Pagina Uladzimir Izerski - pagina 10

 
Renat Akhtyamov:

ok

E gli altri?

Renat, mi dispiace, ma la domanda"Dove sono Euro, Sterlina, Yen, Audi, Chiff e Canadese?"Mi fa bollire il cervello.

P.s.

Cosa è più facile, mettere una ZZ su qualsiasi strumento e vedere la posizione dei top e dei bottom della ZZ secondo l'interpretazione del suono.

 
Alexsandr San:

Non è tanto per discutere quanto per screditare l'autore. Vedo che ogni argomento è una bandiera rossa da queste parti.

Sì, è così. È un forum difficile. Bisogna avere le palle). Non per farsi beccare.

 
Uladzimir Izerski:

Sì... È un forum complicato. Bisogna avere delle palle di ferro). Per non essere beccati.

Ho in qualche modo - smesso di farci caso - se voglio un consiglio, ed è compreso, grazie a Dio!

 
Renat Akhtyamov:

ok

E il resto?

Ho capito. Forse è quello che volevi per le valute?

Un'analogia di tendenza.

z23

 
Dmitry Fedoseev:

È inverno, il nuovo anno è alle porte. L'elefante va in farmacia, chiede un preservativo, lo prende e gira l'angolo. Cinque minuti dopo torna e chiede di nuovo un preservativo, e così via già 10 volte. Il farmacista decide di dare un'occhiata, lo segue di nascosto. L'elefante arriva dietro l'angolo, tira fuori un preservativo e comincia a tirarselo in testa. Soffre e soffre, il preservativo si strappa, ovviamente. L'elefante batte il piede: sarò comunque una femminuccia a Capodanno!

Ops. Ora ho capito.
 
Alexsandr San:

Zio Renat - sei un robot o un vampiro di energia, fai queste domande come se fossi il più intelligente

Se zio - sei il nipote del vampiro, o pretendi di essere il più intelligente?

Scrive, IMHO, è interessante per me, lo leggo e lo conosco con piacere.

ps. sei un robot troll o stai solo scherzando?

 
Alexsandr San:

Zio Renat, sei un robot o un vampiro di energia, fai queste domande come se fossi il più intelligente

Ho visto i tuoi totali in oro.

Smaltita la sbornia, e boom, i soldi sono sul conto.

Ti è piaciuta la mia previsione?

;)

 
Uladzimir Izerski:

Ho un'idea. Forse è l'opzione sulle valute che volevi?

Un'analogia di tendenza.


Non male.

Solo un errore su 4.

Non considero il dollaro come una valuta separata.

 
Roman Shiredchenko:

Se zio - sei il nipote del vampiro o pretendi di essere il più?

Sono interessato, leggo e imparo con piacere.

ps sei un robot-troll o stai solo scherzando?

Non lo so - perché ognuno ha la sua verità. Non ho sentito niente di intelligente da te e non dal tuo avversario, scusa, forse mi sono perso i tuoi pensieri intelligenti.

 

Giudico sempre le persone dalle loro azioni - (a volte un uomo è ubriaco e parla molto - ma un uomo sobrio è un gran lavoratore)


Motivazione: