Gli assiomi dell'analisi dei mercati finanziari (o tutta la verità sull'uso giusto e sbagliato degli indicatori) - pagina 12

 
Useddd:

Ragazzo, vai a fumare un po' di bambù. e quando ti sei lasciato andare, rileggi quello che questi ragazzi stanno scrivendo, e non è affatto quello che ci hai visto dentro. E non scrivere più banalità che questi ragazzi conoscono. E non imporre agli altri delle conclusioni stupide che hai tratto erroneamente sulla base dei post di altre persone in cui queste stupidaggini non sono il caso.

Danno anche dei libri a queste persone per scrivere...

In effetti, dovrebbero imporre una censura sulla scrittura dei libri, fino a che non abbiano avuto almeno cinque anni di commercio normale, niente più scrittura, solo un bastone sulle mani... un bastone. )))))

Hai ragione sul libro. Il nostro professore associato Azarken Nikolai Mikhailovich deve essere "schiaffeggiato" per aver insistito che io pubblicassi questo lavoro. Ho sentito tante cose lusinghiere su di me. E il libro non è ancora stato pubblicato. Ma così com'è.

Faccio trading da 12 anni e sono abbastanza bravo ....... E per spiegarlo e dimostrarlo ai perdenti e non abbiamo bisogno. Siamo quello che siamo.

 
Useddd:

E tu non hai nessuna ragione per spiegare o provare qualcosa, eppure infili questa tua spiegazione nel libro per qualche motivo.

Perché, se non per una ragione?))

A quanto pare siete lontani dalle "opere scientifiche". È molto difficile "inventare" qualcosa di proprio al giorno d'oggi. Non ho inventato nulla e ho preso degli estratti da opere di autori abbastanza noti e li ho allegati come prova di una ricerca basata su tendenze e realtà attuali. Non ho inventato nulla, ma ho preso degli estratti da opere di autori abbastanza noti e li ho allegati come prova di una ricerca basata su tendenze e realtà attuali.
 
Useddd:

E tu non hai nessuna ragione per spiegare o provare qualcosa, eppure infili questa tua spiegazione nel libro per qualche motivo.

Perché, se non per una ragione?)))

Non sapevo che stessero già dando lauree per fare soldi. È il docente che ha rubato il cappello e vuole trasformarlo in una merce... Un docente senior, o anche un professore, non è automaticamente un trader di successo.

Ce ne sono abbastanza su questo forum. Per esempio, c'è Yusuf (con tutto il rispetto).

Anche se... continua.

Bruciare? Stai parlando con me o con te stesso? Finora non avete dato una sola idea o pensiero. Sembri un analista del centro commerciale. Possono solo dire che salirà o scenderà. No, io rispetto le critiche. Ti dà un incentivo a migliorare. Grazie per questo. E qui non c'è ironia. Non so cosa vuoi trovare qui (intendo un forum) ma se la tua pietà è sparita e sei disposto ad ascoltare l'opinione di qualcun altro, sono disposto a condividere quello che ho mangiato con un cucchiaio da .... sai dove trovarci.
 
Oh, e se potessi elaborare un po' di più su Yusuf (se possibile un link) sono curioso di sapere di chi hai un'opinione lusinghiera.
 
Argo:
Oh, e se tu potessi elaborare un po' di più su Yusuf (se possibile un link) ero curioso di sapere di chi hai un'opinione lusinghiera.

http://forum.mql4.com/ru/38834

https://www.mql5.com/ru/users/yosuf

 
Useddd:

Potresti pensare di aver detto molte cose sensate, ti anticipo che per ogni tua "cosa sensata", puoi essere preso e divorziato sensatamente...

Si vede come rispetti la critica, sei entrato nella conversazione dopo aver letto qualcosa nei post che non c'è, l'hai cosparsa con l'arroganza di una persona onnisciente, poi ti sei offeso per l'opinione dell'eresia della tua visione del significato nei post degli altri, alla fine e ancora ipocritamente cerchi di andartene, dicendo che rispetti la critica, prima, abbassando il critico ad un livello inferiore, considerandoti più esperto.....Yeah.

PS. Quello su Yusuf era sarcastico, senza alcun desiderio di insultare.

PPS. Anche se... consigliategli di scribacchiare anche un libro, forse sarà più redditizio.

PPS. Il libro di Yusuf non è offensivo, ma può essere più redditizio. Di solito prendono dai docenti.

Credo di essermi sbagliato su di te, ti sei rivelato un avversario più serio di quanto mi aspettassi. Le royalties del libro non sono male. Pronto a condividerlo con qualcuno che troverà un editore di lingua russa (izayavilis volontà di solo editore straniero). In generale, non sono interessato a questa stessa tassa. Un certo numero di libri di cui sono coautore e pubblicazioni personali sono tutti a mie spese. La borsa è figa!!! ma quando si sazia tutto così zoppo. Capisco che non potete usare il vostro cervello. Ciò che mi sembra ovvio per gli altri è una questione di riflessione e a volte un vicolo cieco. Mi è sembrato che il forum sia il luogo dove è possibile dire tutto senza alcuna speculazione. Questo potrebbe essere un errore. Ad essere onesti, ho preso Yusuf sul serio. Ma a spese di fare un punto qui non è sicuramente. Voglio farvi pensare quando lo leggete. In molti modi non capiamo gli autori di cui abbiamo studiato o stiamo studiando gli scritti. Qui dobbiamo capire cosa c'è in un dato lavoro. L'ho visto come una mia interpretazione personale. Non credo che sia una base per il "disfattismo". Questo è probabilmente il motivo per cui ho accettato di pubblicare il libro. Sta a tutti accettarlo o rifiutarlo. Lo stile è concepito in modo da non imporre il mio punto di vista ma da offrire la mia interpretazione.
 
Useddd:

sei solo un furbacchione...


Questo mi fa impazzire. Sai cos'è una "truffa" ??????? Certamente non da wikipedia. Vengo da uno di quegli anni in cui sono stati aumentati a scaglioni. Se c'è qualcuno qui dietro, mi piacerebbe molto (ma questa è la mia opinione personale) che si facesse da parte.""" Vorrei e mi piacerebbe"""" che fosse uno spazio aperto alle idee e non per adescare babbei. Penso che la maggior parte di loro (di nuovo, questa è la mia opinione) in questo forum si sono riuniti non perdenti, ma persone reali che hanno bisogno di informazioni, e non spazzatura banale.
 
Argo:
. Sai cos'è una truffa? ??????

Come potrei non saperlo... mi hai già iscritto come analista di DC))))))

 
Argo:
Pronto a condividerlo con chiunque possa trovare un editore di lingua russa (solo uno straniero è disponibile).
Quello tagiko va bene? Conosco un docente...
 
10937:

Caro amico, perdonami, ma non vedo il senso di cambiare idea, ci sono due definizioni: divergenza e convergenza, ho allegato degli screenshot, tutto il resto, che attualmente è chiamato una divergenza, non è tale, è lo stesso assioma, come lo percepisci - non importa. O lo confuta con la conferma degli screenshot o è d'accordo!

E per tutto quello che avete scritto su questo ramo del forum, ci sono due definizioni: la prima è un FULD, la seconda è LIBRI !!! Per favore, non fare LIBRI !!!

È meglio scrivere il tuo assioma sull'analisi tecnica dei mercati finanziari. :)

E per favore indicate la differenza principale tra divergenza e convergenza.
Motivazione: