Ci sono idee per un consulente redditizio - pagina 6

 
gvs:

Quindi dai via tutti i tuoi soldi e ne avrai ancora di più, se tutti facessero così, tutti sarebbero felici. Lo fai? rispondi solo a te stesso, non a noi))))))))

Non è ricco chi guadagna molto, ma chi spende poco! )))))))))))

Non poco, ma meno di quanto guadagna. Io do soldi per ottenere di più, e non è una spesa ma un investimento. Quindi vuoi essere ricco, ma non lo diventerai perché stai risparmiando denaro per realizzare la tua idea. Risparmiando un po' di soldi, seppellirete il vostro sogno per sempre. Rich è quello che guadagna e basta, usando tutte le leve disponibili, compresa l'assunzione di programmatori.

Prendete anche questo servizio come esempio, qui danno soldi per la valutazione, è davvero per diventare ricchi?

 
zfs:

Non poco, ma meno di quello che guadagno. Io do soldi per ottenere di più e non è una spesa ma un investimento. Quindi vuoi essere ricco, ma non lo diventerai perché stai risparmiando denaro per realizzare la tua idea. Risparmiando un po' di soldi, seppellirete il vostro sogno per sempre. Chi è ricco è colui che fa soldi usando tutte le leve disponibili, compresa l'assunzione di programmatori.

Prendete anche questo servizio come esempio, qui danno soldi per la valutazione, è davvero per diventare ricchi?

Tu conosci una buona saggezza, e mi piace avere una discussione con persone intelligenti come te e molti altri su questa risorsa.

Non è che sto discutendo con te, non mi sento male a dare via i soldi, non voglio darli via))))) E non mi sono mai pentito di quello che ho fatto. So che se ho imbrogliato per 100, sarò imbrogliato per 10.000, e non ne traggo beneficio.E se mantengo la mia parola la mia coscienza e la fortuna mi cammineranno accanto.

 
gvs:

...

Non è che sto discutendo con te, non mi sento male a dare via i soldi, non voglio darli via))))) E non mi sono mai pentito di quello che ho fatto. So che se ho imbrogliato per 100, sarò imbrogliato per 10.000, e non ne traggo beneficio. E se mantengo la mia parola la mia coscienza e la mia fortuna mi cammineranno accanto.

Quindi sei stato imbrogliato più di una volta? Hai parlato. ;)

E come fate a sapere che qui sarete imbrogliati? Non hai provato nemmeno una volta a fare un ordine. Lei dice di essere stato imbrogliato molte volte. Quindi non devi dare soldi di punto in bianco a chiunque e ovunque. La vita è brutta per un babbeo. Stessa saggezza. ;)

Qui, come si scrive il TOR, così sarà. Leggete le regole con più attenzione.

 
tol64:

Quindi ti hanno mentito più di una volta? Te lo sei lasciato sfuggire. ;)

E come si può essere sicuri di essere imbrogliati qui? Non hai mai nemmeno provato a fare un ordine. Lei dice di essere stato imbrogliato molte volte. Quindi non devi dare soldi di punto in bianco a chiunque e ovunque. La vita è brutta per un babbeo. Stessa saggezza. ;)

Qui, come si scrive il TOR, così sarà. Leggete attentamente le regole.

Ho ricevuto 10 volte quello che ho dato indietro, un peccato, ma non più))))))

Conosco un altro)))))))))

Un avaro paga due volte, uno sciocco paga tre volte, e un fesso per la vita))))))))) sai che do alla gente che viene a fare domanda per un lavoro una scelta, almeno 3 porte, e tu me ne dai una - questa non è una scelta, ma una disperazione))))))))

 
gvs:

Conosco un altro)))))))))

Un avaro paga due volte, uno sciocco paga tre volte, e un fesso per la vita))))))))) sai che do alla gente che viene a cercare lavoro una scelta, almeno 3 porte, e tu me ne dai una - questa non è una scelta, ma una disperazione))))))))

Ho notato che ti piace girare le cose a tuo favore. Non c'è solo una porta in offerta e nemmeno tre. Quattro strumenti che possono essere usati a vostro vantaggio:

Quindi, per evitare di essere avaro, sciocco e babbeo allo stesso tempo, basta usarli. Altrimenti, oltre alle tre etichette, un'altra, la quarta, vi si attaccherà addosso. ))

 
tol64:

Ho notato che ti piace girare le cose a tuo favore. Non è solo una porta o anche tre. Quattro strumenti che puoi usare a tuo vantaggio:

Quindi, per evitare di essere avaro, sciocco e babbeo allo stesso tempo, basta usarli. Altrimenti, oltre alle tre etichette, un'altra, la quarta, vi si attaccherà addosso. ))

Bello, mi ha fatto sorridere)))))))))) grazie per la chiacchierata, buona giornata, buona fortuna a te))))))))
 
gvs:
Bello, mi ha fatto sorridere)))))))))) grazie per la tua comunicazione, buona giornata, buona fortuna a te))))))))

Sei già (senza i miei post) sorridente in continuazione. Da quale porta si comincia? Credo che nel tuo caso la sequenza sia questa:

  • Freelance. Prenotate un esperto.
  • Segnali. Pubblichi il tuo segnale, e se tutto è roseo e davvero di successo (respira a lungo e costantemente), ottieni degli abbonati. In altre parole, tu vieni pagato, non tu.

Alla fine, si prendono tre piccioni con una fava. Vale a dire, dimostrare che lei:

  1. Non avaro (la prima lepre).
  2. Non un pazzo (la seconda lepre).
  3. Non un babbeo (la terza lepre).

Se la fortuna è davvero dalla tua parte e la vita non è alle tue spalle, non devi nemmeno sparare oltre. Le lepri si ammasseranno davanti a voi da sole.

Sono d'accordo che questa è una disposizione chiara che elimina la frode da parte vostra. E se avete letto attentamente le regole del servizio Freelance, dovreste aver capito che la frode da parte dell'esecutore è anche esclusa.

Possiamo vedere attraverso ogni tuo piccolo dettaglio. Non vi permetteremo di imbrogliarci. ))

 
gvs:
Bel lavoro, mi ha fatto sorridere)))))))))) grazie per la comunicazione, buona giornata, buona fortuna a te))))))))
Nel peggiore dei casi, il servizio può offrirti l'opportunità di fare soldi proprio lì e vendere il tuo segnale o aiutare nella distribuzione di programmi di altre persone dal mercato o di quei segnali di altre persone. Alcune idee sono così di successo che puoi guadagnare sulle loro vendite investendo pochi centesimi, quindi tutto è nelle tue mani.
 
zfs:
Nel peggiore dei casi, il servizio può offrirti l'opportunità di fare soldi sul posto, vendendo il tuo segnale o aiutando a distribuire programmi di altre persone dal mercato o gli stessi segnali di altre persone. Alcune idee sono così di successo che puoi guadagnare sulle loro vendite investendo pochi centesimi, quindi è tutto nelle tue mani.
Va bene, ragazzi. Grazie. Ci penserò, leggerò tutto con attenzione.
 

Ahaha))) È interessante quando il solo numero "100" trasforma un argomento apparentemente logico in pura illogicità)).

Autore, getta i termini di riferimento in una questione privata e ti dirò perché il tuo sistema è poco promettente, ma perché ne sono sicuro - non lo dirò.

Magari dai dei riferimenti alle informazioni nel contesto del tuo sistema, il che aiuterà ad aprire leggermente le palpebre...

Se non lo capite, va bene, scriverò gratis.

È solo che a volte mi piace aiutare i nuovi arrivati gratuitamente

Motivazione: