FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 499

 
Yuriy Zaytsev:

Non sono una signora, non mi impressiona questo tipo di complimento. Mi interessa la tua età, il colore e la lunghezza della barba, e il numero di anni che passi a guardare le variazioni di prezzo sui grafici. Hai 20-30-40-50-60-70-80-90-100-110 anni?

È auspicabile fare una previsione con i trade già aperti sul conto reale con l'indicazione dei punti di entrata e di uscita in entrambe le posizioni di stop e take.

con un argomento.

:-) buon punto. ma quando si ha un acquisto si può avere una vendita!

e poi il filo inizia il processo di pulizia del moccio ... uno all'altro.

Gli stai chiedendo di fare l'impossibile! Non è Dio che ti dà tutto in una volta.
 
sxww:
Sensei, piscia più))))
Io non sono Darwin, quindi saltare o tuffarsi dipende da voi.
 
sxww:

Vieni che)

Ha ha ha!
 
Tantrik:
Io non sono Darwin, quindi saltare o tuffarsi dipende da voi.
Non sei Darwin, stupido, Leshka non è di Voronezh, nessuna parentela?))
 

sul sito di un trader per diversi anni ho osservato questa immagine! cioè ho una statistica.

Alla fine della giornata, prima dell'apertura e della chiusura del giorno successivo per l'intraday, c'era un'usanza fica!

Al mattino, un gruppo competente di commercianti ha dato una previsione di dove il prezzo sarebbe andato durante il giorno.

L'analisi è molto primitiva - proprio come D1 chiude, proprio come un toro o un orso, tutto è solo una candela bianca o nera.

Cioè c'era una votazione ogni giorno su come si sarebbe chiusa la giornata!

È stato molto bello scommettere contro questa previsione - in più del 50% dei casi la scommessa era giustificata!

 
Yuriy Zaytsev:

sul sito di un trader per diversi anni ho osservato questa immagine! cioè ho una statistica.

alla fine della giornata prima dell'apertura e della chiusura del giorno successivo per l'intraday, è stata un'usanza fantastica!

Al mattino, un gruppo competente di commercianti ha dato una previsione di dove il prezzo sarebbe andato durante il giorno.

L'analisi è molto primitiva - proprio come D1 chiude, proprio come un toro o un orso, tutto è solo una candela bianca o nera.

Cioè c'era una votazione ogni giorno su come si chiude la giornata!

È stato molto bello scommettere contro questa previsione - in più del 50% dei casi la scommessa era giustificata!

Perché l'intraday è il più difficile, e certamente non è un gioco di indovinelli, ci sono livelli, il prezzo si avvicina e poi guardiamo il feed, se ci sarà qualcosa da fare o no, e in base a questo o fumiamo o apriamo una posizione. Dove si chiuderà la giornata, su o giù ...., è stupido.
 
Gli americani comprano le Audi dal 7578-80 e voi blaterate)
 

A proposito, le riserve in valuta estera della Banca d'Australia in % guardate, 55% in sterline, guadagnate)

 
sxww:

A proposito, le riserve in valuta estera della Banca d'Australia in % guardate, 55% in sterline, guadagnate)

Dove sei stato a guardare queste favole! Devi aver appannato le lenti.
 
sxww:
Anch'io ho fatto la mia previsione. Perché è il più difficile intraday , e non si indovina mai, ci sono livelli, il prezzo si avvicina e si guarda la linea, se qualcosa farà lì o no, o si fuma o si apre posizione da esso. Dove si chiuderà la giornata, su o giù ...., è stupido.

Non sono un pazzo per l'intraday, è un vero trucco!

te l'ho detto, scommettere contro un pronostico di più del 50% della folla era un profitto

Ma il più difficile intraday è anche la rete di chip prognostici, per esempio Gerczyk era un intraday :-) e anche lui ha fatto la sua prognosi, quando ha scelto uno strumento e la direzione.

Motivazione: