Consigliere di tutto il mondo - pagina 56

 
sllawa3:
Non dà nulla... e un sistema redditizio è difficilmente possibile a causa dell'impossibilità di bloccare al 100% una coppia di posizioni su strumenti diversi... (... in modo che con qualsiasi esecuzione di questa coppia e con intervallo (astratto) costante tra i grafici l'equilibrio rimane invariato...


Slava lo dà a me. Lo fa! È un ottimo illustratore di quello che succede nel mercato. E chiuderò due buchi nel mio graal, non tre (corretto). Ne è rimasto uno piccolissimo.

Beh, perché non mi scrivi? Le tue foto sono bellissime. Non volete scrivere una cosa del genere in modo che funzioni correttamente?

 
new-rena:

Slava lo dà a me. Lo fa! È un ottimo illustratore di quello che succede nel mercato
è un tentativo...
 
sllawa3:
la corrente è indicativa...

Qui la corrente indicativa è la cosa più importante che accadrà.
 
new-rena:

Qui il benchmark sarà la cosa più importante.

si può anche utilizzare qualsiasi indicatore ... su diversi strumenti semplicemente ... e confrontare tra loro ... e sarà molto più preciso per un esperto ...

 
sllawa3:
non fa nulla... e un sistema redditizio è difficilmente possibile a causa dell'impossibilità di bloccare al 100% una coppia di posizioni su strumenti diversi... (per qualsiasi corsa di questa coppia e con intervallo costante (astratto) tra i grafici, l'equilibrio rimane invariato...)

È qui che ti sbagli... vai a imparare le basi...

per esempio - vendere GbpJpy, comprare GbpChf e comprare СhfJpy - otteniamo il blocco completo... - non importa dove vanno le coppie - il risultato è lo stesso... immutabile....

---

secondo - mostra questi 2 mestieri specifici... dall'evidenziazione della storia basta mostrarli qui....

 
sllawa3:

si potrebbe anche utilizzare qualsiasi tacchino ... su strumenti diversi semplicemente ... e confrontare tra loro ... e sarà molto più preciso per un esperto ...


NO! Solo questo. Nessun altro andrà bene per questa strategia. Deve essere fatto per avere un graal, ecco tutto! Non c'è nemmeno bisogno di finirlo. Fa il suo lavoro in modo chiaro. La cosa principale è che ti dà un'idea del mercato.
 
Aleksander:

È qui che ti sbagli... vai a imparare le basi...

Se per esempio - vendi GbpJpy, compri GbpChf e compri SchfJpy - ottieni un blocco totale... - non importa dove vanno le coppie - il risultato è lo stesso... immutabile....

---

secondo - Mostra questi 2 mestieri specifici... dall'evidenziazione della storia basta mostrarli qui....


Questo è il tema della multicurrency. Ci verrò di sicuro. Chiudo l'ultimo buco del Graal e poi me ne vado. Ma devo anche costruire il mio capitale. Sicuramente. Finora, sto comprando solo EURUSD - virtualmente. Ma vedrò presto l'azione. A proposito, cosa manca nel tuo Expert Advisor?
 
hmmm... dimmi :)
 
Aleksander:
hmmm... dimmi :)

Scrivimi, forse possiamo fare un accordo. rogozinrenat@mail.ru
 
Niente da fare... scrivi qui... Non ho segreti per i membri del forum...
Motivazione: