I segreti del tuo broker - pagina 18

 
server:


Non posso essere scortese - posso fare a pezzi un Metatrader.

Vedere uno psichiatra.
 
Alexey:
C'è solo una porta nel bagno, per uscire.

Qual è l'analogia?

Perché limitarsi al bagno, c'è un intero pianeta intorno a noi :)

 
Translator:
Vedere uno psichiatra.
Eh, Translator, devi essere stato ferito da qualche parte da MQL - ecco perché vai in giro così). Purtroppo non avete nulla da dire sulla sostanza. Faresti meglio a studiare Metatrader, è ovvio che stai "galleggiando" - come psichiatra dico))).
 
svds75:

Qual è l'analogia?

Perché limitarsi al bagno, c'è un intero pianeta intorno a noi :)

L'analogia con i broker, ora sono cucine, ma sempre di più stanno diventando come bagni.
 
Alexey:
L'analogia con i broker, per ora sono cucine, ma stanno diventando sempre più simili a cessi.

Anche se il bagno non è un posto molto piacevole, bisogna comunque usarlo. Ed è consigliabile avere anche le competenze per usarlo.

Se ti predisponi al fallimento fin dall'inizio, il tuo posto è su una panchina con semi di girasole. Il mercato è uno sport e nessuno vi soccomberà qui, piuttosto il contrario...

 
svds75:

Anche se il bagno non è un posto molto piacevole, bisogna comunque usarlo. Ed è consigliabile avere anche le competenze per usarlo.

Se ci si predispone al fallimento fin dall'inizio, ci si dovrebbe trovare su una panchina con semi di girasole. Il mercato è uno sport e nessuno vi soccomberà qui, piuttosto il contrario...

Il mercato è un campo di battaglia neuronale-cibernetico.
Un tritacarne che non risparmia nessuno.
Per "mancanza di rispetto" del mercato, per mancanza di autocontrollo, per la ricerca del profitto a breve termine - batte dolorosamente.
Per il pragmatismo, la perseveranza e la responsabilità premia generosamente.

È possibile fare soldi nella Borsa.
Ma solo il 10% può farlo.
Il restante 90% (che vuole provare) sarà macinato. Macinati in polvere, non torneranno mai più alla Borsa.
E se lo fanno, saranno nuovamente ridotti in polvere.
La strada per il successo passa attraverso le ossa, i teschi e altri resti di coloro che vengono a provare.
Solo gli ostinati, i testardi, quelli che si rialzano sempre dopo un colpo. Solo questi possono (e lo fanno) tirare fuori i soldi da questa vena finanziaria globale.
 
Globtroter:
Il mercato è un campo di battaglia neuronale-cibernetico.
Un tritacarne che non risparmia nessuno.
Per aver "mancato di rispetto" al mercato, per mancanza di autocontrollo, per aver inseguito profitti a breve termine, colpisce duro.
Per il pragmatismo, la perseveranza e la responsabilità premia generosamente.

È possibile fare soldi nella Borsa.
Ma solo il 10% può farlo.
Il restante 90% (che vuole provare) sarà macinato. Macinati in polvere, non torneranno mai più alla Borsa.
E se lo fanno, saranno nuovamente ridotti in polvere.
La strada del successo passa attraverso le ossa, i teschi e altri resti di coloro che vengono a provare.
Solo gli ostinati, i testardi, quelli che si rialzano sempre dopo un pugno. Solo questi possono (e lo fanno) tirare fuori i soldi da questa vena finanziaria globale.
Sono d'accordo al 175,75% :)
 

Molte persone sono paranoiche riguardo allo stop loss, io ho trovato un modo per usarlo, nel caso non sia paranoico:

1. aprire due conti in una casa di intermediazione e farli collegare allo stesso server.

2. Sul primo conto, apri un lotto non grande della tua strategia - metti uno stop loss

3) Fai uno stop loss sul secondo conto con un ordine pendente che è leggermente superiore a quello del primo conto.

Data la teoria che dopo il fallimento di uno stop loss il mercato continua a muoversi nella stessa direzione, si ottiene un prezzo migliore per entrare in un lotto più grande, e quindi più profitti!

Si può fare il pyramiding su questo principio - per i totalmente paranoici :) Ti piace l'idea?

 

papaklass:
А если стоп сбивают расширением спреда, то что делать? :) 

In questo caso, l'ordine dovrebbe essere impostato sullo spread massimo dallo stop loss verso il prezzo. Raramente ho visto gli spread andare oltre un range accettabile - non più del doppio dello spread dove faccio trading.

 
-Aleks-:

In questo caso, l'ordine dovrebbe essere impostato sullo spread massimo dallo stop loss verso il prezzo. Raramente ho visto gli spread andare oltre un range accettabile - non più del doppio dello spread dove faccio trading.

Il "cutoff" per l'allargamento dello spread dovrebbe essere https://www.mql5.com/ru/forum/37652
Нерыночные котировки
Нерыночные котировки
  • www.mql5.com
Возможно ли на техническом уровне, распознать такую котировку, прежде чем она исполнится,откроет ордер,выбьет стоп, и ещё куча неприятностей, которые она может принести. - - Категория: общее обсуждение