FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 512

 
sxww:
Max, sull'audi, stai guardando il petrolio? E circa 7.550 metri di vendite sull'audi.
No, non sto guardando il petrolio.
 
max325:
No, non guardo il petrolio.
E guardate voi, volete commerciare le valute delle materie prime e non guardate il petrolio.
 
sxww:
E guardate, volete commerciare le valute delle materie prime ma non guardate il petrolio.

Ho dei modelli. Non ho ancora avuto modo di seguire il tuo studio, ma spero di farlo nel prossimo futuro. E sto raccogliendo informazioni un po' alla volta. Ora procedo dal fatto che la vendita da 0,77 era reversibile. Inoltre, i segnali di acquisto per eurjpy e audjpy sono passati, ma queste coppie non possono crescere mentre eurusd e audusd stanno andando giù. Sì, sono venduti, io stesso tengo le vendite su eurusd, ma questo non significa che scenderanno momentaneamente.

 
max325:

Ho dei modelli. Non ho ancora avuto modo di seguire il tuo studio, ma spero di farlo nel prossimo futuro. E sto raccogliendo informazioni un po' alla volta. Ora procedo dal fatto che la vendita da 0,77 era reversibile. Inoltre, i segnali di acquisto per eurjpy e audjpy sono passati, ma queste coppie non possono crescere mentre eurusd e audusd stanno andando giù. Sì, sono esauriti, io stesso tengo le vendite su eurusd, ma questo non significa che cadranno momentaneamente.

Potrebbero farlo se lo yen scende più velocemente).
 
E sarà così, il prezzo tornerà un po' più basso di 102,70 (sul Buckeye), perché ci sono 22.000 contratti appesi lì, nessuno li lascerà e il rally inizierà da lì.
 
sxww:
Potrebbero se lo yen scende più velocemente)
D'accordo. Ma la vendita è ancora restituibile.
 
sxww:
E sarà, il prezzo tornerà un po' più basso di 102,70 (sul Buckeye), perché ci sono 22 000 contratti appesi lì, nessuno li lascerà lì e un rally inizierà da lì.
Sì, molto probabilmente sarà così. Ma siamo su di 200-300 pip per ora.
 
sxww:
E sarà, il prezzo tornerà un po' più basso di 102.70 (sulla coppia baksien), perché ci sono 22000 contratti appesi lì, nessuno li lascerà e il rally inizierà da lì.

103.50-102.70 =) questa zona con un hover

come opzione attraverso 110.20+- e il secondo alto di 112.10+- e sopra c'è un buon hover in 115+

 
Roman Busarov:

103.50-102.70 =) questa zona con un blocco

come opzione attraverso 110.20+- e il secondo massimo di 115.30+-

Non credo che sia così alto, 108-110, e la seconda cifra è molto dubbia)
 
e in generale la sterlina e l'euro andrebbero idealmente di traverso e i giapponesi scapperebbero per il debito ....
Motivazione: