Fai il tuo primo milione - pagina 62

 
Alexey:
Come stiamo crescendo?
Non lo so - probabilmente
 
mmmoguschiy:
Allora non farlo.

Non sarei perplesso se tu avessi un qualche tipo di TC chiaro. Guarderei con interesse.

E il tuo trading, da quanto ho capito, è al 90% intuitivo. Con questo approccio, il risultato è un po' prevedibile. Un drawdown dell'85% è un segno sicuro che una perdita è inevitabile.

 
Laryx:

Non sarei perplesso se tu avessi un qualche tipo di TC chiaro. Guarderei con interesse.

E il tuo trading, da quanto ho capito, è al 90% intuitivo. Con un tale approccio, il risultato è un po' prevedibile. Un drawdown dell'85% è un segno sicuro che una perdita è inevitabile.



Continua a pensare in termini di stereotipi e farai un milione!!!(in 13 anni...forse)
 
mmmoguschiy:

continuare a pensare per stereotipi
Bene, bene, bene, non sei stereotipato... Hai già sprecato l'ultimo "milione". Quanto hai affondato prima è, a quanto ho capito, inspiegabile. Ti invidio che puoi affondare milioni in pacchi. Io non ho questa opportunità, ecco perché scelgo un commercio meno redditizio ma più affidabile.
 
 
Integer:
questo è sicuro
 
Laryx:

Non sarei perplesso se tu avessi un qualche tipo di TC chiaro. Guarderei con interesse.

E il tuo trading, da quanto ho capito, è al 90% intuitivo. Con un tale approccio, il risultato è un po' prevedibile. Un drawdown dell'85% è un segno sicuro che una perdita è inevitabile.

Non male come parametri per un guadagno del 150%.
 
Il coccodrillo salta fuori per prendere la sua preda (slow motion). Aggiungete gli screenshot in seguito: otterrete un filmato di 97 fotogrammi.
 
MIG32:
Il coccodrillo salta fuori per la sua preda. Mettete insieme gli screenshot più tardi: otterrete un filmato di 97 fotogrammi.
Questa è una grande idea).
 
Gaiavata MMMoguschiy non era imbarazzato
E l'enorme drawdown
L'ha rapidamente trasformato in un profitto.
(Era il decimo giorno)