I segreti del tuo broker - pagina 15

 
Si prega di discutere i prodotti nella relativa scheda prodotto nel Marketplace.
 
Testato un mucchio di sistemi automatici.
Tutto è bello nel tester.
Non appena si mette il robot su zecche vere, va immediatamente in tilt.
Ho anche dato al robot un server VPS. Ma è comunque un fallimento.
In pochi giorni i robot mi hanno fregato 300 dollari.
Fortunatamente, avevo posizioni scambiate manualmente, che ho chiuso con un volume maggiore dopo il drawdown.
I profitti hanno coperto le perdite create dai robot.
Quindi su zecche reali non scambiano molto.
In diversi broker mostrano risultati diversi - negativi.
Non discuto, devono essere migliorati. Ma tutti quegli slittamenti, le requote...
Chi può spiegare qual è il problema?
Perché i risultati sono gli stessi nel tester, ma i tick reali sono diversi...?
Se guardate i grafici - sono identici...
Non parlo nemmeno delle fermate. Mi stupisce il fatto della perdita, la differenza con il tester e l'identità dei grafici.
 
Globtroter:
Testato un mucchio di sistemi automatici.
Tutto va bene nel tester.
Il mio robot non è molto bravo a fare dei veri e propri ticchettii, ma si butta subito.
Ho anche dato al robot un server VPS. Ma è comunque un fallimento.
In un paio di giorni i robot mi hanno fregato 300 dollari.
Beh, avevo posizioni scambiate manualmente che ho chiuso con un volume maggiore dopo il drawdown.
I profitti hanno coperto le perdite create dai robot.
Quindi su zecche reali non scambiano molto.
In diversi broker mostrano risultati diversi - negativi.
Non discuto, devono essere migliorati. Ma tutti quegli slittamenti, le requote...
Chi può spiegare qual è il problema?
Perché i risultati sono gli stessi nel tester, ma i tick reali sono diversi...?
Perché se guardate i grafici - sono identici...

Tu devi essere quello che ha testato i cosiddetti scalper tick come Million Dollar Pips, XMT scalper, Dinamic scalper basato sulla portata dei tick.

Il terminale e la sua parte server sono stati "migliorati" in modo che solo "i sistemi di indicatori sono il nostro tutto", ma essi, come sapete, sono destinati a fallire prima o poi.

 
E a proposito, mentre sto imparando l'argomento dell'auto-trading - continuerò a fare trading manualmente.
Sono stato troppo frettoloso con la mia affermazione "mai".
Almeno in manuale ho dei profitti.
Non metto in dubbio che l'auto-trading meriti attenzione. Ma è tutta un'epoca da studiare e affinare.
Leggerò MQL per ora.
L'unica conclusione che ho fatto è che l'unico modo per evitare i trucchi del broker non è fare scalping, ma tenere le posizioni previste fino a quando non vengono chiuse. Allora né lo slippage, né i requotes, né le false quotazioni del broker, né qualsiasi altra cosa vi darà fastidio.
 
Translator:

Tu devi essere quello che ha testato i cosiddetti scalper tick come Million Dollar Pips, XMT scalper, Dinamic scalper basato sulla portata dei tick.

Il terminale e la sua parte server sono stati "migliorati" in modo che solo "i sistemi indicatori sono il nostro tutto", e questi, come sappiamo, sono destinati a fallire prima o poi.

Ancora una volta (e non per la prima volta) accuse infondate e non supportate. Prima di postare su un forum tecnico - prendersi cura di:

  1. Leggere la documentazione;
  2. Fornire prove.

 
barabashkakvn:

Ancora una volta (e non per la prima volta) accuse infondate e non supportate. Prima di scrivere in un forum tecnico - prendersi cura di:

  1. Leggere la documentazione;
  2. Fornire prove.

Che tipo di prove? Chi ha bisogno di loro?

I consiglieri stavano davvero lavorando. Poi improvvisamente si fermarono. È stato discusso nei forum, tutti hanno capito.

 
barabashkakvn:

Ancora una volta (e non per la prima volta) accuse infondate e non supportate. Prima di scrivere in un forum tecnico - prendersi cura di:

  1. Leggere la documentazione;
  2. Fornire prove.

Ma questo è un problema che riguarda i broker.
È stato detto che se si trasferisce l'auto-trading su un conto reale, i risultati cambieranno.
Una leggera deviazione dal tema non è un cambiamento nell'argomento della discussione.
 
Globtroter:

L'unica conclusione che ho tratto da tutto questo è che per aggirare i trucchi del broker non si dovrebbe fare scalping, ma tenere le posizioni previste fino al loro ritiro in profitto. Allora né lo slippage, né i requotes, né le false quotazioni del broker, né qualsiasi altra cosa vi darà fastidio.

Hai ragione. La gestione del denaro, la pazienza e la perseveranza sono il nostro tutto.

Hai ragione, la gestione del denaro, la pazienza e la perseveranza sono la nostra migliore scommessa.

 
Translator:

Hai ragione. La gestione del denaro, la pazienza e la persistenza sono il nostro tutto.

O importare quotazioni o segnali da fonti esterne a Metatrader.

Ho cambiato il mio broker, però.
Sono passato a ro...ex ho aperto MT5 Pro + VPS.
Continuerò a testare il robot su citazioni reali (veloci e senza interruzioni).
 
Globtroter:
Però ho cambiato il mio broker.
Cambiato in ro...ex Aperto MT5 Pro + VPS.
Continuerò a testare il robot su citazioni reali (veloci e ininterrotte).

Perderai solo denaro.

Prima di scommettere qualcosa sul reale, si dovrebbe usare un motore di ricerca, leggere forum, discussioni, blog, guardare il codice per i segnalibri, e poi correre di più sulla demo.