I segreti del tuo broker - pagina 17

 
Translator:
Di cosa si tratta?
È difficile leggere il primo post, seguire il link di Renate alla panoramica della conferenza e leggere le opinioni di persone "competenti"? Pensate e scrivete quello che volete. Non ho più voglia di parlare con te.
 
svds75:
È difficile leggere il primo post, seguire il link di Renat alla panoramica della conferenza e leggere l'opinione di persone "competenti"? Pensate e scrivete quello che volete. Non ho più voglia di comunicare con voi.

E se ti mandano a leggere il Principio dell'onda Elliott di Preckter? In inglese?

I forum sono pieni di "conoscitori" tra virgolette, così come di "milionari del forex". Hanno solo bisogno di ricevere del denaro per spedire il loro"graal" all'ufficio postale.

Una "discussione" di interiezioni e domande è totalmente inutile.

 
Translator:

E se ti mandano a leggere il "Principio dell'onda di Elliott" di Prekter? In inglese?

Toccherà l'argomento dell'argomento, perché no.
Traduttore:

I forum sono pieni di "so-tutto-io" come i "milionari del forex". Hanno solo bisogno di ricevere del denaro per spedire il loro "graal" all'ufficio postale.

A quanto pare la tua opinione è più esperta della loro, allora passo.
 
svds75:
Toccherà l'argomento, perché no.A quanto pare la tua opinione è più esperta della loro, allora passo.

Sì, la mia opinione è che è praticamente impossibile fare soldi sul forex.

Tutti i "miglioramenti" di Metatrader hanno lo scopo di tagliare fuori tali opportunità e fare soldi con i servizi di forex vicini.

 
Translator:

Sì, la mia opinione è che è praticamente impossibile fare soldi sul forex.

Tutti i "miglioramenti" di metatrader hanno lo scopo di tagliare fuori queste opportunità e fare soldi con i servizi legati al forex.

Quindi torniamo all'inizio
 
Alexey:
Quindi torniamo all'inizio.
A ciascuno il suo modo :)
 
Translator:


Tutti i "miglioramenti" di Metatrader sono progettati per tagliare fuori tali opportunità e fare soldi con i servizi quasi-forex.

Tutto il trambusto è senza fondamento, aprite il servizio di segnalazione e assicuratevi della vostra eterea stupidità :)

PS. Sei ancora qui? Verranno presto a prenderti).

 
server:

Tutti i chiacchieroni sono senza fondamento, aprite il servizio di segnalazione e convincetevi della vostra eterea stupidità :)

PS. Sei ancora qui? Verranno presto a prenderti).

Come abbiamo visto, la vera ragione per cui i trader sono stati così stupidi è che non sanno cosa fare con i segnali.

O qualcuno pensa seriamente che con l'emergere di OOP in Metatrader sia possibile creare sistemi con intelligenza artificiale?

E in generale, cerchi costantemente di essere scortese, e in modo palese e assolutamente vile.

La discussione è finita.

 
Translator:

Gli EA e i segnali redditizi sono costruiti esclusivamente sull'importazione di quotazioni esterne.

O qualcuno pensa seriamente che con l'emergere di OOP in Metatrader sia possibile creare sistemi con intelligenza artificiale?

E in generale, cerchi costantemente di essere scortese, e senza mezzi termini.

La discussione è finita.

Yury Reshetov non è qui - vi parlerebbe dei sistemi AI, potete leggere il suo blog. Potete anche leggere quello di Vladimir.

Non sono solo maleducato - per Metatrader posso fare a pezzi.

 
svds75:
Ogni uomo ha il suo modo :)
C'è solo una porta nella toilette, all'uscita