FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 509

 
Tantrik:
Per te va bene sederti sulla demo, ma noi abbiamo paura ((((
E non hai nulla da temere, tu e i tuoi grails avete già prosciugato la tua pensione con 50 anni di anticipo, quindi dormi bene.
 
sxww:
E il fatto che ci siano solo commercianti di valute intraday di successo riuniti qui è quello che ha detto Emka, loro sanno tutto, ma non possono dirtelo, non gliene frega un cazzo.
Parlava dei pretendenti, ma poi ne ha trovato uno delle strutture di potere.
 
azfaraon:
Hai finito i soldi sulla sterlina? Dicevi di avere il maggior volume sulla sterlina? Dov'è ora? È stato spazzato via?

Mostrami quel post dove ho scritto "compra la sterlina".

Un fottuto gruppo di genitori ritardati.

 

E mio figlio non è ancora d'accordo quando gli dico che su tutta la popolazione questi ritardati sono almeno il 95%.

Dice 94....

 
sxww:
E cosa hai da temere, tu e i tuoi grails avete già prosciugato la tua pensione con 50 anni di anticipo, quindi dormi bene.
Tu e il mito. (Hai visto tutto, hai conosciuto tutto).
 
sxww:

Mostrami quel post dove ho scritto "compra la sterlina".

Cazzo, un branco di idioti che non si impegnano come genitori.

Mi mostri dove ho detto che stavo parlando di comprare? Schizofrenico. E per favore lasciate i genitori fuori da questo, è molto pericoloso.
 
Tantrik:
te e Mito. (hai visto tutto, hai conosciuto tutto)
Ti hanno detto direttamente dove andare e da dove... e tu ancora, non so come chiamarli... Ma non importa... ognuno ha la sua strategia... C'è chi guadagna e chi nutre chi guadagna... ....
 
sxww:

E mio figlio non è ancora d'accordo quando gli dico che su tutta la popolazione questi ritardati sono almeno il 95%.

Dice 94....

Se si tratta di Laptland, sono d'accordo. 95% (5% sono immigrati). (hai l'aria allegra - hai fatto la scorta per l'inverno? patate, carote, tempo)
 
Roman Busarov:
Ognuno ha la sua strategia... C'è chi guadagna soldi che dà da mangiare a chi guadagna soldi....
Personalmente non ho mai creduto nel gossip.
 
Roman Busarov:
Ognuno ha la sua strategia... C'è chi guadagna e chi nutre chi guadagna. ....
Non dovete dire niente a questi pazzi, dovete venderli per soldi, Paco ha ragione, non hanno cervello - lasciateli pagare.
Motivazione: