[Scalper EA] Cosa devo considerare per portare questo EA Live? - pagina 3

 
flaab:

Ho fatto il backtest con i dati tick scaricati e i risultati sono più o meno gli stessi (vedi grafico allegato dove si raggiunge il 90% di qualità).

Il 90% di qualità non è usando i dati in tick. . se state usando i dati in tick come ho fatto io, otterrete una cifra del 99%.
 

seriamente, l'unico modo per testare realmente le prestazioni è quello di aprire un micro conto, rischiando 100$ e lasciando che l'EA faccia il suo lavoro. se vedi che funziona come previsto puoi aprire un conto più grande. Finché il conto più grande rientra nei risultati statistici del conto piccolo sei a posto. Una volta che esce dai limiti forse il tempo per questa strategia è finito.

Il backtest dovrebbe essere usato solo per avere una visione d'insieme della strategia e per correggere eventuali bug. Probabilmente ne troverai di nuovi, una volta che sarai su un conto live.

Potresti aver bisogno/voglia di considerare l'inclusione di una gestione degli 'Old Tick', e una seria gestione degli errori. Soprattutto quelli in cui non si sa se un ordine è aperto o meno.

Ma di nuovo, tutto questo molto probabilmente non accade sui conti demo. Almeno io non l'ho ancora visto.

Tutto solo la mia opinione

 
zzuegg:

seriamente, l'unico modo per testare realmente le prestazioni è quello di aprire un micro conto, rischiando 100$ e lasciando che l'EA faccia il suo lavoro. se vedi che funziona come previsto puoi aprire un conto più grande. Finché il conto più grande rientra nei risultati statistici del conto piccolo sei a posto. Una volta che esce dai limiti forse il tempo per questa strategia è finito.

Il backtest dovrebbe essere usato solo per avere una visione d'insieme della strategia e per risolvere eventuali bug. Probabilmente ne troverai di nuovi, una volta che sarai su un conto live.

Potresti aver bisogno/voglia di considerare l'inclusione di una gestione degli 'Old Tick', e una seria gestione degli errori. Soprattutto quelli in cui non si sa se un ordine è aperto o meno.

Ma di nuovo, tutto questo molto probabilmente non accade sui conti demo. Almeno io non l'ho ancora visto.

Tutto solo la mia opinione

Lo farò, grazie.
 

Per la domanda sul VPS: Raccomando sempre di usare provider "non legati al trading". La maggior parte delle volte sono più economici, e in secondo luogo non si preoccupano di quello che fai con il server. Io sto usando un provider tedesco e non ho mai avuto problemi con loro. Attualmente sto usando 4 server con loro e posso suggerire al 100% che, una volta ordinato un nuovo server, il più delle volte è pronto in un minuto. L'installazione di diverse installazioni linux e windows è abbastanza facile e può essere fatta attraverso un'interfaccia web.

Dovresti sapere che gestire un server Windows è abbastanza costoso se hai intenzione di gestire solo un micro account. Di solito vengono addebitati 20$/mese solo per la licenza di Windows. Aggiungi altri 20$ per il server.

Inoltre, se puoi permetterti, investi 10$/mese in più per avere un server fisico invece di quello virtuale. Il mio provider offre un server iniziale con windows per 40€/mese. Con un account più grande non c'è problema, ma con un account di soli 100$, gestire un server è probabilmente un affare in perdita.

 
zzuegg:

Per la questione del VPS: Raccomando sempre di usare provider "non legati al trading". La maggior parte delle volte sono più economici, e in secondo luogo non si preoccupano di cosa fai con il server. Io sto usando un provider tedesco e non ho mai avuto problemi con loro. Attualmente sto usando 4 server con loro e posso suggerire al 100% che, una volta ordinato un nuovo server, il più delle volte è pronto in un minuto. L'installazione di diverse installazioni linux e windows è abbastanza facile e può essere fatta attraverso un'interfaccia web.

Dovresti sapere che gestire un server Windows è abbastanza costoso se hai intenzione di gestire solo un micro account. Di solito vengono addebitati 20$/mese solo per la licenza di Windows. Aggiungi altri 20$ per il server.

Inoltre, se puoi permetterti, investi 10$/mese in più per avere un server fisico invece di quello virtuale. Il mio provider offre un server iniziale con windows per 40€/mese. Con un account più grande non c'è problema, ma con un account di soli 100$, gestire un server è probabilmente un affare in perdita.

Beh, forse 20$ valgono la prova. Lo svilupperò un po' di più e proverò in un micro conto live, fino a 100 trade o giù di lì, che dovrebbe essere intorno ai 3 mesi.

Cordiali saluti,

 
flaab:

Beh, forse 20$ valgono la prova. Lo svilupperò un po' di più e proverò in un micro conto live, fino a 100 trade o giù di lì, che dovrebbe essere intorno ai 3 mesi.

Cordiali saluti,


Ciao flaab ecco un buon VPS che sto usando da oltre un anno, sono i migliori secondo me http://www.bbvps.com. Per quanto riguarda il modo migliore per testare il tuo EA penso che dovresti ottenere un account vps ed eseguire l'EA se non ti fidi del tuo test di strategia.
 
tonny:
Ciao flaab ecco un buon VPS che sto usando da oltre un anno, sono i migliori secondo me http://www.bbvps.com/clients/aff.php?aff=074. Per quanto riguarda il modo migliore per testare il tuo EA penso che dovresti ottenere un account vps ed eseguire l'EA se non ti fidi del tuo test di strategia.
Affliates link, dovresti essere bannato per tutta la tua pubblicità che posti su questo forum
 
zzuegg:
Affliates link, dovresti essere bannato per tutta la tua pubblicità che posti su questo forum
Non sono un affiliato, ho avuto questo link da un'altra parte, ma uso anche il provider vps che ha chiesto aiuto ed è per questo che gli ho dato la mia raccomandazione.
 
flaab:

Probabilmente sarebbe giusto. Immagino che l'unico buon modo per sapere se funziona sia la prova in avanti: l'eccessivo ottimismo è la prima causa dei conti rotti LOL.

Mi procurerò un VPS. Conoscete un bel VPS situato nel Regno Unito? Se sì, mandatemi un messaggio privato. Grazie!

Vedi di non parlare se non hai niente di buono da dire :-( @zueg
 

Tonny, apprezzo la raccomandazione. Tuttavia, nota come ho chiesto un messaggio privato per questo per evitare di postare link commerciali nel forum ;-)

Cordiali saluti,

Motivazione: