Jurik

 

Media mobile di Jurik.

Su questo indicatore e alcuni altri leggi https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/197-laguerre-indicator-description

File:
jma.mq4  11 kb
 

Più Jurik

Altri indicatori Jurik.

File:
jrsx.mq4  4 kb
jma_sl.mq4  13 kb
jcfbaux.mq4  5 kb
3c_jrsx_h.mq4  6 kb
 

Potresti eventualmente fornire una spiegazione di JCFBaux? Ho letto il sito di Jurik e CFB in sé non è un indicatore. Ma sembra che ci sia un indicatore incluso in quel pacchetto. JCFBaux è quell'indicatore?

 

Non importa, ho capito come usarlo. Quando avrò un po' di tempo per scrivere il codice, posterò una versione adattiva di JRSX basata su CFB.

 

Ciao newdigital.

Ho creato un bel setup di trend following sul grafico a 30 minuti usando i seguenti 2 indicatori...

JRSX3 10

guppy lungo

guppy corto

comprare quando jrsx incrocia sopra la linea dello zero e il prezzo è al di sopra dei take profit di gmma, moe stops break even una volta che il jrsx registra un 5. Stessa cosa per gli short.

La mia unica preoccupazione è che c'è qualcosa di sbagliato con il jrsx. c'è un terzo colore nell'indicatore che può essere visto sui vecchi dati, ma sui dati attuali si vedono solo due colori. C'è un errore di calcolo?

File:
30mgmmarsx3.gif  13 kb
 

Penso che alcuni degli indicatori Jurik possono essere con piccoli errori. Perché tutti gli indicatori postati qui sono stati creati per essere indicatori Jurik. Prova qualche indicatore othet, molti di loro sono stati inviati qui già.

 
 

Serie JMA

hanno trovato.Serie JMA

calcola gli indicatori ADX MACD.... con JMA

è GRANDE

File:
ss_1.gif  24 kb
jmaserie.zip  23 kb
 

JMA SERIE all'interno

...\MetaTrader4\Expert\include

.::JJMASeries.mqh

...\MetaTrader 4\Expert\Indicators

.:: 3c_JDemark_H.mq4

.:: 3c_JMACD.mq4

.:: 3c_JRSX_Hs.mq4

.:: J2JMA.mq4

.:: JADX.mq4

.:: JFatl.mq4

.:: JJMA.mq4

.:: JMACD.mq4

--

 

FinGer

Questo è fantastico

Ma non riesco a farli funzionare :confused:

Cosa sto facendo di sbagliato?

Martin

 
mart-hart:
FinGer

Questo è fantastico

Ma non riesco a farli funzionare :confused:

Cosa sto facendo di sbagliato?

Martin

Descrivi un po' il tuo problema

Motivazione: