Gli assiomi dell'analisi dei mercati finanziari (o tutta la verità sull'uso giusto e sbagliato degli indicatori) - pagina 11

 
avtomat:

Assioma numero uno: se devi perdere, perdi.

;)

La parola più importante è SE! Riscrivi la condizione per questo operatore e lascia che chi ha da perdere perda.
 
ratnasambhava:
È la gobba che risolve la gobba? :-)
Per gobbo, intendi testardo.
 
Alexey:
La parola più importante è SE! Riscrivere la condizione per questo operatore e lasciare che coloro che dovrebbero perdere.
while(ты должен проиграть)
  ты проиграешь;
;)
 
ratnasambhava:
È la gobba che risolve la gobba? :-)
la chirurgia non aiuterà ;)))
 
avtomat:
;)

if(Ты должен проиграть){то проиграй}

else{Хер вам}

La tua opzione.

while(играешь){пока не проиграешь}


 
Alexey:

if(Ты должен проиграть){то проиграй}

else{Хер вам}

Non è più un assioma, e qui contano solo gli assiomi ;)))
 
Useddd:

dipende da che tipo di contratti, se molti grandi e lunghi, allora forse.

100-250 miliardi di dollari che qualcuno ha venduto loro per quella cifra!!!!

Non potrebbe essere solo il vivace trading di questa settimana, dove un sacco di gregge ha scambiato tra di loro attivamente, risultando in una tale somma?

E se no, qual è il limite della quantità di denaro in miliardi, quando è già discutibile chi era sul mercato e cosa stava facendo?

E quanto spesso questa quantità di denaro condizionatamente diviso si verifica nel mercato, rispettivamente, e quanto spesso i segnali in questo caso e qual è l'uscita di questi segnali in relazione alla periodicità della loro apparizione.

Ovviamente, che tipo di contratti, opzioni e futures?)

Se il gregge è così tanto, allora devono essere VIPs))))

Nel mercato con qualsiasi mezzo era presente market maker, la Banca centrale d'Inghilterra, che in assenza di una controparte della transazione dovrebbe agire nel suo ruolo. Per tali somme non c'è dubbio che ha comprato anche questi contratti dal "gregge").

Tutto quello che so è che il cb non era redditizio al tasso inferiore a 1,50, e ora non sono redditizi al tasso inferiore a 1,53.

Non esiste una cosa come spesso, il denaro è sempre presente e dice qualcosa, e l'uscita è determinata solo dalla capacità di utilizzare queste circostanze.

 

Rileggi il tuo argomento. È interessante vedere come la gente discute. I più giovani non hanno sentito parlare di Karl Marx, ma lui ha detto che il commercio di mercato è tutto "merce denaro merce". E l'anello debole qui è il "BUONO". Nel nostro caso (o meglio in quello di chi fa trading sul Forex) non esiste un anello debole. Abbiamo "MONEY, MONEY, MONEY". Primitivo, ma caratterizza il Forex come un sistema no-loss. Sono io che parlo di patate. Spingi la tua avidità dove appartiene ......... I volumi sono stati creati da un gruppo di persone. Come può il volume da vendere superare il volume da comprare???? Vuoi dire che hai venduto duemila dollari e ne hai comprati tre. ???? Proprio come i bambini del cartone animato "Masha e l'Orso"!!! MT mostra le zecche ma non il volume, cioè può solo misurare la densità di popolazione per pollice quadrato. Non più di questo. Mostrerà l'eccesso di volume a 3.000 scambi a 10 dollari, anche se qualcuno vuole fare uno scambio nella direzione opposta per un lakh, ma a causa della mancanza di offerta lo farà per lo stesso importo ma una volta. Per non parlare di quelli che entrano nel commercio sul mercato.

Ora passiamo al primo grado della scuola superiore dall'asilo. Abbiamo letto il libro Memorie di uno speculatore di borsa (Edwin Lefebvre) dove è scritto nero su bianco che la perdita è un prerequisito per il guadagno, e più semplicemente, a volte è necessario perdere un po' per guadagnare una grande somma. Così questi stessi market maker perdono in modo che noi possiamo prendere un jackpot. Il mercato dovrebbe essere osservato e non lasciato alla mercé dei robot. Come possiamo criticare coloro che fanno il nostro lavoro sporco per noi? Rispetto e rispetto.

E sono stanco di dirvi di leggere un abbecedario. Ho due capitoli del mio libro dedicati ad esso. Penso che non ci sia bisogno di dire che la tendenza appare quando la liquidità diminuisce. Ma qui, la liquidità è la differenza tra la domanda e l'offerta, o in altre parole, una brusca diminuzione dei volumi. E ci saranno sempre dei compratori. E anche quegli scettici che sono circa il franco (a proposito, fatto un buon punteggio, ma penso che dovranno citare in giudizio la società di intermediazione, non vogliono pagare). Il mercato è il mercato. Hanno bisogno di pagare i loro stipendi e ripagare i loro prestiti, ecc. E compreranno ciò di cui hanno bisogno per qualsiasi cifra.

 
Argo:

Rileggi il tuo argomento. È interessante vedere come la gente discute. I più giovani non hanno sentito parlare di Karl Marx, ma lui ha detto che il commercio di mercato è tutto "merce denaro merce". E l'anello debole qui è il "BUONO". Nel nostro caso (o meglio in quello di chi fa trading sul Forex) non c'è un anello debole. Abbiamo "MONEY, MONEY, MONEY". Primitivo, ma caratterizza il Forex come un sistema no-loss. Sono io che parlo di patate. Spingi la tua avidità dove appartiene ......... I volumi sono stati creati da un gruppo di persone. Come può il volume da vendere superare il volume da comprare???? Vuoi dire che hai venduto duemila dollari e ne hai comprati tre. ???? Proprio come i bambini del cartone animato "Masha e l'Orso"!!! MT mostra le zecche ma non il volume, cioè può solo misurare la densità di popolazione per pollice quadrato. Non più di questo. Mostrerà il superamento del volume a 3.000 scambi a 10 baht, anche se qualcuno vuole fare uno scambio nella direzione opposta a lakh, ma a causa della mancanza di offerta lo farà per lo stesso importo ma una volta. Per non parlare di quelli che entrano nel commercio sul mercato.

Ora passiamo al primo grado della scuola superiore dall'asilo. Abbiamo letto il libro Memorie di uno speculatore di borsa (Edwin Lefebvre) dove è scritto nero su bianco che la perdita è un prerequisito per il guadagno, e più semplicemente, a volte è necessario perdere un po' per guadagnare una grande somma. Così questi stessi market maker perdono in modo che noi possiamo prendere un jackpot. Il mercato dovrebbe essere osservato e non lasciato alla mercé dei robot. Come possiamo criticare coloro che fanno il nostro lavoro sporco per noi? Rispetto e rispetto.

E sono stanco di dirvi di leggere un abbecedario. Ho due capitoli del mio libro dedicati ad esso. Penso che non ci sia bisogno di dire che la tendenza appare quando la liquidità diminuisce. Ma qui, la liquidità è la differenza tra la domanda e l'offerta, o in altre parole, una brusca diminuzione dei volumi. E ci saranno sempre dei compratori. E anche quegli scettici che sono circa il franco (a proposito, fatto un buon punteggio, ma penso che dovranno citare in giudizio la società di intermediazione, non vogliono pagare). Il mercato è il mercato. Hanno bisogno di pagare i loro stipendi e ripagare i loro prestiti, ecc. E compreranno ciò di cui hanno bisogno per qualsiasi cifra.

Non l'ho letto. Un perdente è un perdente. Per quanto riguarda i volumi che Lefebvre avrebbe potuto leggere più attentamente, ha una descrizione dettagliata del tracciamento della domanda e dell'offerta.

Che senso ha parlare con i sordociechi, andate a giocare a mt))))

 
stranger:

Non l'ha letto. Una perdita è una perdita. E per quanto riguarda i volumi, avresti potuto leggere Lefebvre più attentamente, ha una descrizione dettagliata del tracciamento della domanda e dell'offerta.

Che senso ha parlare con i sordociechi, andate a giocare a mt))))

Lefebvre non ha riconosciuto il Forex come un vero mercato. Ma il punto di quello che ha scritto è che il trend toro si forma su un movimento ribassista. E i suoi obiettivi erano reali. Stavo parlando dell'"opzione senza perdite". Basta MT per me. Mi dispiace ma mi sono già spostato nella categoria in cui "i soldi lavorano per me, non io per i soldi". Immediatamente per gli scettici ... Qui perché a volte ci si annoia.
Motivazione: