[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 390

 
Kulak M.I. Meccanica frattale dei materiali (prima della pila)
 

Grazie Sergei! Grande, proprio con la consegna a domicilio. :-)

 
Yurixx:

Grazie Sergei! Fantastico, consegna direttamente a casa. :-)


Sei il benvenuto :-) Ma non ho i primi 2 libri in formato elettronico

 

Grazie!

Una lettura davvero molto utile.

 

Questo l'ho dimenticato: Wornell G. Signal processing with fractals

PS: D.Harte "Multifractals.Theory ans applications" è essenzialmente un'introduzione formale alla teoria

 
Farnsworth:

a FreeLance

Igarofani di Galton sono più vicini a me.

Ognuno espande la mente a modo suo...

...ma ti permettono di capire le cose più semplici...

Altrimenti, la probabilità non viene studiata.

;)

 
Farnsworth: A proposito, ma ricordare questo argomento: https://www.mql5.com/ru/forum/122622 Tu come una persona vicina - fare una domanda, probabilmente risponderà.

Assolutamente no. Non siamo un dipartimento di matematica, le formule matematiche serie sono rare qui. Ora non credo che questa funzione sarà così adeguata qui. E quando hai bisogno - ha disegnato un paio di formule su forum motore dxdy (lì nel grafico sono salvati) e caricato qui. Potrebbe volerci un po' di più. Che problema...

Anche se, ad essere onesti, personalmente non sono contro questa fic.

Ma se ci fosse un editor grafico molto semplice (come Paint), che permette di fare semplici illustrazioni al volo, senza farle prima sul computer - sarebbe interessante e anche utile. Per non parlare del fatto che sarebbe anche unico per forum come questo.

 
Mathemat:

Assolutamente no. Non siamo un dipartimento di matematica, le formule matematiche serie sono rare qui. Ora non credo che questa caratteristica sarà così adeguata qui. E quando hai bisogno - ha disegnato un paio di formule su forum motore dxdy (lì nel grafico sono salvati) e caricato qui. Potrebbe volerci un po' di più. Che problema...

Anche se, ad essere onesti, personalmente non sono contrario a questa fic.

Ma se ci fosse un editor grafico molto semplice (come Paint), che permette di fare semplici illustrazioni al volo, senza farle prima sul computer - sarebbe interessante e anche utile. Per non parlare del fatto che sarebbe anche unico per forum come questo.


Privaval ha detto onestamente a suo tempo.

Chi vuole e può scrivere formule... Non mi lamento sul forum.

E così, solo battute sulla ballerina.

;)

 
Mathemat:

Assolutamente no. Non siamo un dipartimento di matematica, le formule matematiche serie sono rare qui. Ora non credo che questa caratteristica sarà così adeguata qui. E quando hai bisogno - ha disegnato un paio di formule su forum motore dxdy (lì nel grafico sono salvati) e caricato qui. Potrebbe volerci un po' di più. Che problema...

Anche se, ad essere onesti, personalmente non sono contrario a questa scheda.

Ma se ci fosse qualche editor grafico molto semplice (come Paint), che ti permette di fare una semplice illustrazione al volo, senza farle prima sul tuo computer - sarebbe interessante e anche utile. Per non parlare del fatto che sarebbe anche unico per forum come questo.


Chiedi, forse non è un problema, è solo che non riesci a metterci le mani sopra.
 
Farnsworth:
Sì, chiedete, forse non è un problema, è solo che non riuscite a metterci le mani sopra?

Sì... Alpha non è più un beta... Rilascio.

DDD