Dalla teoria alla pratica - pagina 958

 
Ho più del 90% dei trade redditizi e sui trade perdenti devo fare la media, ho passato un anno a studiare i sistemi di ordini, e ancora niente funziona meglio di una griglia.
Tuttavia, è possibile aprire con lotti enormi e chiudere 10-25 pips su un mercato a cinque cifre durante la crescita esponenziale del prezzo senza piazzare alcuno stop. In 50-60 trade redditizi si ottiene molto, ma nessuno garantisce che non si venda al primo trade.
 
aleger:

Un "gioco" davvero... C'è qualche valore pratico in questo gioco? Quante coppie si possono aprire contemporaneamente

Non è più facile (ma anche più efficace) lavorare solo con le coppie più redditizie?

Puoi aprire qualsiasi coppia e aggiungerci sopra e coprire individualmente. Il lotto viene selezionato nel pannello standard, a seconda della dimensione del deposito. Non per tutta la "cotoletta" di corso))))

Il margine libero per il lotto minimo è davanti a voi.

Tutto è come il poker)))

 
Martin Cheguevara:
Ho più del 90% di transazioni redditizie e devo fare una media sulle transazioni perdenti, ho passato un anno a studiare i sistemi di ordini e niente funziona meglio di una griglia.
È vero che è ancora di moda aprire con punti enormi e chiudere 10-25 pips su un trade a cinque cifre senza piazzare alcuno stop. Puoi ottenere molto per 50-60 scambi redditizi, ma nessuno può garantire che non perderai i tuoi soldi al primo scambio.

Quindi avete bisogno di un approccio diverso. Il Trend è la base assolutamente reale della compensazione dello spread e del ritiro regolare dei profitti!

 
Martin Cheguevara:
Ho più del 90% di transazioni redditizie e devo fare una media sulle transazioni perdenti, ho passato un anno a studiare sistemi di ordini e ancora niente funziona meglio di una griglia.
Tuttavia, è possibile aprire con lotti enormi e chiudere 10-25 punti su un mercato a cinque cifre durante la crescita esponenziale dei prezzi senza piazzare alcuno stop. Si può ottenere molto per 50-60 scambi redditizi, ma nessuno garantisce che non si venda al primo scambio.

A lungo termine il lotto dovrebbe essere minimo, e a breve termine si può aumentare, ma in tempo per uscire. A breve termine si può aumentare il lotto ma uscire in tempo. Bisogna avere le palle di ferro. Non essere avidi nelle perdite.

 
aleger:

Quindi abbiamo bisogno di un approccio diverso. Il Trend è la base assolutamente reale della compensazione dello spread e della regolare presa di profitto!

Non sto parlando del profitto, ma della questione che ho sollevato più di una volta qui. Cosa fare con gli ordini perdenti? Come chiudere gli ordini perdenti in modo che il numero di quelli redditizi non diminuisca?
Per esempio, se hai 500 pips di stop e un profitto di circa 550 pips, avrai comunque un colpo di fortuna.
Se Profit è 5 volte inferiore, sarà meglio, ma i rischi sono maggiori.
 
Uladzimir Izerski:

Puoi aprire qualsiasi coppia e aggiungerci sopra e coprire individualmente. I lotti sono selezionati sul pannello standard, a seconda della dimensione del deposito. Non su tutta la "cotoletta" di corso))))

Il margine libero per il lotto minimo è davanti a voi.

Tutto è come il poker)))

Il Forex non è una carta. Contro il sistema esistente di prendere soldi devi mettere in piedi il tuo sistema altrettanto efficiente e funzionante.
 
Martin Cheguevara:

Non state prestando attenzione al fatto che state giocando contro la tendenza. I suoi disegni lo mostrano chiaramente.

 
Martin Cheguevara:
Ho più del 90% di operazioni redditizie e devo fare una media sulle operazioni perdenti, ho passato un anno a studiare i sistemi di ordini e niente funziona meglio di una griglia.
Tuttavia, è possibile aprire con lotti enormi e chiudere 10-25 punti su un mercato a cinque cifre durante la crescita esponenziale dei prezzi senza piazzare alcuno stop. Per 50-60 trade redditizi si ottiene molto, ma nessuno garantisce che non si venda al primo trade.

Per favore - definite il concetto di crescitaesponenziale dei prezzi...

 
aleger:
Il Forex non è una carta. Contro l'attuale sistema di sottrazione di denaro, devi mettere in piedi un tuo sistema altrettanto efficiente e funzionante.

Le carte sono pezzi di carta con delle immagini. Sono utilizzati per creare le condizioni di un gioco.

Il Forex non è progettato per essere un gioco, ma un vero e proprio cambiavalute. È una cosa seria.

Ma molte persone di questo forum, e senza forum, credono che questo gioco sia stato creato per loro.)))

P.s. Aggiungo una o due parole.

Nessuno mira a prendere soldi da voi. C'è uno scambio in qualsiasi momento.

Il compito dello speculatore è quello di vendere più caro e comprare meno caro.

Per quelli che sono venuti a scambiare e se ne sono andati è un ufficio di scambio. Non si lamenteranno mai che i loro soldi sono stati presi da loro.

Spero di averla masticata bene))

 
Uladzimir Izerski:

Non state prestando attenzione al fatto che state giocando contro la tendenza. I suoi disegni lo mostrano chiaramente.

Gioco contro la tendenza quando l'ordine scende nella tendenza.
In generale, vedo che alla gente qui piace impegnarsi nella tautologia...
Non so come fare, ma sono sicuro che otterrete i migliori risultati).
Ecco un esempio della domanda più semplice in cui lo stop è il più efficace. Qualcuno ha mai risposto a questa domanda? Qualcuno ha mai provato a iniziare in piccolo? Ci sono solo Napoleoni del pensiero e solo due o tre veri pensatori e praticanti.
Motivazione: