Ci sono idee per un consulente redditizio - pagina 3

 

gvs:

...

Sto perdendo soldi comunque e tu stai parlando di fiducia))))))) No, non siamo a nostro agio con questo. In ogni caso, qualsiasi persona può essere negoziata, non si può succhiare tutta la vita)))))))

In questo caso, non si può essere contenti di nulla se non della propria impreparazione. Avete paura di regole chiare che tengano conto degli interessi di tutte le parti, nascondendovi dietro una coperta di termini propri di cui nessuno qui si fida.

Rallegratevi finalmente. Si dia una calmata. Soffiati il naso. Scrivete i vostri termini di riferimento. Siediti sulla tua sedia. Chiedi alla tua cameriera di portarti una tazza di caffè caldo e forte. Pubblica il lavoro sul servizio Freelance. Rilassatevi e godetevi la comodità di un servizio come nessun altro. Come bonus gratuito, potrete godere della piacevole brezza di una fresca e frizzante brezza mattutina così come del canto degli uccelli e del balbettio del torrente (un'opzione che dipende dalla vostra posizione). Se lo fai bene, le tue paure non si materializzeranno. La probabilità è così bassa che devi essere uno del minuscolo numero di perdenti, il numero è 1-2%.

Ricordate, le vostre condizioni non interessano a nessuno e nel migliore dei casi avrete sprecato il vostro tempo.

 
gvs:

Sembra ridicolo all'inizio)))))) ma dopo 3 settimane non sembrerà ridicolo quando avrai un dollaro in meno da ogni conto + un lavoro a tempo pieno! Non lo forziamo, lo offriamo, c'è sempre una scelta.

Sei l'unico che non sembra pensare che sia divertente.

Con tali requisiti e tariffe - https://www.mql5.com/ru/docs

 
tol64:

In questo caso, è solo la vostra impreparazione che può essere un problema per voi. Avete paura delle regole chiare e inclusive, e vi siete coperti con le vostre condizioni, di cui nessuno qui si fida.

Rallegratevi finalmente. Si dia una calmata. Soffiati il naso. Scrivete i vostri termini di riferimento. Siediti sulla tua sedia. Chiedi alla tua cameriera di portarti una tazza di caffè caldo e forte. Pubblica il lavoro sul servizio Freelance. Rilassatevi e godetevi la comodità di un servizio come nessun altro. Come bonus gratuito, potrete godere della piacevole brezza di una fresca e frizzante brezza mattutina così come del canto degli uccelli e del balbettio del torrente (un'opzione che dipende dalla vostra posizione). Se lo fai bene, le tue paure non si materializzeranno. La probabilità è così bassa che devi essere uno del minuscolo numero di perdenti, il numero è 1-2%.

Ricordate, le vostre condizioni non interessano a nessuno e nel migliore dei casi avrete sprecato il vostro tempo.

Ma non dimenticate anche che ognuno ha un punto di vista soggettivo )))))) È un piacere parlare con te, ma......
 
Silent:

Sembra che solo lei non si diverta.

Con tali richieste e tariffe - https://www.mql5.com/ru/docs

Pensi che dopo, per esempio, 2 mesi non guadagnerai abbastanza o non lavorerai più con questo EA?

Ripeto: non vi sto obbligando a fare un EA per un centesimo, vi sto offrendo un lavoro con uno stipendio fisso.

E tu stai ridendo sfacciatamente della casa.

 
gvs:

Pensi che dopo, per esempio, 2 mesi non guadagnerai abbastanza? O non lavorerai più con questo EA?

Ripeto: non ti sto obbligando a fare un EA per un centesimo, ti sto offrendo un lavoro con uno stipendio fisso.

E voi ci ridicolizzate sfacciatamente.

E noi vi offriamo un'opzione molto migliore. Pagare per la produzione di EAs nel servizio Freelance, e poi non pagare nulla. Inoltre, puoi guadagnare come Expert Advisor e ottenere ulteriori profitti dagli abbonati al servizio Signals. Inoltre, puoi mettere questo programma in vendita nel mercato e, se ne vale la pena, fare centinaia di migliaia di dollari sulle vendite.

Quindi... ? Quale opzione è migliore? Ovviamente non il tuo. )))

 
gvs:

Pensate che dopo, per esempio, 2 mesi non guadagnerete abbastanza? O non lavorerete più con questo EA?

Ripeto: non ti sto obbligando a fare un EA per un centesimo, ti sto offrendo un lavoro con uno stipendio fisso.

E tu stai ridendo sfacciatamente della casa.

Non sei il primo... Io stesso sono disposto a lavorare a queste condizioni. Tu mi scrivi dei programmi e io ti pago il 2% dei miei profitti. Sbrigati a imparare la lingua.
 
zfs:
Non sei il primo... Io stesso sono disposto a lavorare a queste condizioni. Tu mi scrivi dei programmi e io ti pago il 2% del profitto. Sbrigati a imparare la lingua.

Io ho una strategia redditizia, tu cos'hai?

Probabilmente hai ragione........ Ma c'è una buona verità: ""Chi cerca trova sempre!"" ))))

 
gvs:

Pensi che dopo, per esempio, 2 mesi non guadagnerai abbastanza? O non lavorerai più con questo EA?

Ripeto: non vi sto obbligando a fare un EA per un centesimo, vi sto offrendo un lavoro con uno stipendio fisso.

E tu stai ridendo sfacciatamente della casa.

No, non in modo sfacciato. Divertimento :-)
 
artmedia70:
No, non sfacciato. Divertimento :-)
È bene avere un senso dell'umorismo, il nostro mondo non ne è privo))))))))))))
 
gvs:
Probabilmente hai ragione........ Ma c'è una buona verità: "Chi cerca trova sempre!" ))))
Avrai un momento difficile... A causa dell'alta domanda, solo individui incompetenti si accontenteranno di una percentuale di 1.000.000 di dollari.
Motivazione: