Universale MA Croce EA - pagina 82

 

l'apertura del trade è ritardata

mi chiedo perché, con i parametri impostati a 0 per ottenere l'apertura immediata della posizione dopo l'incrocio, quell'ordine viene aperto solo alcune barre dopo su M1. Forse sarebbe meglio impostare i valori di ma all'interno di un array. O è un problema di variabile globale?

nota: nessun avvertimento/errore registrato.

 

Una richiesta di aggiornamento

Ciao Dev, l'EA sembra bello. Ho un suggerimento per aggiornare l'EA.

Per piazzare un ordine bisogna considerare 2 time frame. Uno è 4H e un altro è 15M.

Per l'entrata lunga: se l'EMA incrocia al rialzo il 4H TF e l'EMA incrocia al rialzo il 15m TF allora piazza un ordine lungo. Chiudere il trade lungo ogni volta che l'EMA nel 15m TF incrocia verso il basso. Il trade long deve essere piazzato ancora e ancora quando l'EMA incrocia al rialzo in 15m TF.

Per l'entrata short: se l'EMA incrocia al ribasso in 4h TF e in 15m TF l'EMA incrocia al ribasso, allora si piazza un'operazione di vendita. Se l'EMA in 15m TF incrocia verso l'alto, allora chiudere l'entrata short. L'operazione short deve essere piazzata ancora e ancora quando l'EMA incrocia al ribasso il 15m TF.

Spero che questa strategia aiuti ad evitare falsi movimenti.

Per favore fatemi sapere la vostra apertura.

Saluti e grazie in anticipo.

Augurando un commercio felice e di successo a tutti.

 

Universal MA Cross EA funziona sui grafici offline Renko?

Non riesco a far funzionare "Universal MA Cross EA" su un grafico Renko offline (su un broker a 5 cifre: IamFX). Ho usato tutte le versioni trovate qui, ma nessuna funziona. Mi piace molto questo EA e se qualcuno lo sta usando con successo sui grafici Renko, PER FAVORE consigliatemi su cosa fare per poter far funzionare correttamente questo meraviglioso EA anche sul mio Renko.

Grazie in anticipo.

Buon Natale a tutti voi!!!

(Una persona in più che sta cercando di sopravvivere in Grecia! Il vostro aiuto sarebbe il miglior regalo di Babbo Natale mai fatto a me e alla mia famiglia).

 

fuori dalle quotazioni

ciao, questo EA è probabilmente il migliore che avevo trovato, ma sul conto reale, ho un errore off quotes nel giornale mt4.

Cosa succede? I lotti sono pari al 5% del mio capitale, il broker è FXCM, grazie per l'aiuto

 

L'errore "di quotazione" è un errore quando si cerca di aprire un ordine ad un prezzo e nel frattempo il vostro broker cambia il prezzo. Se succede un sacco di volte, considerare un altro broker (che è un modo usuale per evitare di riempire l'ordine in alcuni broker) o vedere cosa sta succedendo con la vostra connessione (nel caso in cui si dispone di una connessione lenta che può accadere anche)

hisperway:
ciao, questo EA è probabilmente il migliore che avevo trovato, ma sul conto reale, ho un errore fuori dalle quotazioni nel giornale mt4. I lotti sono pari al 5% del mio capitale, il broker è FXCM, grazie per l'aiuto
 
hisperway:
Ciao, questo EA è probabilmente il migliore che ho trovato, ma sul conto reale, ho un errore fuori dalle quotazioni nel giornale mt4. I lotti sono pari al 5% del mio capitale, il broker è FXCM, grazie per l'aiuto

Ciao Hisperway,

Il messaggio "off quotes" che hai ricevuto potrebbe essere il risultato di una deviazione massima impostata troppo bassa sul tuo conto live. Possiamo solo riempire i tuoi ordini al prezzo che è attualmente disponibile sul mercato. Se il prezzo al quale il tuo ordine è stato piazzato non è più disponibile, e il prezzo corrente di mercato è al di fuori della gamma che hai specificato per la tua deviazione massima, riceverai il messaggio "off quotes" come hai descritto.

Poiché FXCM usa prezzi a 5 cifre (frazioni di pip), ogni 10 punti per la deviazione massima è equivalente a un pip. Se regoli la tua Deviazione massima a 30, ciò equivarrebbe a un intervallo di prezzo di 3 pip. Puoi farlo andando in Strumenti > Opzioni e la scheda Commercio come mostrato di seguito.

Jason

 
mladen:
L'errore "fuori quotazione" è un errore quando si cerca di aprire un ordine a un prezzo e nel frattempo il broker cambia il prezzo. Se succede spesso, considera un altro broker (questo è un modo usuale per evitare di riempire l'ordine in alcuni broker) o vedi cosa sta succedendo con la tua connessione (nel caso che tu abbia una connessione lenta può succedere anche questo)

Ciao Mladen,

Nel modello di esecuzione forex No Dealing Desk di FXCM, compensiamo immediatamente gli ordini dei clienti con i nostri fornitori di liquidità e aggiungiamo un markup in pip per il nostro profitto. Questo significa che facciamo i nostri soldi dal volume di trading, non dalle perdite dei clienti. Dal momento che facciamo i nostri soldi dal volume di trading e non prendiamo una posizione di mercato contro i nostri clienti sul nostro modello NDD, non c'è alcun incentivo per noi a non riempire gli ordini. Un messaggio "off quotes" sulla nostra piattaforma significa che il prezzo di mercato si è già mosso. Questo può essere affrontato regolando la deviazione massima come mostrato nel mio post precedente.

Jason

 

Jason

Sono contento che tu abbia chiarito questo problema e che i tuoi trader abbiano ora tutte le informazioni necessarie per prendere buone decisioni di trading. Come al solito, eccellente servizio di informazione dei vostri utenti

Buon anno Mladen

Jason Rogers:
Ciao Mladen,

Nel modello di esecuzione forex No Dealing Desk di FXCM, compensiamo immediatamente gli ordini dei clienti con i nostri fornitori di liquidità e aggiungiamo un markup in pip per il nostro profitto. Questo significa che facciamo i nostri soldi dal volume di trading, non dalle perdite dei clienti. Dal momento che facciamo i nostri soldi dal volume di trading e non prendiamo una posizione di mercato contro i nostri clienti sul nostro modello NDD, non c'è alcun incentivo per noi a non riempire gli ordini. Un messaggio "off quotes" sulla nostra piattaforma significa che il prezzo di mercato si è già mosso. Questo può essere affrontato regolando la deviazione massima come mostrato nel mio post precedente.

Jason
 

Ciao, spero che qualcuno possa aiutarmi con questo EA, vorrei cambiare l'uscita con "quando la 1stMA incrocia la 3rd MA".

Quindi l'entrata usa sempre la 1stMA cross 2ndMA (comprare o vendere) ma l'uscita o chiusa quando la 1stMA cross 3rdMA.

È possibile? Spero che il membro anziano o il guru/master del codice possa aiutarmi con questo.

Grazie mille

 

Ciao a tutti, mi piace questo EA ma mi chiedevo se qualcuno può aggiungere pipstep a questo EA? Nuovo trade per ogni X pip in direzione positiva con moltiplicatore forse

grazie

Motivazione: