Interessante e umorismo - pagina 4714

 
Dostoevskij e Tolstoj non dovrebbero essere presi in mano fino a circa 50 anni (beh, forse un po' prima). Non capireste. Non per la scuola, di sicuro.
 
Denis Sartakov:

Beh, è semplice.

I fratelli Karamazov vivono e hanno un padre.

Comunque, tutti questi uomini, sapete, i fratelli e il loro padre corrono per tutto il romanzo

per un'unica e stessa donna sgualdrina.

questo è tutto.

Se tre persone corrono, non è PASPUT, sono TRE...)
 
Edgar Akhmadeev:
Dostoevskij e Tolstoj non dovrebbero essere presi in mano fino a circa 50 anni (beh, forse un po' prima). Non capireste. Non per la scuola, questo è sicuro.

O forse non dovrebbero essere raccolti affatto.

 
Edgar Akhmadeev:
Dostoevskij e Tolstoj non dovrebbero essere presi in mano fino a circa 50 anni (beh, forse un po' prima). Non capireste. Non per la scuola, di sicuro.
L'ho letto quando avevo 27 anni. Ha camminato sotto l'impressione per molto tempo. Il romanzo "Gli umiliati e le umilianti" è andato giù particolarmente). Non leggo quasi mai Leo Tolstoj, ma ho letto un romanzo storico insolitamente potente, "Pietro il Grande", dopo alcune scene del quale mi si sono rizzati i capelli per molto tempo).
 
Ci sono così tanti autori meravigliosi e così tante opere letterarie meravigliose nel mondo che non posso immaginare di perdere tempo a leggere Tolstoj e Dostoevskij piuttosto che leggere loro)
 
Dmitry Fedoseev:
Ci sono così tanti grandi autori e così tante meravigliose opere letterarie nel mondo che non posso immaginare di perdere tempo a non leggerli, ma Tolstoj e Dostoevskij)
Cosa c'è di sbagliato in loro?).
 
Реter Konow:
L'ho letto quando avevo 27 anni. Sono rimasto impressionato per molto tempo. Il romanzo "Gli umiliati e gli insultati" è stato particolarmente accattivante). Non leggo quasi mai Leo Tolstoj, ma ho letto un romanzo storico insolitamente potente, "Pietro il Grande", dopo alcune scene del quale mi si sono rizzati i capelli per molto tempo)))

Pietro il Grande è un romanzo potente. L'ho letto a sprazzi. Un sacco di letture vuote, anche. Ma qualsiasi romanzo lascia un segno nella formazione dell'anima. Non si nota subito.

 
Dmitry Fedoseev:

O forse non dovrebbero essere raccolti affatto.

Alcune persone non dovrebbero. Dostoevskij è il mio scrittore preferito. E ho letto Guerra e Pace con grande interesse, anche se con un cigolio (è un'opera molto spessa). Dato che leggo soprattutto fiction.

Ma questa è una questione di gusti. Se non sei pronto per Dostoevskij, non prenderlo.

 
Edgar Akhmadeev:

...

Ma è una questione di gusti. Se non siete pronti per Dostoevskij, non prendetelo.

Sì, ha un sacco di cose sulla coscienza. Non tutti possono sopportarlo.
 
Uladzimir Izerski:

Pietro il Grande è un romanzo potente. L'ho letto a sprazzi. Un sacco di letture vuote, anche. Ma qualsiasi romanzo lascia un segno nella formazione dell'anima. Non si nota subito.

Sono d'accordo. Ho letto alcuni romanzi polizieschi moderni a caso, ma li avevo dimenticati da tempo.
Motivazione: