AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 19

 

Sì, four2one, ho sbagliato, ma non mi sono preoccupato di scrivere. Ma questi non sono ancora i Celeron che stanno sostituendo i budget E2xxx.

Finalmente Belford ha mostrato cosa può fare un vero AMD molliccio.

E un'altra cosa: se si riduce la sua frequenza (3,7 GHz) alla frequenza nominale di E7200 (a 2,53 GHz, cioè circa 1,5 volte), chissà cosa sarà più veloce :) Quindi ne sono capace, ma al limite delle mie forze (AMD ha grossi problemi con le frequenze). Potrei overcloccare il mio E7200 fino a 3,7 GHz (facile e facile: le pietre della Valle dei Lupi sono veloci e fresche), se solo la scheda madre fosse migliore.

 

Un altro test...




Un po' di spiegazione dell'immagine.

Viene mostrato anche il grafico del carico di Everest.

L'idea era di vedere come il compito poteva essere risolto se un nucleo era caricato e il secondo era come un mt che lavorava fuori.

Tuttavia, tutto è andato storto ed è stato fregato.

Come potete vedere nel primo grafico di Everest, ho disattivato lo stress test e immediatamente lo script ha iniziato a lavorare a piena potenza.

Prima, esitava e basta... non aveva senso aspettare, e sono stufo...

;)

Il carico è di circa il 50% e sospetto che sia in realtà il 100% di un core.

Le tacche visibili sullo "scaffale" sono i momenti di cambiamento del tipo di test dello script...


Su mt5, come previsto, la velocità è aumentata, ma il carico della CPU, abbastanza interessante, è lo stesso per tutto lo script.

(Questi script sono puliti a causa dell'esecuzione di diversi programmi sul mio computer, ma sono davvero desideroso di dare qualcosa al mondo)

;)))

Sì, ho deliberatamente lasciato il risultato precedente 27,048 nell'immagine MT5

Sono stato troppo veloce ad aspettare che la cronologia delle citazioni fosse caricata...

Dopo di che il risultato si è livellato nelle mie letture dopo ripetute corse.

 
Mathemat >> :

E io stesso avrei potuto overcloccare il mio E7200 a 3,7 GHz (facile e facile: le rocce di Wolf Valley sono veloci e fresche), se avessi avuto una scheda madre migliore.

Non ne dubito. E fino a 6,16 GHz sarebbe possibile? Phenom II X3 720 BE overcloccato a 6.16GHz

Mathemat ha scritto >>.

Quindi è capace, ma al limite della sua forza (AMD ha grossi problemi con le frequenze).

>>) Tutt'altro.) Overclocking AMD Phenom II X3 720 Black Edition

 
Belford >> :

Non ne dubito. Potrebbe arrivare a 6.16GHz? Phenom II X3 720 BE overcloccato a 6.16GHz

Tutt'altro che marginale )) Overclock di AMD Phenom II X3 720 Black Edition


Nuovo record di overclocking della CPU: Intel Pentium 4 a 8GHz

Record di overclock di CPU-Z:

Record di frequenza mondiale:
Nº 1 : anatra raggiunto 8180.4 MHz con un Intel Pentium 4 631 (65 nm) [Dettagli]
MB : Asus Commando (Intel P965/G965 rev C2) - RAM : Team Group Inc. 2048 MB


Nº 2 : ThuG OC Team Italy ha raggiunto 8179.89 MHz con un Intel Pentium 4 631 (65 nm) [Dettagli]
MB : Asus Commando (Intel P965/G965 rev C2) - RAM : MSC 2048 MB


Nº 3 : cieco ha raggiunto 8116.19 MHz con un Intel Celeron 352 (65nm) [Dettagli]
MB : Asus P5B-Premium (Intel P965/G965 rev C2) - RAM : GEIL 2048 MB


Nº 4 : Nordling ha raggiunto 8113.22 MHz con un Intel Celeron 347 (65nm) [Dettagli]
MB : Asus Commando (Intel P965/G965 rev C2) - RAM : OCZ 1024 MB


Nº 5 : DeDaL ha raggiunto 8004.08 MHz con un Intel Celeron 347 (65nm) [Dettagli]
MB : Asus Commando (Intel P965/G965 rev C2) - RAM : Corsair 2048 MB


Record mondiali di frequenza (CPU AMD K10) :
Nº 1 : LimitTeam(Sigh qooitry Ultra40) ha raggiunto 7127.85 MHz con un AMD Phenom II X4 955 Black Edition (45 nm) [Dettagli]
MB : Asus M4A79T Deluxe (AMD 790FX rev 00) - RAM : Apacer Technology 4096 MB


Nº 2 : SF3D OC Gathering - Powered by AMD ha raggiunto 7000.4 MHz con un AMD Phenom II X4 955 Black Edition (45nm) [Dettagli]
MB : DFI LP UT 790FXB-M3eH7 (AMD 790FX rev 00) - RAM : A-Data Technology 2048 MB


Nº 3 : Sampsa & elmor ha raggiunto 6898.55 MHz con un AMD Phenom II X4 955 Black Edition (45nm) [Dettagli]
MB : Gigabyte Technology Co. Ltd. GA-MA790FXT-UD5P (AMD 790FX rev 00) - RAM : Micron Technology 2048 MB


Nº 4 : K|NGP|N ha raggiunto 6893.34 MHz con un AMD Phenom II X4 955 Black Edition (45nm) [Dettagli]
MB : Asus M4A79T Deluxe (AMD 790FX rev 00) - RAM : Corsair 2048 MB


Nº 5 : DeDaL Mrak ha raggiunto 6820.36 MHz con un AMD Phenom II X4 955 (45nm) [Dettagli]
MB : Gigabyte Technology Co. Ltd. GA-MA790FXT-UD5P (AMD 790FX rev 00) - RAM : 2046 MB

Fonte :

 
Belford >> :

Non ne dubito. Potrebbe arrivare a 6.16GHz? Phenom II X3 720 BE overcloccato a 6,16 GHz.

So che questa pietra è buona.


E il mio E7200, se avessi l'azoto liquido e l'attrezzatura giusta, probabilmente potrei overcloccarlo. Wolfdale è una cosa molto buona per l'overclocking in generale.

 

Ascolta, ho pensato un po' al test di ottimizzazione. È un po' complicato, voglio dire che bisogna fare molti gesti per creare lo stesso ambiente di prova. Il problema principale è quello di fornire un'esecuzione su una storia di test - non è risolto direttamente. Cioè può essere risolto, ma in questo caso l'istruzione deve essere allegata al test. Tutto il resto è spazzatura.

Forse qualcuno ha una soluzione che non vedo?

 
Svinozavr >> :

Ascolta, ho pensato un po' al test di ottimizzazione. È un po' complicato, voglio dire che bisogna fare molti gesti per creare lo stesso ambiente di prova. Il problema principale è quello di fornire un'esecuzione su una storia di test - non è risolto direttamente. Cioè può essere risolto, ma in questo caso l'istruzione deve essere allegata al test. Tutto il resto è spazzatura.

Forse qualcuno ha una soluzione, che io non vedo?

C'è una soluzione. E non è così difficile da implementare come può sembrare a prima vista (in termini di identità dei dati di prova). Dopo tutto, per la maggior parte delle persone, è il test di ottimizzazione nel terminale che è di maggior interesse pratico, come avete detto più volte. Tuttavia, non mi servirà a nulla in ogni caso, poiché il tester non darà mai l'opportunità di ottimizzare migliaia di variabili né in 4 né in 5. Questo è possibile solo scrivendo un programma separato, ed è il motivo per cui ho insistito per testare su uno script.

La soluzione può essere la seguente. Prendiamo un Expert Advisor standard basato sul MACD. Diciamo dall'inizio il 18.09.2009 fino a un mese fa su M5. La differenza nel numero di barre tra i partecipanti al test ammonterà a frazioni di un millesimo di percentuale e i risultati non saranno influenzati. Aggiungiamo 10 variabili esterne "vuote" al nostro Expert Advisor, che non prendono parte alle funzioni di trading. Specifichiamo il passo e la gamma di variabili e via!


Un fatto è notevole. Un sacco di gente ha eseguito lo script, probabilmente lo ha guardato, e nessuno ha menzionato che il primo test con calcoli interi, usa numeri doppi. C'è un altro bug nel codice, ma non influisce sul risultato.

 
joo >> :

C'è una soluzione. E non è così difficile da implementare come sembra a prima vista (in termini di identità dei dati di prova). Dopo tutto, è il test di ottimizzazione nel terminale che è di maggior interesse pratico per la maggior parte delle persone, come avete ripetutamente affermato. Tuttavia, non mi servirà a nulla in ogni caso, poiché il tester non darà mai l'opportunità di ottimizzare migliaia di variabili né in 4 né in 5. Questo è possibile solo scrivendo un programma separato, ed è il motivo per cui ho insistito per testare su uno script.

La soluzione potrebbe essere la seguente. Viene preso un Expert Advisor standard basato su MACD. Uno strumento di prova e un periodo di prova vengono concordati in anticipo. Diciamo dall'inizio del 18.09.2009 fino a un mese fa il М5. La differenza nel numero di barre tra i partecipanti al test ammonterà a frazioni di un millesimo di percentuale e i risultati non saranno influenzati. Aggiungiamo 10 variabili esterne "vuote" al nostro Expert Advisor, che non prendono parte alle funzioni di trading. Specifichiamo il passo e la gamma di variabili e andiamo avanti!


Un fatto è notevole. Un sacco di gente ha eseguito lo script, probabilmente lo ha guardato, e nessuno ha menzionato che il primo test con calcoli interi, usa numeri doppi. C'è un altro bug nel codice che non influenzerà il risultato.

Quello che intendevo è la stessa storia per tutti - più o meno, il problema sta nel creare il proprio simbolo. Senza andare offline e modificare alcuni file di servizio MT, non so come fare.

Se si rinuncia alla storia di riferimento, non ci sono problemi.


Z.U. Riderai, ma non ho guardato! Forse dovrei anche analizzarlo? )))))))))))))))

 
Svinozavr >> :

Se si rinuncia alla storia del benchmark, non ci sono problemi.


Z.U. Riderai, ma non ho guardato! Forse dovrei anche far girare un antivirus su di esso? )))))))))))))))

Qualcosa mi dice che i diversi valori di citazione non avranno alcun effetto sul risultato. Ovunque ci saranno numeri come x.xxxx. Cioè, la quantità di dati elaborati sarà la stessa per tutti, tranne che per minime differenze nel numero di barre.

A proposito dell'antivirus... Probabilmente non si dovrebbe scherzare su questo genere di cose. Abbiamo tutti a che fare con della vera pasta. ;)

Motivazione: