Emozioni nel trading - pagina 39

 
Globtroter:
Non so di cosa mi ringraziate. Va bene, allora. Grazie anche a te.
Ho capito. È un'emozione! :-D Questo thread si è trasformato in un thread di ringraziamento :-D
 
C'è un uomo qui tra noi che si nasconde tra la folla e punge il dito... Non dirò chi è... Ma si riconoscerà subito.
Soprattutto per te, amico:
In precedenza il target ipotizzato a 1,0829 è stato raggiunto con profitto. Ho spostato l'obiettivo alla parità, che non è irragionevole. E invece di essere surrettiziamente sarcastico, faresti meglio a fare qualche analisi di mercato e lavorare su te stesso. Altrimenti vi siederete in deficit. Perché augurando il male ad un altro, lo si ottiene indietro. E inoltre, non ti caratterizza nel modo migliore.
 
Globtroter:
C'è un uomo qui tra noi che si nasconde tra la folla e punge il dito... Non dirò chi è... Ma si riconoscerà subito.
Soprattutto per te, mia cara:
Il target precedentemente ipotizzato a 1,0829 è stato raggiunto con profitto. Ho appena spostato l'obiettivo sulla parità, il che non ha senso. E invece di essere segretamente sarcastico, è meglio che tu faccia qualche analisi di mercato e lavori su te stesso. Altrimenti vi troverete in rosso. Perché augurando il male ad un altro, lo si ottiene indietro. E inoltre, non ti caratterizza nel modo migliore.
Non mi riconosco :-D
 
mmmoguschiy:
Non mi riconosco :-D
Non partecipa a questo ramo del forum. Ma lui legge questo thread. Legge tutto quello che scrivo.
E ogni volta che visita la pagina del mio profilo prova un senso di imbarazzo.
Una persona piuttosto sgradevole.
 
Globtroter:
Non partecipa a questo ramo del forum. Ma lui legge questo thread. Legge tutto quello che scrivo.
E ogni volta che visita la pagina del mio profilo, prova un senso di imbarazzo.
È una persona molto sgradevole.
Potrei avere un po' più di privacy, per favore? Interessante!
 
Alexey:
Potrei scambiare due parole in privato? Interessante, dopo tutto!
Inviato.
 
Non potrebbe essere più aperto. Sono già stato bandito dagli amministratori per un paio di giorni. Quando l'ho avvicinato indirettamente, l'hanno considerato un insulto e mi hanno bandito.
L'uomo agisce da dietro la schiena. O da lontano (in quei thread in cui non lo sono). Si unisce facilmente alla discussione e inserisce un post che non ha nulla a che fare con l'argomento o la discussione.
Allo stesso tempo inserisce un post che contiene solo numeri. E queste cifre significano il livello della coppia Eur/Usd. Ho dato questo livello come esempio in uno dei miei post...
Quanto devi essere radicale per farlo... :-))
Chiunque sia interessato - si senta libero di contattarmi. Te lo manderò di persona. Almeno conoscerete la faccia del vero Troll. Non si sa dove altro potrebbe aver sbagliato. Dovresti leggere tutto il forum, tutte le discussioni.
 
A proposito delle emozioni nel trading, ho fatto l'esempio di un bunker dentro un trader. Le porte del bunker sono sigillate. Tutte le emozioni devono essere inviate lì. Hai bisogno di una testa chiara e luminosa. Non appesantito da nulla.
Un commerciante è come un uomo abile nel combattimento corpo a corpo. Deve allontanarsi dal pericolo. Evitare un problema o una storia spiacevole... Fare di tutto per non entrare in contatto diretto. Allo stesso modo, un commerciante deve cercare di salvarsi da problemi inutili. Sbarazzarsi di tutte le zavorre che possono distrarre o dissipare l'attenzione. Un trader deve lavorare su se stesso. Ed è per questo che un trader ha molto da fare.
 
Globtroter:
A proposito delle emozioni nel trading, ho fatto l'esempio di un bunker dentro un trader. Le porte del bunker sono sigillate. Tutte le emozioni devono essere inviate lì. Hai bisogno di una testa chiara e luminosa. Non appesantito da nulla.
Un commerciante è come un uomo abile nel combattimento corpo a corpo. Deve allontanarsi dal pericolo. Evitare un problema o una storia spiacevole... Fare di tutto per non entrare in contatto diretto. Allo stesso modo, un commerciante deve cercare di salvarsi da problemi inutili. Sbarazzarsi di tutte le zavorre che possono distrarre o dissipare l'attenzione. Un trader deve lavorare su se stesso. Ed è per questo che un trader ha molto da fare.
Fate yoga, aiuta a illuminare la vostra mente. A meno che, naturalmente, nessuno con le sue scuse vi lusinghi.
 
Alexey:
Fate yoga, aiuta a illuminare la mente. A meno che, naturalmente, qualcuno con le sue scuse sia lusingato.
Non ho mai pensato allo Yoga. Ma mi aiuta a illuminare la mia mente. È il miglior educatore. Se mi sbaglio, non ci vuole molto per avere una risposta. Spesso ho dovuto assistere alla punizione. E se è così, significa che c'è ancora lavoro da fare e cose da correggere. Ho notato da tempo che la principale difficoltà nel trading in borsa è la psicologia. E ho concentrato tutti i miei sforzi su di esso. Non riuscivo a capire perché... Perché...? E quando l'ho capito - ho aggiustato qualcosa ed è scomparso. Probabilmente qualsiasi commerciante potrebbe scrivere un intero libro sui suoi trucchi e sui suoi stratagemmi per combattere la Bestia. Qualsiasi cosa andrà bene. Qualsiasi cosa, purché sia utile.
Motivazione: