Ci sono idee per un consulente redditizio - pagina 12

 
gvs:
E chi ha offerto Ilan e quanto vuoi per esso, solo ridisegnato per me)))))))))))
Così Roman si è offerto di farlo gratuitamente. Ecco da chi dovreste andare. Non sai più cosa vuoi. Una fonte di confusione e caos infiniti. ))
 
tol64:
Così Roman si è offerto di fare tutto gratuitamente. Quindi vai da lui. Non sai più cosa vuoi. Una fonte di confusione e caos senza limiti. ))
Ho letto le condizioni del freelance, non sono pronto ad accettare ))))))
Basta chiedere a Roman -)))))))))
 
gvs:
Ho letto i termini e le condizioni di Freelance, non sono pronto ad accettare))))))
Basta chiedere a Roman -)))))))))

Qual è il tuo problema con il servizio Freelance? Avete già preparato i vostri termini di riferimento?

 
tol64:

Qual è il suo problema con il servizio Freelance? Avete già preparato i vostri termini di riferimento?

Non sono pronto a condividere la mia strategia con il pubblico, e mi dispiace. probabilmente lavorerò come ho fatto io. posso cancellare questo thread?
 
gvs:
Devi postare i tuoi termini di riferimento lì e non sono disposto a condividere la mia strategia con il pubblico)))))) scusa. probabilmente lavorerò come ho fatto io. posso cancellare questo thread?
Puoi chiedere che l'argomento venga rimosso. Usa il pulsante di reclamo.
 
gvs:
Devi postare i tuoi termini di riferimento lì e non sono disposto a condividere la mia strategia con il pubblico)))))) scusa. probabilmente lavorerò come ho fatto io. posso cancellare questo thread?
Cosa ti fa dire questo? Guarda quanti altri lo stanno facendo. Puoi esporre la descrizione in termini generali senza le sfumature dell'algoritmo di trading. Puoi anche fare un incarico personale per un interprete specifico.
 
tol64:
Cosa te lo fa pensare? Guarda come lo fanno molti altri. La descrizione può essere esposta in termini generali senza le sfumature dell'algoritmo di trading. Puoi anche fare un incarico personale per un interprete specifico.
Non conosco nessuno qui))))))))))) a cui????
 
gvs:
Non conosco nessuno qui))))))))))) a cui????
Nelle realizzazioni di ogni performer c'è una lista di compiti completati, un feedback su di essi e molte altre informazioni utili per aiutarti a fare la scelta giusta.
 
)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) un sorriso fa sentire tutti meglio )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
l'uomo che ride
 

Il codice base ha degli esperti abbastanza decenti - prendetelo e usatelo - ma manca ancora qualcosa per essere completamente felici


Motivazione: