[Archivio! - pagina 97

 
Mathemat:

Ma so che a volte è molto utile scaricare.

Sono d'accordo con te al 100%! È molto utile "scuotere" a volte con la dieta o l'esercizio fisico/lavoro, basta non esagerare.

 
alexx_v:
Sbagliato, Sanyok. Meglio essere ricchi e sani che poveri e malati. Sono sicuro che non si discute su questo.


"Tutto è relativo" )

ZS: I poveri possono diventare ricchi e i malati possono diventare sani, e questa sarà una buona cosa, a differenza di quello che può succedere ai ricchi e ai sani.

ZZZY: Quando sei giù non c'è niente da perdere e la vita non è così spaventosa rispetto a come sarebbe se tu fossi in cima. Perché gli oligarchi sono così guardinghi? Hanno paura per la loro pelle.

 

E la cosa migliore è che nessuno dice di voler rinunciare all'alcol, che è davvero dannoso e distruttivo per il corpo.

No, quello è sacro, ma la carne sì.

"Il sale è la morte bianca, lo zucchero è la morte dolce, il pane è il veleno".

 

E quanto tabacco viene abbattuto nelle piantagioni di tabacco, è orribile, ma queste piante potrebbero vivere e la carta su cui scriviamo è costituita da ex alberi che fornivano ossigeno, e nessuno vuole rifiutare le automobili, basta vendere la propria vecchia auto e andare in tram, filobus o treno elettrico come tutti gli altri.

ZS: "Tutto è relativo" ))))

 
Mischek:

Ed è un fatto tipico che nessuno dice di voler rinunciare all'alcol, che è davvero dannoso e distruttivo per il corpo.


Beh, è chiaro che l'alcol è dannoso. Cosa c'è da dire? È stato già detto tutto. Ho rinunciato all'alcol molto prima, che dalla carne (anche se qui sarà opportuno dire, che io non un vegetariano, e il mangiatore di formaggio già un anno e mezzo come (anche se non mi piace particolarmente questa formulazione), cioè mangio solo frutta e verdura fresca) circa quattro anni fa circa, e hanno assolutamente rifiutato, e due anni e mezzo fa e hanno rinunciato al fumo dopo 20 anni "esperienza". Ma non direi che l'ho avuto, è solo che con il tempo si comincia a pensare a cose diverse a cui non si prestava attenzione prima per varie ragioni.
 
Mathemat:

Non proprio. Questo è quello che si dice:

che ne ha bisogno :)

Vadim, non è un successo. È solo un'osservazione. Io stesso sono un amante della carne, ma l'età mi sta già facendo pensare a limitare il mio consumo di carne, con una preferenza per il lato vegetale e il pesce.

Alexei, non ne sapevo nulla!!! Se qualcuno mi avesse detto qualcosa prima che venisse fuori... L'ho scoperto solo dopo. Sono sempre stato a favore della salute, però. Non si beve, non si fuma, non si fa sport... Ha mangiato solo merda, come ho capito ora.

Ho allegato la mia biografia esoterica. Potrebbe essere utile.

File:
 
Zhunko:

In allegato il mio esoterico...

... come uno dei motivi per passare a office 2007? :)
 

Il modo scientifico di impilare le magliette.

>
 
Porter:

Il modo scientifico di impilare le magliette.

Non ho visto nessuna maglietta nel video. :)

 
joo:

Non ho visto nessuna maglietta nel video. :)

L'ho avuto sottosopra tutto il giorno!!!