Ci sono idee per un consulente redditizio - pagina 7

 
MLR:

Ahaha))) È interessante quando il solo numero "100" trasforma un argomento apparentemente logico in pura illogicità)).

Autore, getta i termini di riferimento in una questione privata e ti dirò perché il tuo sistema è poco promettente, ma perché ne sono sicuro - non lo dirò.

Magari dai dei riferimenti alle informazioni nel contesto del tuo sistema, il che aiuterà ad aprire leggermente le palpebre...

Se non lo capite, va bene, scriverò gratis.

È solo che a volte mi piace aiutare i nuovi arrivati gratuitamente

Anche tu sei un principiante, vuoi un'idea gratis?)
 
zfs:
Anche tu sei un novellino, vuoi un'idea gratis?)

No, sono un anziano superesperto - un multimilionario, e sto offrendo al nostro eroe l'opzione più redditizia per lui))

 
MLR:

No, io sono un vecchio ultra-esperto - un multimilionario, e offro al nostro eroe l'opzione più redditizia per lui))

In rubli bielorussi siamo tutti multimilionari qui. E qualcuno è addirittura miliardario. ;)
 
tol64:
In rubli bielorussi, qui siamo tutti multimilionari. E qualcuno è addirittura miliardario. ;)
Ragazzi, vi prego di perdonarmi per la mia inesperienza e per questo articolo su questo forum. Non vorrei che vi rimproveraste e rimproveraste a vicenda.
 
gvs:
Ragazzi, vi prego di perdonarmi per la mia inesperienza e per questo articolo su questo forum.
Siamo noi che siamo così felici per voi. Dopo tutto, c'è qualcuno che esaudirà il tuo desiderio gratuitamente e non vuole nulla in cambio. ))
 
gvs:
Ragazzi, vi prego di perdonarmi per la mia inesperienza e per questo articolo su questo forum.

Sei così educato e gentile che sono entusiasta) Butta il compito nel tuo personale - lo scriverò gratis.

 
tol64:
In rubli bielorussi, qui siamo tutti multimilionari. E qualcuno è addirittura miliardario. ;)
Beh, non senza quello)) Ho così tanti soldi che sto ingombrando il mio appartamento - ho centinaia e cinquanta dappertutto, anche venti, anche se non si usano più, ma sono così ricco che sono troppo pigro per raccoglierli sugli scaffali e negli angoli))
 
MLR:

Sei così educato e gentile che sono entusiasta) Scriverò il compito gratuitamente.

 
MLR:
Beh, non senza quello)) Ho davvero così tanta pasta che si è ammucchiata in tutto l'appartamento - centinaia e cinquanta sdraiati ovunque, anche venti rimasti, anche se non vanno, ma sono così ricco che sono anche troppo pigro per raccoglierli sugli scaffali e negli angoli)))
Commerciante o cosa? ;)
 
tol64:
Sei un commerciante? ;)
Esattamente). E un superprofessionista).
Motivazione: