sceso a 1900, poi è salito, ho sbagliato secondo te, anche secondo l'insegnante, se ho messo 25 sterline e ho chiuso la metà a 28, poi se la seconda chiude a bu, sono stato truffato. Idiota, vaffanculo, gli idioti come te non sanno pensare, solo guardarsi il culo, è l'unica cosa che gli basta fare.
Io stesso l'ho fatto diverse volte, se vuoi ti scrivo quando è al minimo.
 
Signore e signori! Perché venire qui a curiosare negli affari degli altri? Non è certamente necessario per nessuno qui. Tutti commettono errori. Ci mostri alcuni dei suoi pensieri sul mercato. E penseremo tutti ad implementarli.
 
mmmoguschiy-new:
Scavano in altri posti... non è che pubblicano accordi per guardarli o per prenderli in giro?
Sei il più intelligente? I trade (pensieri) vengono pubblicati prima di essere inseriti in modo che la gente possa pensare e forse prendere la stessa decisione. Non ho sentito nulla da te da aprile.
 

È una giornata divertente! Una gara di piscio?

 
mmmoguschiy-new:
Mio caro amico, ho fatto qualcosa che ti ha ferito personalmente? Vedo che sei nuovo qui. Non si fa così da queste parti! Solo dopo il fatto.

E tu non lo sentirai! Solo battute.

Z.U. E cosa ti serve?
Molte persone qui scrivono i loro pensieri sul mercato PER SEMPRE. Fai male, perché cazzo vieni qui a descrivere gli errori degli altri. Mostrami i tuoi pensieri. Ha importanza quanto tempo sono stato qui o no?
 
mmmoguschiy-new:
Vuoi che disegni la gamma in quadrati o in rettangoli? Questo è un caso unico. Ti do un indizio: dal basso verso l'alto.
Non faccio pipsing.
 
mmmoguschiy-new:
Eh, Lyosha, Lyosha! Cammini di nuovo sulle mani?

È meglio che ti vanti del tuo milione!
Motivazione: