FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 665

 
strangerr:
Ciao a tutti. Hai delle storie tristi da raccontare.

Ci vediamo giovedì, vedremo.
 
solar:

Vedremo se ci sarà fino a giovedì.

Finché non è 2575-80 non si può pensare a una correzione seria.
 
strangerr:
Ciao a tutti. Hai delle storie tristi da raccontare.
Il mio è davvero triste, l'ho salato ieri e avrei dovuto stare male. Ora sto guardando i minus e aspettando la caduta... ma non sta arrivando:(
 
Gizmo:
Ne ho uno molto triste, l'ho salato ieri e avrei dovuto averne paura. Ora sto guardando i minus e aspettando la caduta... ma non sta arrivando:(
Mi imbarazza chiedere qual era il segnale di salatura?
 
strangerr:

Finché non è 2575-80 non si deve pensare a una seria correzione.

Per quanto mi riguarda, non penso affatto )))) .
 
nexter:
Mi imbarazza chiedere qual era il segnale di salatura?
Non so cosa fosse, c'è un ragazzo intelligente che mi ha consigliato. C'era un po' di slittamento e l'ho rovinato. Sono uscito per il mio turno e sono tornato ed era rovinato.
 
strangerr:

Finché non è 2575-80 non si può pensare a una correzione seria.
Possiamo sperare in 1.234 o possiamo semplicemente scaricarlo?
 
Gizmo:
Non so perché, c'è un ragazzo intelligente che mi ha consigliato. Era un piccolo drawdown e l'ho incasinato. Sono uscito per il mio turno e sono tornato ed era incasinato.
Penso che qui ci siano sempre alcune persone che dicono di comprare e altre che dicono di vendere. ))))
 
Gizmo:
Non so perché, c'è un ragazzo intelligente che mi ha consigliato. Era un piccolo prelievo, e l'ho rovinato. Sono uscito per il mio turno, sono tornato ed era rovinato.

# Il ragazzo intelligente all'impalcatura #)
 
nexter: Questo è sicuro, ma a chi dare ascolto, questa è la domanda...! Dato che sono un novellino, possono prendermi per il culo:(

Motivazione: