Gli assiomi dell'analisi dei mercati finanziari (o tutta la verità sull'uso giusto e sbagliato degli indicatori) - pagina 6

 
mmmoguschiy:
Questi sono i loro dati del maligno. Non è che hanno un livello II avanzato, vero? :-D
È solo per il gusto di chiacchierare post?
 
stranger:
È solo per il gusto di un post blaterante?
blaterare in privato
 
mmmoguschiy:
Darmi una soffiata.
Che cos'è? Ci sono molti strumenti in tempo reale sul sito del CME, lo stesso livello 2 incluso, alcuni gratis con un ritardo, altri a pagamento senza ritardo. Il resto, il link ha dato, prendere una pala e andare avanti)
 
mmmoguschiy:
Tutto dipende dal motivo per cui si mettono le mani su queste patate. Come ha giustamente sottolineato Useddd, stiamo guardando il prodotto come un'opportunità per la rivendita a qualcun altro, non come un uso finale. Voi guardate tutto dal punto di vista degli acquirenti finali e dei venditori finali. C'è chi ha semplicemente bisogno di patate per farne una zuppa; c'è chi ne ha bisogno per venderle al prezzo corrente di mercato al fine di ottenere il ricavato per comprare qualche altro prodotto al prezzo di mercato al momento dell'acquisto. Ma stiamo parlando del profitto della rivendita di valuta - comprare, tenere e vendere. Il vantaggio in questo caso sarà preso come una sorta di informazione privilegiata. Diciamo che un grossista scopre che le patate si svaluteranno del 30% dopo un certo tempo. Naturalmente, ha bisogno di venderli. E venderlo il più rapidamente possibile. Ma venderlo senza che nessuno se ne accorga o si faccia prendere dal panico, abbassando così il prezzo complessivo. Lo farà gradualmente, mantenendo il prezzo a un certo livello. Alla fine, se qualcuno dei piccoli venditori vicini venderà più a buon mercato di lui, potrebbe anche ricomprare il suo volume prima che chiunque altro abbia la possibilità di vederlo, al fine di riportare il prezzo al suo livello precedente e non causare nuovamente il panico. E ci sono molti di questi metodi.
Il nostro compito, attraverso l'analisi dei volumi, movimenti di prezzo, notizie e altre cose, è quello di analizzare in tempo, rilevare l'umore dell'insider, che ha un vantaggio, e seguirlo :)

Tu dici: comprare, tenere e vendere valuta, leggiAdvantage.
E io dico: comprato, tenuto e venduto la moneta, leggere GRAZIE.
Qui lei mette l'accento sul vantaggio comprato-venduto, mentre io metto l'accento sul tenere la merce.
Questa, credo, è la differenza di opinione.
È difficile immaginare come sia sostenere un vantaggio, ma immaginare un vantaggio comprato-venduto è già molto più facile, ed è abbastanza facile immaginare di sostenere un prodotto. Cioè, dovete SUPPORTARLO (il prodotto) in modo tale che ve ne andiate con un buon profitto o con una perdita minima. E non dire cazzate con tutti i tipi dibenefici che ci sono, beh, ci sono e va bene, nessuno è contrario, o quasi. Ma non è questa la cosa principale; la cosa principale è tenerlo bene.

Per illustrare, possiamo anche considerare due flussi di circolazione merce-denaro: "D-T-D" e "T1-Dt-T2". Il secondo flusso (T1-Dt-T2) è incluso nel primo "D-(T1-Dt-T2)-D", dove

"T"="T1-Dt-T2" - esprime la sfera di circolazione (mercato),

D sono banconote senza valore, pezzi di carta che giacciono in una banca, con alcuni numeri incisi sopra,

G sono gli stessi pezzi di carta, ma sono diventati merci sul mercato (nella sfera della circolazione) che hanno un valore reale.

Così la parola "tenere" corrisponde a questo stato di Dt, in altre parole, quando prendiamo le "banconote" per tenerle, esse si trasformano da Dt in Dt.

Non so se ho spiegato chiaramente la mia visione, ma ci ho provato).

 
Useddd:

Cosa intendi per tenere? Profitto dove? Non c'è profitto nel "tenere". Deriva da "compra a buon mercato, vendi a caro prezzo". Oppure, hai un indizio che nel primo caso, analizzi "quando è economico e quando è caro", senza prendere in considerazione il momento in cui questo prezzo finisce e quando inizia quello economico, e nel tuo caso, al contrario, analizzi i prezzi senza prendere in considerazione il prezzo e ciò che è economico, come se facessi il contrario, che come risultato rivelerà quando è costoso e quando è a buon mercato, cioè, si analizza non il prezzo assoluto di economico e costoso, ma il delta temporale tra di loro, così questo delta è previsto in virtù della sua inerzia, cioè, cambiando il delta tra costoso ed economico, una decisione circa l'affare. O in altre parole, si può fare un affare a un prezzo senza sapere quando questo obiettivo sarà raggiunto, o si può entrare in un affare senza sapere quanto sarà grande il profitto, ma sapendo per quanto tempo lo terremo. C'è anche questo punto. E c'è l'analisi della distanza e l'analisi di quando.

Ma questo è un vantaggio allo stesso modo, si suggerisce di non fingere, ma si finge in un altro modo, l'essenza è la stessa.

Dovresti iniziare un intero ramo anche per questo, forse un po' più tardi.

L'ho aggiunto sopra, forse questo aiuterà a fare un po' di luce.
Quando si dice "comprato a poco, venduto a caro prezzo", si perde la cosa più importante: tenere. È la parola HOLD, non i vantaggi percepiti o reali su qualcun altro. È solo che non basta tenerlo, bisogna tenerlo con saggezza. È qui che si trova il profitto nel "tenerlo saggiamente". E tenerlo con saggezza, ecco a cosa serve un'analisi corretta. Come farlo è un dettaglio. E non sto parlando dell'analisi della tenuta temporale, sto parlando dell'analisi del valore del prezzo o dell'analisi della legge del suo cambiamento, qualunque sia più di vostro gradimento (ho scritto più dettagli sopra, non lo ripeterò).

Dopo tutto, di che tipo di commercio stiamo parlando, spaziale o temporale?

 
Che battaglia intorno a qualcosa presa come base senza prove... forse è un po' presto per rompere la catena infinita di soli 50-70 anni... forse scavare indietro di 400 anni fino ai primi assiomi della borsa del riso giapponese... forse la catena dovrebbe essere rotta lì....
 
ratnasambhava:

Tu dici: comprare, tenere e vendere valuta, leggiAdvantage.
E io dico: comprato, tenuto e venduto la moneta, leggere LORO.

Non riesco a trovare la parola "tenuto" nelle tue folli parole. Qualsiasi cosa scriviate oltre è ancora più folle, come ha giustamente sottolineato Useddd. Quindi è inutile continuare a discutere di pazzie )) Penso che tutto quello che ho descritto si spieghi da solo.

Cos'altro c'è negli assiomi? :)
 
IvanIvanov:
c'è un sacco di lotta per qualcosa che viene presa come base senza prove... forse è un po' presto per rompere la catena infinita di soli 50-70 anni... forse scavare indietro di 400 anni fino ai primi assiomi della borsa del riso giapponese... forse la catena dovrebbe essere rotta lì....

Prova di cosa? Che se qualcuno ha comprato un kg di patate (carote, grano, euro, azioni AIG, ecc.) da qualcun altro, che qualcun altro gli ha venduto quel kg? Cosa guida la domanda e l'offerta? Se ci sono molte patate o altro, il prezzo scende, se non ce n'è abbastanza - sale? Che per comprare o vendere qualcosa è necessario tenere traccia della domanda e dell'offerta di questo "qualcosa"? Se devi provarlo, allora forse sei nel business sbagliato?

O fai trading solo in base al grafico dei prezzi nel mt)?

Non per non essere infondato:

 
stranger:

Cosa vi fa pensare che ci sarà un eccesso di offerta nella zona rossa? Forse il prezzo si bilancerà lì?
 
mmmoguschiy:
Cosa vi fa pensare che ci sarà un eccesso di offerta nella zona rossa? Il prezzo si bilancerebbe lì?
C'è la parola possibile nella frase, scritta a grandi lettere. E dice che l'offerta e la domanda devono essere monitorate quando il prezzo arriva per sapere se lo supererà o no.
Motivazione: