Ci sono idee per un consulente redditizio - pagina 14

 
papaklass:
Ora è chiaro che abolk non ha fatto un grande affare qui per niente. :)
Non è del tutto chiaro come andrà a finire. Forsegvs significa "dopo la pioggia di giovedì". ))
 
oh e gvs.... hai bisogno di una cintura!
 
nowi:
oh e gvs.... Vorrei che tu avessi una cintura!
tol64 Mi avete spiegato tutto popolarmente che la mia opzione qui non rotola, ho fatto un po 'di soldi)))) perché no, userò il servizioFreelance, maabolk prima offerto di prenderlo su))))))
 
gvs:
tol64 Mi avete spiegato tutto popolarmente che la mia opzione non funziona qui, ho fatto dei soldi)))) perché no, userò il servizioFreelance, maabolk prima si è offerto di prenderlo su))))))
Tutto va bene. Il volo è normale. ))
 

Già... 14 pagine che discutono di essere o non essere ))) divertente.

Se un trader che fa soldi con una strategia non può pagare 30-50 dollari per scrivere un robot...

Non è un approccio molto serio. Qual è il prezzo di 1$/settimana? Non siamo indiani...

 
zfs:
Anche tu sei un principiante, vuoi un'idea gratis?)

Porca puttana...
Leggerlo per divertimento, uccidendo il tempo - thread umoristico, fino a solo questo posto.
Qui finisce l'umorismo. L'autore non è solo un principiante, ha anche un complesso di genio.
9 anni di commercio, 7 anni di scrittura. Non è uno sciocco (10 G fatti su Internet satellitare, partendo da zero), le idee zampillano, una più brillante dell'altra,
ha lavorato su centinaia di algoritmi, ma un graal completo e fino ad oggi non è stato creato.
Ci sono più o meno decenti, alcuni sono semplicemente fantastici, ma non sono stati scritti lavori TA, che mi soddisferebbero.
Il mio consiglio - dai la tua idea a tua suocera per il suo compleanno, probabilmente lo apprezzerà )))))))))))
Chiunque commercia e scrive la tua idea e su... non ne hanno bisogno, ne hanno in abbondanza di loro.

 
Programmer96:

Sono stati elaborati CENTINAIA di algoritmi, ma nessun Graal completo è stato creato fino ad oggi.


Probabilmente non avete un modello di mercato valutario adeguato.

 
Cari visitatori, vi chiedo sinceramente di non "smerdarvi" a vicenda, non rovinate il vostro karma e l'energia positiva!!!!
 
gvs:
non si "cagano addosso".
Che cos'è? Non "si formano il formaggio"?
 
Contender:
Che cos'è? Non ci cospargiamo di formaggio?
No, è quasi come il tuo leggendario"sgattaiolare" o"la vita reale è un'altra forma di spiaggia" di papaklass. ;)
Motivazione: