I segreti del tuo broker - pagina 13

 
Alexey:
Bene perché la mia visione, per come la intendo io, la commissione è una tassa fissa per transazione, aprire, pagare, chiudere. E scambiare gratis, aprire, chiudere, pagare.
Swap free, come suggerisce il nome, è un conto senza swap. Non importa cosa fai: apri, chiudi o paghi. La cosa principale è che la commissione è il profitto del commerciante per ogni milione di fatturato. Lo scambio può anche essere chiamato una commissione in un certo senso. Ma in generale, si tratta di una tassa per il trasferimento di una posizione durante la notte. Aprite Metatrader e guardate i nomi delle colonne nella scheda "Trade". Commissione e swap sono colonne diverse.
 
mmmoguschiy:
swap free dal nome implica un conto swap-free. Non importa cosa fai: lo apri, lo chiudi o lo paghi. La cosa principale è che la commissione è il guadagno del commerciante per ogni milione di fatturato. Lo scambio può anche essere chiamato una commissione in un certo senso. Ma in generale, si tratta di una tassa per il trasferimento di una posizione durante la notte. Aprite Metatrader e guardate i nomi delle colonne nella scheda "Trade". Commissione e swap sono colonne diverse.

potrebbe essere utile.

https://www.mql5.com/ru/code/10917

eSwapHistory
eSwapHistory
  • voti: 1
  • 2013.04.01
  • Sergey Novokhatskiy
  • www.mql5.com
Советник сохраняет раз в сутки историю свопов по всем инструментам из "Обзора рынка"
 
mmmoguschiy:
swap free - il nome implica che il conto è swap-free. Non importa cosa fai: lo apri, lo chiudi o lo paghi. La cosa principale è che la commissione è il guadagno del commerciante per ogni milione di fatturato. Lo scambio può anche essere chiamato una commissione in un certo senso. Ma in generale, si tratta di una tassa per il trasferimento di una posizione durante la notte. Aprite Metatrader e guardate i nomi delle colonne nella scheda "Trade". Commissione e swap sono colonne diverse.
Oh, non hai senso dell'umorismo. :)
 
SEVER11:

potrebbe essere utile

https://www.mql5.com/ru/code/10917

Non avevo mai pensato di fare soldi con uno swap, anche se sapevo che esisteva. grazie per il suggerimento
 
Alexey:
Oh, non hai senso dell'umorismo. :)
per niente
 
mmmoguschiy:
La mia domanda a te, Dmitry. Se hai già avuto una grande esperienza e hai guadagnato somme enormi. Solo non capisco una cosa - perché non vi siete ancora sbarazzati degli intermediari, e continuate a lamentarvi della loro onestà/disonestà? Per quanto riguarda i tuoi importi di cui sopra, avresti potuto da tempo negoziare direttamente con quelle quotazioni (di nuovo, giuste o ingiuste) che ti vengono consegnate dal tuo rivenditore! Sei uno scalper e un robot trader - quindi Dio non voglia che tu stia lontano da queste persone))

I robot possono davvero raggiungere il loro potenziale, ma solo lì!!!

Perché non faccio trading con i prime broker? Per i clienti retail, le loro condizioni non sono le più dolci; per ottenere lo status speciale che ottiene Alpari, per esempio, bisogna fare fatturati molto alti. Guardate Alpari come un cliente di un'organizzazione molto più grande. Ricevo anche molti ordini dai clienti e nessuno si lamenta degli slittamenti. Se faccio un deposito di 100k allora per ottenere le condizioni VIP devo scambiare metà del deposito, dove ottengo slippage a causa della mancanza di liquidità e se scambio 2 o 3 lotti allora perdo il mio status VIP. Inoltre, non ho una tale quantità di denaro libero a portata di mano.

Nelle realtà attuali sono felice con quasi borsa valori LMAX con deposito minimo 5000. Ma ci sono condizioni migliori.

 
dimeon:

Perché non faccio trading con i prime broker? Per i clienti retail, le loro condizioni non sono le più dolci; per ottenere lo status speciale che ottiene Alpari, per esempio, bisogna fare fatturati molto alti. Guardate Alpari come un cliente di un'organizzazione molto più grande. Ricevo anche molti ordini dai clienti e nessuno si lamenta degli slittamenti. Se faccio un deposito di 100k allora per ottenere le condizioni VIP devo scambiare metà del deposito, dove ottengo slippages a causa della mancanza di liquidità e se scambio 2 o 3 lotti allora perdo il mio status VIP. Inoltre non ho una tale quantità di denaro libero nelle mie mani.

Nelle realtà attuali sono felice con quasi borsa valori LMAX con deposito minimo 5000. Ma ci sono condizioni più interessanti.

(Quindi, potete avere abbastanza liquidità per gli altri e non per voi? )) Non scambierete il franco. Credo che ci sia liquidità anche in franchi.
Perché vuoi diventare un VIP? Il tuo ego non ti permette di essere più basso? ))
IN A... Mi sto lamentando degli slittamenti :-D

Questo è esattamente quello che intendevo, comunque. Non ricordo dove ho preso queste informazioni, ma il deposito minimo lì è di 1000$. Sentiti libero di dirmelo dopo ;)
 
mmmoguschiy:
Quindi il resto di noi ha abbastanza liquidità e tu no? )) Non scambierete il franco. Credo che ci sia liquidità anche in franchi.
Perché vuoi diventare un VIP? Il tuo ego non ti permette di essere più basso? ))
IN A... Mi sto lamentando degli slittamenti :-D

Questo è esattamente quello che intendevo, comunque. Non ricordo dove ho preso queste informazioni, ma il deposito minimo lì è di 1000$. Sentiti libero di condividere più tardi ;)
Se guardate il grafico, potete vedere che l'offerta notturna è molto bassa al miglior prezzo, non più di $ 1 m. Quindi, se scambiate più di 10 lotti, scivolerà. L'unica cosa che resta da fare è risparmiare sulle commissioni e sullo spread. La commissione è ridotta solo per il volume scambiato. Questo è ciò che è VIP. Ci possono essere altri bonus. Non ho bisogno di trattare con le grandi aziende. LMAX e i suoi partner mi vanno bene.
 
dimeon:
Se guardate la pila, vedrete che l'offerta notturna al miglior prezzo è molto scarna, non più di un milione, quindi se scambiate più di 10 lotti vi scivolerà. L'unica cosa che resta da fare è risparmiare sulle commissioni e sullo spread. La commissione è ridotta solo per il volume scambiato. Questo è ciò che è VIP. Ci possono essere altri bonus. Non ho bisogno di trattare con le grandi aziende. LMAX e i suoi partner mi vanno bene.
La notte di solito è piatta - e così è.

Posso congratularmi con te se sei già su Max! Ma d'altronde, perché guidare una Lada quando si ha una Mercedes? )) Nostalgia, credo.
 
mmmoguschiy:
La notte di solito è piatta - e così è.

Posso congratularmi con voi se siete già su Max! Ma d'altronde, perché guidare una Lada quando si ha una Mercedes? )) Nostalgia, credo.

Beh, se intendi FG Life, questo è prima di tutto - quotazioni a 4 cifre e lo spread di 1 punto era lì. Perché non farne un paio di migliaia, forse di più. Non so perché non hanno fatto un paio o forse più di mille. Ho seppellito almeno due compagnie in questo modo. Ho guadagnato soldi fino a un certo livello, mentre loro o bloccavano la mia capacità di commerciare o non mi pagavano i soldi. Ho postato tutti i fatti su forum indipendenti. Il mio robot trading ha un grande vantaggio: un sacco di tempo e devo occuparlo con qualcosa. Mi sto divertendo molto con questo a volte.

Come ho scritto prima, Lmax non è il limite dei miei sogni. Ci sono broker che aggregano i flussi di Lmax e altre controparti. In questo caso il deposito iniziale è molto più basso.