Gli assiomi dell'analisi dei mercati finanziari (o tutta la verità sull'uso giusto e sbagliato degli indicatori) - pagina 22

 
Yury Reshetov:

Che dovete leggere attentamente prima di rispondere.

Tuttavia, anch'io a volte leggo in diagonale.

Scusa, errore mio, l'ho corretto!
 
Gulnaz Akhtyamova:

Punto 1 - qui l'uomo ha ragione al 100%

Dopo il 3° punto manca qualcosa, cioè come identificare la tendenza principale o non principale. Cioè non esiste una definizione di tendenza che non sia quella principale o qualcos'altro.

Determinare la direzione del trend non è difficile, è ovvio, dove si muove il prezzo, si muove anche il trend ))))

Vi consiglio di leggere la definizione del termine TREND

 
Olexiy Polyakov:

Determinare la direzione della tendenza non è difficile, è ovvio, dove il prezzo si muove, così fa la tendenza ))))

Vi consiglio di leggere la definizione di TREND

Sono già passato per questo vivaio.

Vi consiglio di non reinventare la ruota.

 
new-rena:

Sono già passato per quel vivaio.

Vi consiglio di non reinventare la ruota.

Amico mio, se stai ancora facendo trading sul forex, sei ancora seduto all'asilo e stai raccogliendo la sabbia, e per sapere come determinare la direzione del trend, personalmente, un enorme grazie tutto umano a te!!! :)
 
Olexiy Polyakov:
Amico mio, se stai ancora facendo trading sul forex, sei ancora seduto nella nursery e stai raccogliendo nella sandbox, e per aver saputo determinare la direzione del trend, personalmente, un enorme grazie tutto umano a te!!! :)

Che differenza fa dove commerciare?

Non sto cercando di reinventare la ruota, non ho sentito nulla di nuovo.

e se fai trading su queste curve, allora non abbiamo niente di cui parlare.

Lo dici ai trader del negozio, cioè come applichi i tuoi indici o metti il Fibo sui loro cartellini dei prezzi))

Ipotizzare un andamento dei prezzi da sé non vi dirà nulla. Non perdere tempo - hai CME al tuo fianco...

Buona fortuna.

 
Dopo aver letto il primo assioma, qualcosa di osceno mi è passato per la testa.
Questo è il mio atteggiamento verso questo thread. Nessuna sbavatura.
 
new-rena:

Che differenza fa dove commerciare?

Non sto cercando di reinventare la ruota, non ho sentito nulla di nuovo.

e se fai trading su queste curve, allora non abbiamo niente di cui parlare.

Lo dici ai trader del negozio, cioè come applichi i tuoi indici o metti il Fibo sui loro cartellini dei prezzi))

Ipotizzare un andamento dei prezzi da sé non vi dirà nulla. Non perdere tempo - hai CME al tuo fianco...

Buona fortuna.

Non abbiamo davvero nulla di cui parlare, proprio perché non si vede la differenza di dove fare trading, ed è enorme!!!

Tu non fai trading, tu fai scommesse con la tua casa forex, e non dire che sei da un'altra parte, questo è ciò che .... non fa ridere la mia testa dai capelli grigi!

Non sono sicuro di quali palle curve stai parlando? Sono uno scalper e faccio trading sul volume e sul vetro!

 
Heroix:
Dopo aver letto il primo assioma, mi è venuto in mente qualcosa di osceno.
Questo è il mio atteggiamento verso questo thread. Nessuna sbavatura.
Cerca di scrivere più chiaramente, le grida irragionevoli e gli sfoghi del tuo dolore sono comprensibili solo a te finché non ne spieghi la ragione! :)
 

Axiom da CMEclub.RU

Nel corso del loro movimento, le quotazioni degli asset fanno delle decelerazioni a breve termine, sulle quali si possono formare delle previsioni molto accurate. Tutto quello che devi fare è usare la giusta combinazione di tecniche di analisi tecnica per identificare i punti di entrata con un rischio minimo.

 
Un assioma di base di qualsiasi mercato: qualsiasi strategia, modello o indicatore ampiamente conosciuto o disponibile pubblicamente non può essere redditizio, questo include modelli ovvi che chiunque può vedere. Più il modello che usi è poco ovvio e illogico (a prima vista), più a lungo funzionerà.
Motivazione: