FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 246

 
joo:

La domanda è questa.

Cosa succederebbe se molte, moltissime persone iniziassero ad insediarsi in USDRUR? Per molto tempo, in modo persistente e in grandi quantità? - Nel limite, se tutto il trading in questa coppia si risolverà? Come influenzerà l'economia russa? Come influenzerà l'economia globale?

E se tutti i commercianti del mondo (ipoteticamente) iniziassero a scambiare coppie contro il dollaro? - Cosa succederà?

Niente, perché non vi accontentate di niente, ma di qualcuno. Ci sono sempre tanti compratori quanti venditori. Se hai venduto un chilo di patate al mercato, qualcuno le comprerà da te e ti darà un chilo di carote, così tu stai lì e scambi le tue patate con le carote, chilo per chilo, e poi ci sono abbastanza patate al mercato e non abbastanza carote, La domanda di carote è aumentata e così l'offerta di patate, e poi la domanda è aumentata ancora di più, e sale di due chili, il punto non è quanti venditori e compratori ci sono, è sempre uguale, il punto è di cosa è la domanda.
 
Spekul:
Ho 500 scoregge, ma a volte ci vado per divertimento))
Non ho nient'altro con cui dilettarmi ((( (nessun altro)(scherzo - tutti qui sono un asso - ho ancora una demo)
 
La linea di fondo è che il petrolio sta scendendo di nuovo di valore, è lì che è fino al quid, il che significa che è buono per il quid
 
Ishim:
Non c'è nient'altro con cui giocare ((( (nessun altro) (scherzo - tutti qui sono un asso - ho ancora una demo)
Sensei, questi due Speckles sono due o uno? ))))
 
Ishim:
e non c'è nient'altro con cui giocare ((( (nessuno) (scherzo - tutti qui sono un asso - ho ancora una demo)
così questi 500 p. se un giorno può passare 8000 p.
 
stranger:
Sensei, questi due Speckles sono due o uno? ))))
Ho sempre pensato che fosse uno solo.
 
Spekul:
Il punto è che il petrolio sta scendendo di nuovo di valore, è lì che si trova il quid.
Al quid non importa se il petrolio scende o sale).
 
_new-rena:
Ho sempre pensato di essere l'unico
Anche io)))
 
stranger:
Sensei, questi due Speckles sono due o uno? ))))
siamo in due, ma siamo come uno solo in questo mercato senza fondo)))
 
stranger:
Sensei, questi due Speckles sono due o uno? ))))
Due Due, vecchio, arriva al punto. Non essere sciocco o mi ubriaco di alcol.
Motivazione: