FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 511

 
sxww:

Questo è il disegno al pubblico nel fine settimana che mostra e dice che il prezzo sarà almeno qui in ogni caso

Cantare il 77 e il 78.

Sì, mostratemi qualcosa di diverso dalla furbizia perché non ho intenzione di giocare a senso unico, o prendete un argomento normale, discutete e sviluppatelo come fanno le persone normali, o addio.

Straniero,

prendere i livelli di supporto e resistenza e osservare la reazione del prezzo.

 
Roman Busarov:
Ti viene detto direttamente dove e da dove... e tu ancora, non so come chiamarli... ma dai... ognuno ha la sua strategia... C'è chi guadagna soldi e chi dà da mangiare a chi guadagna soldi. ....

Roman, ti ho chiesto ieri dell'Euro - non hai risposto.

Quindi ha anche una previsione di vendere l'euro?

Grazie!

 
sxww:
Non hanno bisogno di dire nulla ai mostri, dovrebbero venderli per i soldi, Paco ha ragione, non hanno cervello - lasciali pagare.

Dove è andato Anatoly? Non lo sai?

Probabilmente si è occupato delle opzioni?


max325:

Max, come va l'euro?

Tutto va secondo i piani?



Grazie ragazzi )

 
406
tuma_news 2016.07.19 17:06 RU
Yuriy Zaytsev:

1,1100 è un ottimo obiettivo per l'euro!

1,1140 )))

Grazie!

Ecco i supporti e le resistenze.

1,1159 è il target più vicino)))

1,1393 - voglio andarci in prospettiva)))


 
tuma_news:

Ecco i supporti e le resistenze.

1,1159 è il target più vicino))))

1,1393 - voglio andarci)))


Non sei l'unico che vuole andarci)))
 
Alexey Busygin:

E noi abbiamo la classe più alta, non cadrà sotto terra, non salirà sopra il cielo. E oscillerà nella stessa gamma della settimana scorsa.

come questo.



Sedersi e guardare la gamma? Quindi questa gamma passerà e poi? Ci sarà un'altra gamma...


Alexey Busygin:

Al giallo, questi sono i miei sogni. ora dovremmo riposare.

Penso che la tendenza diventerà più pronunciata entro la metà della prossima settimana e allora potremo comprare.

potrebbe non andare in giallo. Massimo 1,1393 -1,1400

Arrivederci, signori, a presto. Sono uscito a prendere un po' di energia dal Grande Universo.

Ho il segnale sulla palla,

grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
tuma_news:

Dove è andato Anatoly? Non lo sai?

Probabilmente si è occupato delle opzioni?


Max, come va l'euro?

Tutto secondo i piani?



Grazie, ragazzi).

Sì, molto probabilmente dovrebbe salire - ma non con certezza. Qualsiasi cosa sopra 1,12 sarà venduta.
 
tuma_news:

Il massimo è 1,1393 -1,1400.

Questo è tutto per ora, signori, ci vediamo dopo. Sono fuori a nutrirmi dell'energia del Grande Universo.

Ho preso la palla al balzo,

grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se 1,1400, andrà in giallo.

 
tuma_news:

Stringer,

prendere i livelli di supporto e resistenza e osservare la reazione del prezzo.

Tuma, lascia perdere le stronzate, a 1040 e 1070 ci sono 406 yd euro di vendite in banca, non ci sarà nessun aumento, vendi e dormi bene.
 
max325:
Sì, probabilmente ci dovrebbe essere un aumento - ma non una certezza. Qualsiasi cosa sopra 1,12 sarà venduta.
Max, sull'audi, stai guardando il petrolio? E circa 7.550 metri di vendite su audi.
Motivazione: