FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 507

 
Alexey Busygin:
Su Boo?
Stop loss Breakeven.
 
max325:
Stop Loss Breakeven.
Capito
 
mmmoguschiy-new:
Solo perché la sterlina è salita di 20 pips e poi si è girata e ha saltato 40 pips in basso non significa che ho torto
60 pips non sono una mossa.
 
mmmoguschiy-new:
Leha, cosa è successo al tuo 7000%? Siete fuori dall'UE?
L'ho congelato per ora, hanno iniziato a barare, con il margine. All'inizio era figo, la storia degli ordini positivi chiusi era lunga 24 pagine nel primo anno.
 
Alexey Busygin:
Congelati per ora, sono diventati astuti con il margine. All'inizio era forte, la storia degli ordini positivi chiusi era di 24 pagine nel primo anno.
Ho paura di chiedere quante pagine di storia negativa?
 
mmmoguschiy-new:
Ho paura di chiedere quante pagine di storia negativa?

Meno di un quarto di pagina, per tutta la storia del conto di quattro anni.

L'anno scorso 18 pagine chiuse positivamente, quest'anno solo 35 ordini chiusi. A causa delle loro innovazioni.

 
Mito, non prestare attenzione a questo idiota, lo capisco perfettamente, prima mi ha chiesto cosa e come e gli ho detto onestamente, come tutti qui, dove prendo le mie informazioni, ma non ha avuto abbastanza cervello per capirlo e ora è difettoso e fa delle affermazioni a me e non a sua mamma e suo papà)
 
E il fatto che ci sono solo commercianti di valuta intraday di successo riuniti qui è quello che ha detto Emka, tutti sanno, ma non possono dire, quindi non gliene frega un cazzo.
 
sxww:
Mito, non prestare attenzione a questo idiota, ho appena capito completamente, prima gli ho chiesto cosa e come, e gli ho detto onestamente, come tutti qui, dove prendo le mie informazioni, ma non ha avuto abbastanza cervello per capirlo e ora ha sbagliato e fa alcune affermazioni a me e non a sua mamma e papà)
non è la prima volta che viene a prendermi in giro... probabilmente ha perso la testa=)
 
tuma_news:

Signori....

Sull'euro, la situazione non è cambiata e la previsione di ieri funziona.

Si terrà e terrà a 1.1074-80 e scenderà a 1.1030-1010, e dobbiamo comprare lì))))

Grazie!


tuma_news 2016.07.18 17:07 RU


+1

Sciamani, prezzolati, indovini, che hanno una conoscenza diretta - ispirata dalle stelle

signori della luna - influenzare la crescita dei pali del telegrafo e altri guaritori e medici - indovini!

finora tutto sta andando secondo i piani!

Motivazione: