I segreti del tuo broker - pagina 20

 

Mi è stato inviato un link su Skype per i segreti interni dei broker nascosti agli occhi dei trader

Ma non l'ho ancora letto. Non posso dire nulla.

Внутренние Секреты Брокеров! Впервые в открытом доступе!
  • rauspeh.com
На скриншоте мы видим как раз те настройки, которые позволяют управлять виртуальным исполнением торговых сделок. Система англоязычная, поэтому на всякий случай описание будет сопровождаться переводом. - опция устанавливающая искусственную задержку в исполнении. - опция обеспечения гарантированного исполнения по стоп-лоссу клиента. Это...
 
Alexey:
Se hai intenzione di prendere uno stop loss, dovresti prendere solo un profitto, e se hai intenzione di prendere uno stop loss, allora solo un profitto.
Per quanto riguarda lo stop loss, non ricordo subito cosa sia esattamente, ma posso dire solo una cosa: tutto è escogitato contro di noi! Per esempio, prendiamo un ordine di acquisto aperto e un regolare comunicato stampa con, diciamo, un movimento al ribasso di 100 punti. Dove scatterebbe il vostro stop loss? Proprio in fondo! Alcune persone sostituiscono lo stop loss con un sell stop allo stesso livello, ma la particolarità del sell stop è che viene eseguito con uno slippage negativo. Quindi sarà allo stesso livello dello stop loss, cioè in basso. Al contrario, un Sell Limit con uno slippage positivo può essere impostato solo sopra il prezzo corrente. Aggiungete a tutto questo gli spread stretti e le commissioni..... Il mercato lavora contro di noi ))
 
AlexeyVik:

Mi è stato inviato un link su Skype per i segreti interni dei broker nascosti agli occhi dei trader

Ma non l'ho ancora letto. Non posso dire nulla.

Non so, non posso dire nulla di ciò che ho ancora letto). Se è così, c'è qualcosa di utile lì a parte le pubbliche relazioni non mascherate nelle prime righe?
 
sandex:
Non lo so dall'altra parte, ma so per esperienza personale quanto le fermate ravvicinate siano cacciate dai broker.
100% per lo più commercianti e banche sono senza scrupoli

 
mmmoguschiy:
Non ricordo esattamente cos'è uno stop-loss, ma posso solo dire che tutto è inventato contro di noi! Per esempio, prendiamo un ordine di acquisto aperto e un normale comunicato stampa con, diciamo, un movimento brusco di 100 punti verso il basso. Dove scatterebbe il vostro stop loss? Proprio in fondo! Alcune persone sostituiscono lo stop loss con un sell stop allo stesso livello, ma la particolarità del sell stop è che viene eseguito con uno slippage negativo. Quindi sarà allo stesso livello dello stop loss, cioè in basso. Al contrario, un Sell Limit con uno slippage positivo può essere impostato solo sopra il prezzo corrente. Aggiungete a tutto questo gli spread stretti e le commissioni..... Il mercato lavora contro di noi ))

Mi stai incasinando la testa.

Sulla linea della pelle 2 segnata in rosso, in puro inglese si dice Stop loss

 
Alexey:

Mi stai incasinando la testa.

Sulla pelle, la linea 2 è segnata in rosso in inglese chiaro e dice Stop loss

Non capisco bene a cosa si riferisca il tuo screenshot. Fammi indovinare:
ho deliberatamente messo l'accento sulla situazione di cui sopra, vale a dire "comunicato stampa" e "brusco movimento al ribasso di 100 punti". In questo caso il vostro stop loss ha il 90% di probabilità di non essere eseguito al suo prezzo dichiarato, ma sarà eseguito al prezzo di mercato, cioè al prezzo corrente al momento. Questo è il motivo per cui molti trader hanno subito perdite il 15 gennaio.
Per quanto riguarda il nome - come ho già detto non dirò esattamente quale ordine è effettivamente aperto al posto del cosiddetto stop-loss (per definizione è solo un "Sell Stop") - sarò in grado di controllarlo solo domani, ma il fatto non cambia - se il prezzo si muove molto, si chiuderà in una perdita più grande di quanto previsto!
 
mmmoguschiy:
Non sono del tutto sicuro di cosa significhi il tuo screenshot.
Ho messo un'enfasi speciale sulla situazione descritta sopra, vale a dire il "comunicato stampa" e il "brusco movimento al ribasso di 100 punti". In questo caso il vostro stop loss ha il 90% di probabilità di non essere eseguito al suo prezzo dichiarato, ma sarà eseguito al prezzo di mercato, cioè al prezzo corrente al momento. Questo è il motivo per cui molti trader hanno subito perdite il 15 gennaio.
Per quanto riguarda il nome - come ho già detto non dirò esattamente quale ordine è effettivamente aperto al posto del cosiddetto stop-loss (per definizione è solo un "Sell Stop") - sarò in grado di controllarlo solo domani, ma il fatto non cambia - se il prezzo si muove molto, si chiuderà in una perdita più grande di quanto previsto!

Anche se lo stop fosse di 10 pip e il prezzo, come hai giustamente notato, in 2-5 tick veloci (in termini di tempo) passa 150, si attiverà lì. Anche uno stop o un sellstop, non fa differenza, è il tuo ordine di vendita. A volte si è in debito di denaro, anche se si ottiene una cancellazione. Ma qualcuno ha anche scritto che non sempre li cancellano.

Frank ha recentemente mostrato cosa possono essere gli slittamenti :)

 
mmmoguschiy:
Non capisco bene a cosa si riferisca il tuo screenshot. Provo a indovinare:
Ho sottolineato specificamente l'appartenenza della situazione di cui sopra, cioè "comunicato stampa" e "movimento al ribasso di 100 punti". In questo caso il vostro stop loss ha il 90% di probabilità di non essere eseguito al suo prezzo dichiarato, ma sarà eseguito al prezzo di mercato, cioè al prezzo corrente al momento. Questo è il motivo per cui molti trader hanno subito perdite il 15 gennaio.
Per quanto riguarda il nome - come ho già detto non dirò esattamente quale ordine è effettivamente aperto al posto del cosiddetto stop-loss (per definizione è solo un "Sell Stop") - potrò controllarlo solo domani, ma il fatto non cambia - se il prezzo si muove, chiuderete in una perdita più grande di quanto vi aspettavate!
chiuderò con uno stop loss in qualsiasi movimento di prezzo - chiuderò con uno stop loss nel lungo periodo!
 
Alexey:
Non importa quale sia il movimento, lo stop loss dovrebbe essere chiuso solo in profitto
Sarebbe molto interessante vedere come chiuderesti qualsiasi stop loss su una posizione lunga nel franco il 15 :-D
 
mmmoguschiy:
Sarebbe molto interessante vedere come chiuderesti qualsiasi stop loss su una posizione lunga nel franco il 15 :-D
come sempre, nessuna differenza