imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 77

 
Personalmente, non mi interessa molto, voglio dire, proverò la mia idea su un conto in centesimi prima...
 
271863768:
Ho fatto il 1000% al mese, ma il risultato è lo stesso.
Io facevo il 1000% al mese, ma il risultato è lo stesso per tutti... ecco perché parlo di tempo...
 

Devi aver fatto la martingala.

Eh. Dovrò scriverlo io stesso, niente omaggi di nuovo ))))

 
Nessuna martingala ora, solo un ordine con TP e SL, eventualmente chiudendo sul segnale opposto. Non soffro di martingala da molto tempo, perché è ahtung!
 
ZZZEROXXX:

Devi aver fatto la martingala.

Eh. Dovrò scriverlo io stesso, niente omaggi di nuovo ))))

) Posso inviarti l'htm ) Eliminerò il numero di conto e i dati del proprietario ))
 
Non capisco perché devi buttare in giro le statistiche degli altri e vantartene...
 
271863768:
) Posso inviarti l'htm ) Cancello il numero di conto e i dati del proprietario ))

No, no grazie, ne ho abbastanza del mio ))))

Anche se, se ci sono più di 50 scambi, vai avanti ))

 
Ho scritto sopra che la mia strategia è simile a quella dell'autore di questo articolo... Non faccio un'analisi di livello così profonda, l'autore sa entro 5 pip dove il prezzo arriva)) e mette limiti)) Sto solo dicendo che Ilan ha più possibilità a livelli che con RSI o qualsiasi altro indicatore
 
271863768:
Ho scritto sopra che la mia strategia è simile a quella dell'autore di questo articolo... Non faccio questo tipo di analisi profonda dei livelli, l'autore sa entro 5 pip dove il prezzo si muove)) e imposta i limiti lì)) Sto solo dicendo che Ilan ha più possibilità con i livelli che con RSI o qualsiasi altro indicatore
Fino a 5 pips è solo fortuna, non si sa mai, il mercato è così imprevedibile su qualsiasi coppia, non ci credo...
 

Non credo nell'imprevedibilità del mercato. L'idea del diluitore per livelli è ottima, l'ho elaborata nella mia testa, ma non sono arrivato a un Expert Advisor perché non so come identificare e formalizzare questi livelli. Ho provato con l'indicatore di profilo per alcuni giorni, generalmente gli stessi livelli. Finora li ho provati manualmente. Ho provato l'indicatore di profilo per alcuni giorni, stessi livelli, ma finora sono gli stessi.

Motivazione: