Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 124

 

Gente gentile, fate un indicatore.

Abbiamo bisogno di imbullonare i frattali ajastable ad un CCI standard con opzione di tipo prezzo.

La freccia segnala sul grafico quando i segnali frattali del CCI coincidono nei tre timeframe più vicini: giornaliero, settimanale e mensile.

Le frecce dei falsi segnali NON devono scomparire, un segnale è apparso sull'opzione tripla e lasciare che rimanga sul grafico.

Molto apprezzato per un tale indicatore

 
Chi può riscrivere lo script per disegnare modelli a prezzi di chiusura?
File:
 
Ciao. Ho bisogno di un esperto che mi aiuti a scrivere un indicatore. L'indicatore è redditizio. C'era una strategia di test manuale su 8 coppie di valute. E tutti redditizi. Anche sull'ulteriore cooperazione per creare un consulente.
 
Konstantyn Zhuk scrivere un indicatore. L'indicatore è redditizio. C'era una strategia di test manuale su 8 coppie di valute. E tutti redditizi. Anche sull'ulteriore cooperazione per creare un consulente.

Devi creare un lavoro nel servizioFreelance.

Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
  • 2021.11.06
  • www.mql5.com
Самый большой фриланс c разработчиками программ на MQL5
 

L'idea di un indicatore per una croce. Per esempio per AUDCAD ci dovrebbero essere due linee orizzontali sul grafico principale derivate dalle sue major.

Linea 1 - Min(per il periodo 24)AudUsd * Max(per il periodo 24)UsdCad

Linea 2 - Min(per periodo 24)UsdCad * Max(per periodo 24)AudUsd

Linee di colore diverso.

Mt4

 
Vladimir Baskakov #:

L'idea di un indicatore per una croce. Per esempio per AUDCAD ci dovrebbero essere due linee orizzontali sul grafico principale derivate dalle sue major.

Linea 1 - Min(per il periodo 24)AudUsd * Max(per il periodo 24)UsdCad

Linea 2 - Min(per periodo 24)UsdCad * Max(per periodo 24)AudUsd

Linee di colore diverso.

Mt4

Ecco dove è sepolto il cane...

Perché non lasciare il periodo regolabile (non tutti guardano i dati orari) e aggiungere altre due linee: max*max e min*min (la differenza tra queste due è più evidente)? E perché dovrebbero essere orizzontali e non scorrevoli?

 
Shoker #:

Ecco dove è sepolto il cane...

Perché non lasciare il periodo regolabile (non tutti guardano l'orologio) e aggiungere altre due linee: max*max e min*min (la differenza tra queste due è più evidente)? E perché dovrebbero essere orizzontali e non scorrevoli?

Il periodo può essere cambiato, sono d'accordo con la linea scorrevole. Non sono sicuro di aggiungere altre linee
 
Vladimir Baskakov #:

Ho chiesto per curiosità

 
Ciao, ho bisogno di creare un semplice robot basato su un indicatore zig zag per piazzare ordini limite sui massimi e minimi. C'è qualcuno che è più o meno disponibile ad aiutare, almeno con consigli. Grazie in anticipo
 
Mehroj1234 #:
Ciao, ho bisogno di creare un semplice robot basato sull'indicatore zig zag per mettere ordini limite su alti e bassi. Chiunque sia più o meno libero di aiutare, almeno con consigli. Grazie in anticipo

questo indicatore ha già dei marcatori per i limiti

File:
Motivazione: