Gli assiomi dell'analisi dei mercati finanziari (o tutta la verità sull'uso giusto e sbagliato degli indicatori) - pagina 18

 
Dal mio punto di vista, il lavoro di un market maker è quello di bilanciare al meglio la domanda e l'offerta attraverso le sue azioni. In altre parole, regolare l'offerta e la domanda in modo tale che, da un lato, si cerchi di avvicinare il più possibile il mercato medio e il punto di equilibrio tra domanda e offerta e, dall'altro, si cerchi di massimizzare il "volume x (domanda - offerta)".
 
ratnasambhava:
Secondo me, il lavoro di un market maker è quello di bilanciare al meglio la domanda e l'offerta con le sue azioni. In altre parole, regolare l'offerta e la domanda in modo tale che, da un lato, cerchi di portare il mercato medio e la linea di equilibrio domanda-offerta il più vicino possibile e, dall'altro, massimizzi il volume x (domanda - offerta).

Apparentemente questo è un caso clinico di psicosi di massa!!!! Market maker, burattinai, siete fuori di testa? Cosa è successo alle vostre menti?

Un market maker è un giocatore importante!

Ilburattinaio è il tuo broker forex, manipola il prezzo e i tuoi ordini, è direttamente interessato alle tue perdite.

E non potrete mai tracciare le azioni di un market maker nel forex, non ci sono dati per farlo, potete speculare, in base al livello e alla reazione del prezzo a questo livello, che qualcuno stava trattenendo il prezzo. Ma dire che qualcuno mette un limitatore ad un tale prezzo e che qualcuno compra tutto il mercato, non si può perché non si possono vedere questi stessi limitatori nello stack del mercato, perché questo è Forex (nel linguaggio comune "CUHN")!

Dove diavolo stai andando? Perché avete bisogno di questi grandi giocatori? Sono più intelligenti di tutti noi. Stare seduti a guardare gli strumenti di mercato nella speranza che arrivi un giocatore importante e si riesca a vederci qualcosa, penso sia semplicemente stupido! Ci sono dei concetti di base che bisogna accettare come assiomi che non richiedono alcuna prova, costruire su di essi e commerciare su di essi! Inoltre, se solo userete gli assiomi stupidi dei mercati azionari, guadagnerete costantemente, per anni, costantemente!

 
10937:

Un market maker è un grande giocatore!!!

Ilburattinaio è il tuo broker forex, manipola il prezzo e i tuoi ordini, ha un interesse diretto nella tua perdita.

E non potrete mai tracciare le azioni di un market maker nel forex, non ci sono dati per farlo, potete speculare, in base al livello e alla reazione del prezzo a questo livello, che qualcuno stava trattenendo il prezzo. Ma dire che a tale prezzo qualcuno mette i limiti e "compra" tutto il mercato, non si può, perché questo è Forex (in altre parole "la cucina")!

Forex != "cucina"!

Forex = mercato

"Cucina" = Burattinaio

 
ratnasambhava:

Forex !"="cucina"

Forex = mercato

"Cucina" = Burattinaio

Fate un'analisi comparativa?
 
mmmoguschiy:
Ho letto i tuoi detti e mi sono subito ricordato del mio assioma dimenticato :-D Hai una specie di comprensione speciale del mercato. Se descrivi i livelli nei tuoi articoli del blog, allora per qualche ragione sconosciuta li eviti come il fuoco!
...................
Per quanto riguarda i livelli. Come potete negarli? )) È un AXIOMA!!! Sono i livelli elementari "target", dove tutto accade realmente - alcuni perdono e altri trovano :-D Alcuni li "tengono", mentre altri si sforzano di raggiungerli. E TCHK!!!

Se volete potete continuare a credere nelle favole. Questo è probabilmente equivalente alla convinzione che viviamo in una "società libera". :-D Che nessuno ci controlla. Che non siamo legati mani e piedi dalle leggi imposte da qualcuno - studiare all'università e lavorare tutta la vita in una fabbrica per un misero stipendio, che non è calcolato da nessuno, in modo da avere abbastanza solo per pareggiare in qualche modo il tributo attuale per un appartamento, tasse, mutuo, credito al consumo e altre gioie della vita, che, per inciso, il cittadino medio senza un prestito difficilmente può "guadagnare".
Siete liberi di prendere solo un prestito al consumo o un mutuo. :-D Sei libero di prendere la tua cintura e iniziare a risparmiare per la tua fortuna. Siete liberi di prendere un prestito d'affari, che, secondo gli assiomi del business, fallirà il 90 per cento delle volte nel primo anno. Se non è fallito il primo anno, il 90 per cento delle volte fallirà il secondo anno. Sei libero di partire da zero e di passare la tua vita a guadagnare il tuo NOME. Ma poi ti svegli come un vecchio scoreggione con una Geelandwagen in un fienile che semplicemente non è "interessato" :-D
Ma per come la vedo io, devi prenderla come verità, smettere di scalciare e iniziare a usarla a tuo vantaggio! Cosa che spero faremo insieme!


Mi chiedo che cosa vede come il mio disconoscimento della mia stessa ricerca?

Come può qualcosa creato da mani umane essere chiamato AXIOMO? È simile alla lezione di un insegnante cattivo ma severo: "Ho detto che si sarebbe fermato qui, è così che sarà". Non ho bisogno di ricordarvi come un livello di supporto diventa abilmente un livello di resistenza. Quindi cos'è in realtà? E che razza di ASSIOMA è se non conosciamo nemmeno le basi del supporto o della resistenza? Hai menzionato il mio blog. Se lo leggete attentamente, è tutto su questo. Abbiamo studiato i libri di testo degli stessi autori e le regole che abbiamo imparato sono diventate uno stereotipo nel nostro comportamento, e non certo un'ASSIEME. Altrimenti, se il mercato avesse questi assiomi (ovviamente, oltre al fatto che si commercia per fare profitto) sarebbe un paradiso, non il trading.

Ecco il materiale su come si forma la tendenza Potete leggerlo. Non ho il tempo (o piuttosto la pigrizia) di scriverlo io stesso. Tanto più che sono d'accordo con l'autore in molti aspetti.

 
Argo:

Mi chiedo che cosa vede come il mio disconoscimento della mia stessa ricerca?

Come può qualcosa creato da mani umane essere chiamato AXIOMO? È simile alla lezione di un insegnante cattivo ma severo: "Ho detto che si sarebbe fermato qui, è così che sarà". Non ho bisogno di ricordarvi come un livello di supporto diventa abilmente un livello di resistenza. Quindi cos'è in realtà? E che razza di ASSIOMA è se non sappiamo nemmeno le cose elementari del supporto o della resistenza? Hai menzionato il mio blog. Se lo leggete attentamente, è tutto su questo. Abbiamo studiato i libri di testo degli stessi autori e le regole che abbiamo imparato sono diventate uno stereotipo nel nostro comportamento, e non certo un'ASSIEME. Altrimenti, se il mercato avesse questi assiomi (ovviamente, oltre al fatto che si commercia per fare profitto) sarebbe un paradiso, non il trading.

Ecco il materiale su come si forma la tendenza Potete leggerlo. Non ho il tempo (o piuttosto la pigrizia) di scriverlo io stesso. Tanto più che sono d'accordo con l'autore in molti aspetti.

Non posso formulare ora l'assioma dell'esistenza dei livelli. Intendevo proprio questo: il fatto che esistano non richiede alcuna prova. Questo è un dato di fatto. È un punto di partenza. E nemmeno la trasformazione di un livello in un altro nega la loro esistenza. Troppo pigro per rileggere il tuo blog oggi. Forse un'altra volta ))
 
Argo:

Ecco un pezzo su come la tendenza si sta delineando Leggete.

Ho iniziato a leggerlo. L'autore scrive che è più probabile che la tendenza continui piuttosto che invertirsi :-D La probabilità è più alta. Facciamo riferimento alla teoria della probabilità. Lanciamo una moneta. La probabilità di fare testa o croce e di estendere la tendenza o invertire la tendenza è di 50 a 50. Diciamo che le teste vengono lanciate. Qual è la probabilità che le teste rotolino una seconda volta? È salito o sceso? La TV ci dice che le probabilità stanno scendendo. Quindi cosa... Di grazia, perché dovrebbe aumentare se il prezzo si muove? Inerzia? Questo non è un autocarro a cassone ribaltabile di molte tonnellate con pneumatici calvi che scende da una montagna nel ghiaccio!!! :-D
 

Proprio così, ribaltabile.


Quando te ne renderai conto, non parlerai più di sciocchezze come "testa e croce, così come una tendenza o un'inversione è 50/50", sai?

 
avtomat:

Proprio così, ribaltabile.

Quando te ne renderai conto, non parlerai più di sciocchezze come "testa e croce, così come una tendenza o un'inversione è 50/50", sai?

Dove vuoi arrivare? Hai tirato fuori un pezzo dove c'è la tendenza e stai saltando felice? :-D Spostati su un altro timeframe e ingrandisci. Sarà una foto completamente diversa - la posterò più tardi :-D
 
mmmoguschiy:
Cosa volevi mostrare? Hai tirato fuori un pezzo dove il grafico ha una tendenza e stai saltando felice? :-D Spostati su un altro timeframe e ingrandisci. Sarà una foto completamente diversa - la posterò più tardi :-D

Su tutte le scale più piccole, non importa come il prezzo salta su di esse, è soggetto alla tendenza globale.

ss

hmm... "e tu salti di gioia?" ??? Quanti anni hai, giovanotto?

Motivazione: