Ci sono idee per un consulente redditizio

 

Ciao cari programmatori!

Abbiamo un'idea redditizia sulla quale la nostra organizzazione sta lavorando da diversi anni. Abbiamo bisogno di un consulente per la nostra strategia.

Chi accetterebbe di aiutarci nella nostra situazione attuale?

Attenzione, il pagamento per il consulente è l'1% del lavoro del consulente ogni lunedì sul conto webmoney...

 
*/Sottoscritto ai commenti/*
 
gvs:

Ciao cari programmatori!

Abbiamo un'idea redditizia sulla quale la nostra organizzazione sta lavorando da diversi anni. Abbiamo bisogno di un consulente per la nostra strategia.

Chi accetterebbe di aiutarci nella nostra situazione attuale.

Attenzione, il pagamento per l'Expert Advisor è l'1% dal lavoro dell'Expert Advisor ogni lunedì sul conto webmoney.

Questo sito web(mql5.com) dispone già di tutti i servizi necessari per consentire l'interazione sicura tra gli utenti che offrono i loro servizi e quelli che sono i consumatori/clienti.

Devi prestare attenzione alle sezioni Freelance e Segnali.

 
Siamo disposti a pagare il lavoro fatto e il mantenimento di questo lavoro, non immediatamente. Nel caso in cui ci sia un perfezionamento delle nostre idee!
 
gvs:
Siamo disposti a pagare il lavoro fatto e il mantenimento di questo lavoro, non immediatamente. Improvvisamente ci sarà un miglioramento delle nostre idee!
Questo è un bene. Cosa non fa per voi il servizioFreelance per raggiungere questi obiettivi? È molto comodo, provatelo.
 
tol64:
Questo è un bene. Cosa c'è di sbagliato inFreelance per raggiungere questi obiettivi? È molto comodo, provatelo.
Ho scritto sopra i nostri termini e condizioni. Sono anche pronto a pagare con la moneta di questo sito, se è una questione di principio)))))))))
 
gvs:
Siamo disposti a pagare il lavoro fatto e il mantenimento di questo lavoro, non immediatamente. Improvvisamente ci sarà un miglioramento delle nostre idee!
Vi pagherò su webmoney l'1% alla settimana della quantità di denaro che spendo per rifornire l'auto che comprate e mi date. BMW X3 per favore.
 
gvs:
Ho scritto i nostri termini sopra. Perché sono insoddisfacenti per voi?
Perché non escludono schemi ingiusti nelle relazioni. E nei servizi locali questo è escluso.
 
artmedia70:
Vi pagherò su webmoney l'1% alla settimana della quantità di denaro che spendo per rifornire l'auto che comprate e mi date. BMW X3 per favore.
Mi offrirò di pagarvi per la creazione e il perfezionamento di questo consulente, ogni settimana che funzionerà. metterò 100 dollari per cominciare, l'1% ogni lunedì è vostro!
 
Abbiamo bisogno di un programmatore decente che adempia ai suoi doveri in tempo, e paghiamo sempre per questo. Non chiediamo soldi a voi, li abbiamo.
 
gvs:
Abbiamo bisogno di un programmatore decente che faccia il suo lavoro in tempo, e paghiamo sempre per questo. Non vi chiediamo soldi, li abbiamo.

Non ti crediamo.

Abbiamo bisogno di clienti onesti che scendono a compromessi e accettano di interagire con i servizi di questo sito.

Puoi fare domanda qui.